Clicks1.2K
it.news
51

"Mucca crocefissa" dentro una chiesa cattolica

Una mucca crocifissa è stata eretta nella Chiesa Cattolica di S. Giovanni Battista a Borgloon, Belgio. Sarà esposta fino a inizio dicembre.

Domenica scorsa il Katholiek Forum ha pregato fuori dalla chiesa contro quella "immagine satanica". Dozzine di cattolici hanno chiesto al vescovo di Hasselt, Patrick Hoogmartens, di intervenire.

Dries Goethals, presidente del Katholiek Forum, pensa tuttavia che il vescovo "non abbia fatto nulla" contro la blasfemia in quanto "terrificato dai media".

#newsYvmeqqlnqr

ricgiu
Questa iniziative sataniche non fanno altro che accelerare l'evoluzione dei tempi verso lo sterminio di questa generazione perversa e verso i tempi escatologici profetizzati dall'Apocalisse.
m teresa.s
Assurdo .la chiesa è un luogo sacro ok non al massacro animale ma sembra un po' esagerato mettere una mucca in chiesa .e sempre creatura di Dio ma ogni cosa ha un suo luogo.la metteva fuori e raccoglieva firme esempio.
m teresa.s likes this.
antiprogressista
Va bene pregare ma perché non rimuovono quell'orrore blasfemo, anche con la forza se necessario?
Cosa farebbero dei musulmani se facessero un'immagine simile su di allah o su di maometto?
maria immacolta likes this.
Giosuè
È chiaro ormai a voi tutti che i veri credenti sono i mussulmani, sarebbero loro a indignarsi se fossero colpiti nella loro religione. Mentre a noi va bene a pregare con gli induisti, rispettando le loro vacche sacre e lasciando nella miseria un miliardard
miliardardo di persone. Ai nostri capi non importa niente di queste cose, tanto tutto scorre. L'importante è che non tocchino il loro conto …More
È chiaro ormai a voi tutti che i veri credenti sono i mussulmani, sarebbero loro a indignarsi se fossero colpiti nella loro religione. Mentre a noi va bene a pregare con gli induisti, rispettando le loro vacche sacre e lasciando nella miseria un miliardard
miliardardo di persone. Ai nostri capi non importa niente di queste cose, tanto tutto scorre. L'importante è che non tocchino il loro conto in banca. Tanto presto con i giochi monetari e finanziari legalizzati e divenuti economia intaccheranno ciò che vi è più caro, non certo la coscienza cari... E intanto le anime sono sempre più intrappolate nel male che le circonda e in quello che si procurano non osservando i dieci comandamenti divini. E nessuno le avverte, ora si ha paura delle persecuzioni da dentro e fuori dalla Chiesa.Quando si poteva fare non si è fatto. Pietro di fronte alla parabola di Gesù sul cattivo amministratore chiese a Gesù se diceva questo solo per loro: i ministri della sua Chiesa? "Dici questo solo per noi?" L' importante è avere misericordia dei carnefici. Non importa se questi spaventano i popoli che emigrano in massa dalle loro terre. Ma noi li accogliereremo a braccia aperte dopo che saranno violentati imprigionati subiranno naufragi. Non importa la Parola di Dio, la osservino i buoni, i giusti, i semplici. Per gli altri vale una smisurata misericordia anche se non ci si pente. Tanto non si parla di più di peccato. E allora perché confessarsi? Ora vale una religione liquida. Lascia in pace tutti tanto siamo tutti salvi.
ricgiu likes this.
Sam Gamgee
Sbaglio o a pregare davanti alla chiesa non c'era neanche UN prete ?
antiprogressista likes this.