Gloria.tv And Coronavirus: Huge Amount Of Traffic, Standstill in Donations
Clicks430
it.news
5

Secondo vescovo nega: Francesco "non arrabbiato" col propagandista gay James Martin

Il vescovo di Cheyenne, Steven Biegler, ha sostenuto l'arcivescovo di Sante Fe, John Wester che ha contraddetto i “due vescovi anonimi” che avevano affermato che Francesco fosse arrabbiato con l'attivista omosessuale James Martin.

Secondo Biegler, la risposta di Wester descrive “accuratamente” il breve dialogo su Martin (NcrOnline.org, 22 febbraio).

Lo stesso Martin ha confutato l'affermazione sui social media: "Non ho mai sentito nulla di negativo dai miei superiori gesuiti.”

NcrOnline.org (22 febbraio) suggerisce che l'arcivescovo di Denver, Samuel Aquila, fosse uno dei "vescovi anonimi", perché il giornalista J.D. Flynn della CNA che diffonde queste affermazioni era il suo cancelliere.

Foto: Steven Biegler, #newsUqzwtrmump

Ah bè se martin smentisce allora c'è proprio da fidarsi e starne certi...
Comunque se il "traghettatore di migranti in Italia" fosse mai arrabbiato con lui, l'avrebbe già tolto dall'incarico di consulente alla comunicazione...pure a calci...
Oppure vuol dire che gli sta sui cosiddetti ma gli serve ancora...
Gaetano2
Eccheccèra bisogno di smentire, non lo sapevano che era una barzelletta?
Ma un prelato puó mai essere attivista omosessuale? Ossia attivista di peccato contronatura? Ma a chi si è consacrato? a Dio o a Mammona?
Che vergogna. Che vergogna. Ma perchè si sono fatti preti? Perchè non sono andati a fare quello che volevano da laici senza sporcare la nostra religione con questi orrori. Mi fanno vergognare di fronte alle altre religioni.. Perfino i Testimoni di Geova sono …More
Ma un prelato puó mai essere attivista omosessuale? Ossia attivista di peccato contronatura? Ma a chi si è consacrato? a Dio o a Mammona?
Che vergogna. Che vergogna. Ma perchè si sono fatti preti? Perchè non sono andati a fare quello che volevano da laici senza sporcare la nostra religione con questi orrori. Mi fanno vergognare di fronte alle altre religioni.. Perfino i Testimoni di Geova sono migliori su questo aspetto.. E noi.. I cattolici.. Ma che vergogna.. Arrossisco io per loro. Che vergogna!
Gaetano2
Nolimetangere, non ti devi vergognare di niente. Costoro non sono né preti né cattolici. La maggioranza di loro si è introdotta nella Chiesa proprio per dissacrarla e profanarla. Il problema è che molti sedicenti cattolici non riescono a distinguere un idolatra pervertito da un vero prete.
Grazie Gaetano ma non è facile .. Assistere a simili cose indignitose... Hanno reso la ns religione nell' opposto. Chi vuoi che creda a una loro predica? Non sono credibili.