00:48
Dal Canale telegram: Cesare Sacchetti Le immagini di rivolta e devastazione che vediamo qui sotto non vengono dall'Ucraina. Vengono dalla Corsica. Da giorni nell'isola infuriano le proteste per il …Altro
Dal Canale telegram:

Cesare Sacchetti

Le immagini di rivolta e devastazione che vediamo qui sotto non vengono dall'Ucraina. Vengono dalla Corsica. Da giorni nell'isola infuriano le proteste per il tentato omicidio di Yvan Colonna, un indipendentista corso che si trova in carcere per omicidio e che si è sempre professato innocente. La situazione è completamente sfuggita di mano ai francesi che non sono in grado di domare le proteste dei corsi.

I media non ci mostrano queste immagini perché essi sono schierati con il colonialismo che porta avanti il regime di Emmanuel Macron, passacarte del ramo francese della famiglia Rothschild. La Corsica in mano ai francesi è stato un "errore" della storia che con il passare dei secoli non si è mai corretto. I corsi non sono e non si sentono francesi. A quanto pare, dopo più di due secoli i francesi non sono più in grado di reprimere nel sangue il desiderio di libertà dei corsi. Stiamo entrando veramente in una nuova era, e in questa era lo storico potere del colonialismo francese sembra avviato al suo inarrestabile declino.

[(Rt News)] Mirror
Francesca1983 condivide questo
7