Clicks4K
it.news
20

Arcivescovo trasforma la Comunione nelle mani in un nuovo super-dogma

L'arcivescovo di Mobile (Alabama, USA), Thomas Rodi, ha minacciato apertamente i preti che distribuiscono nel modo giusto la Santa Comunione [sulla lingua].

“Se un prete non può seguire le regole dell'arcidiocesi, sarà necessario impedirgli di celebrare la Messa in pubblico" ha scritto Rodi in una lettera del 20 maggio, ottenuta da LifeSiteNews.com. Ciò significa che la Comunione nella mano è diventata un nuovo super-dogma. Per Rodi, è "l'unico modo."

Nell'arcidiocesi di Mobile, le messe aperte a un pubblico limitato sono cominciate il 12 maggio. Alcune spie si erano lamentate dei preti che non erano abbastanza lontani quando distribuivano la Comunione e che non disinfettavano le mani dopo aver toccato qualcuno.

Dal punto di vista medico, la modalità di distribuzione della Santa Comunione non fa alcuna differenza, perché il coronavirus si trasmette per via aerea.

Foto: Thomas Rodi, #newsYkyhsobqct

Memorare
Non è obbligatoria la Comunione sacramentale per cui i vescovi lasciamoli sfogare,poi verrà un giorno.....
Giacomo1978
Veramente osceno sto falso vescovo e altrettanto osceno il falso prete che lo difende. Ma per quanto pensate di poter prendere in giro Dio? Siete degli assassini e pure macellai osceni, ubriachi di modernismo e spirito mondano siete simili a rane.
padrepasquale
Pura meschinità
padrepasquale
La sfilza di invettive dei commenti contro il vescovo è in aperta contraddizione con ogni spiritualità eucaristica. Solo ipocrisia.
Riccardo Piva
E lei fa schifo
padrepasquale
Lode al Signore
padrepasquale
Dare la comunione sulla lingua è il "modo giusto"!!! Quando certi particolari diventano la cosa più importante, si manifesta una certa povertà intelletuale e (forse) spirituale. E' l'incontro con Cristo quello che conta; il resto è del tutto secondario.
Kiakiar
Il poter adorare Gesu come lo hanno adorati i Magi, ossia in ginocchio, e come l' ha adorato Sua madre secondo le testimonianze della beata Anna Katherina Emmerick e della Venerabile Maria d' Agreda non è certo un particolare o un dettaglio. Dove lei vede poverta spirituale e intellettuale io vedo delicatezza d' animo. Il non voler toccare con le proprie mani non consacrate il Re dei re che …More
Il poter adorare Gesu come lo hanno adorati i Magi, ossia in ginocchio, e come l' ha adorato Sua madre secondo le testimonianze della beata Anna Katherina Emmerick e della Venerabile Maria d' Agreda non è certo un particolare o un dettaglio. Dove lei vede poverta spirituale e intellettuale io vedo delicatezza d' animo. Il non voler toccare con le proprie mani non consacrate il Re dei re che merita la massima venerazione, è sintomo di rispetto, di sottomissione, di adorazione della Sua divinita che seppur nascosta dalle sembianze del pane è pur sempre presente insieme alla sua santissima umanità nell' ostia Legga la vita della Santa Vergine Maria, della beata Emmerick, che ha l' imprimatur e capirà...
Kiakiar
La gestualità è importante perché espressione del nostro modo di rapportarci a Dio. Che non è il nostro " amicone" ma l' Onnipotente creatore di tutto l' universo abitato dalle sue creature. Anche Gesù che è Dio prego in ginocchio il Padre nell'orto degli ulivi, e noi osiamo ricevere in piedi, senza un briciolo di riconoscenza Colui che solo per amore, si è abbassato fino a noi...Per quanto …More
La gestualità è importante perché espressione del nostro modo di rapportarci a Dio. Che non è il nostro " amicone" ma l' Onnipotente creatore di tutto l' universo abitato dalle sue creature. Anche Gesù che è Dio prego in ginocchio il Padre nell'orto degli ulivi, e noi osiamo ricevere in piedi, senza un briciolo di riconoscenza Colui che solo per amore, si è abbassato fino a noi...Per quanto riguarda il tema dell'incontro anche scribi, farisei e sadducei incontrarono Gesu, ma non lo riconobbero per loro Dio, e lo mandarono a morte...Se si crede e si riconosce che nella Sacra Particola c' è Dio, non lo si può ricevere come una pastiglia nelle proprie mani. Nella forma d' approccio a Gesù che si sceglie, si da forma all'idea che si ha di Lui.
Giacomo1978
Il prete modernista non di degna di rispondere, anche perché non saprebbe cosa dire oltre a gracidare le solite scuse mondialiste. La nostra non è ipocrisia, prete farisaico, la nostra è l'ira dei giusti.
NellapacediDio
Spia di satana, colui che esegue le sue volontà.....che vergogna
Memorare
Ora la zizzania si vede a ciel sereno,meglio così
il vandea
Falso vescovo del demonio ! Se solo avessimo un Papa cattolico, ti troveresti gia' in coda all'ufficio di collocamento per cercarti un' altra attivita'.
Christoforus78
A lui che non rispetta la Santa Eucarestia non bisognerebbe impedire di fingersi vescovo?
Giacomo1978
Non soltanto caro fratello, il punto è: che noia gli può dare la Comunione in bocca se non fosse manovrato direttamente dal demonio? È talmente palese lo schifo di tutto ciò che solo un demente mentale non lo noterebbe.
nolimetangere
Luca 12,51: Pensate che io sia venuto a portare la pace sulla terra? No, vi dico, ma la divisione.
Tutto quel che sta succedendo, richiama alla mente anche questo versetto.
La DIVISIONE: il grano dalla gramigna, le pecore dai capri.
E dentro la stessa Chiesa.

Ora si riconoscono i capri, hanno smesso di fingere,
si riconosce la gramigna, è cresciuta alta e si vede che non è grano,
si riconoscono…More
Luca 12,51: Pensate che io sia venuto a portare la pace sulla terra? No, vi dico, ma la divisione.
Tutto quel che sta succedendo, richiama alla mente anche questo versetto.
La DIVISIONE: il grano dalla gramigna, le pecore dai capri.
E dentro la stessa Chiesa.

Ora si riconoscono i capri, hanno smesso di fingere,
si riconosce la gramigna, è cresciuta alta e si vede che non è grano,
si riconoscono i mercenari, che non guidano il gregge, ma lo svendono ai nemici,
si riconosce il falso pastore consegnatosi al nemico.
E ce ne distacchiamo.
E' legittimo e irrinunciabile se vogliamo essere fedeli a Cristo.
Marziale
brava
Riccardo Piva
Bravo
kaspita
Le spie di Satana fanno buona guardia
Marziale
Questi stanno diventando peggio di Nerone.