Clicks753
Christoforus78
15
La radice dell'odio. La signora Segre si è auto elevata a paladina anti odio. Lei ha espresso tristezza per la categoria artificiosa degli "haters", gli odiatori professionali, che secondo l'augusta …More
La radice dell'odio.

La signora Segre si è auto elevata a paladina anti odio. Lei ha espresso tristezza per la categoria artificiosa degli "haters", gli odiatori professionali, che secondo l'augusta mente andrebbero curati o meglio rieducati perchè sono persone pericolose, non riuscendo ovviamente a scindere tra individuo e ragione dei suoi comportamenti. Ovviamente la signora pensa che l'odio sia una malattia, un'influenza che si contrae stando a contatto con Salvini o con un altro appestato di destra, per cui lei ed i suoi sodali hanno il vaccino da somministrare in dosi massicce. Ovviamente si l'odio è una malattia ma spirituale che solo la Grazia può guarire, il Sangue di Cristo, contro cui può nessuna commissione, specie se eterodiretta può nulla. Il Male deriva dal peccato e non ci sono cure se non vivere in grazia di Dio, ma la signora, che crede solo in un certo tipo di uomo, pare ignorarlo. Speriamo anche per lei nella Grazia della conversione e nella gloria della persecuzione per Cristo.
Monica Lucchesi
Questa donna ha gli occhi cattivi di chi nega Cristo.
Christoforus78
Dura la vita degli amatori. Per il ministro Gualtieri i mercati temono il ritorno di Salvini. Poveri cuccuoli questi mercati paurosi? Non dovremmo insegnarli ad andare oltre gli sterotipi? Saviano dichiara che la Meloni e Salvini gli fanno schifo! Ah si quindi lui può odiare attribuendogli la causa del presunto ritorno dell'antisemitismo in Italia ai due che mai nulla hanno detto contro gli …More
Dura la vita degli amatori. Per il ministro Gualtieri i mercati temono il ritorno di Salvini. Poveri cuccuoli questi mercati paurosi? Non dovremmo insegnarli ad andare oltre gli sterotipi? Saviano dichiara che la Meloni e Salvini gli fanno schifo! Ah si quindi lui può odiare attribuendogli la causa del presunto ritorno dell'antisemitismo in Italia ai due che mai nulla hanno detto contro gli italiani di religione ebraica? Non sono frasi razziste queste? Ecco gli amatori sono solo persone false ed ipocrite che tanto ricordano i farisei dei tempi di Nostro Signore: veri sepolcri imbiancati.
Marziale
Veritasanteomnia
Spero che anche per Salvini ora ci sia un po' di solidarietà dato che un "non violento" di sinistra è passato dalle parole ai fatti
Francesco I
@padrepasquale
Legga questo:
Menachem Begin
Primo Ministro d’Israele, 1977 – 1983
www.nobelprize.org/prizes/peace/1978/summary/
“La nostra razza è la razza padrona. Noi siamo gli unici semi-dei, con qualità divine, di questo pianeta. Noi siamo tanto diversi da tutte le altre razze inferiori quanto loro lo sono dagli insetti, di fatto, quando comparate alla nostra Razza, tutte le altre …More
@padrepasquale
Legga questo:
Menachem Begin
Primo Ministro d’Israele, 1977 – 1983
www.nobelprize.org/prizes/peace/1978/summary/
“La nostra razza è la razza padrona. Noi siamo gli unici semi-dei, con qualità divine, di questo pianeta. Noi siamo tanto diversi da tutte le altre razze inferiori quanto loro lo sono dagli insetti, di fatto, quando comparate alla nostra Razza, tutte le altre razze sono composte da bestie, nel migliore dei casi loro sono i nostri ovini e bovini. Noi possiamo considerare le altre razze come i nostri escrementi umani. … Il nostro destino naturale è il dominio delle razze inferiori, il nostro Regno qui, in terra, dovrà essere comandato con l’uso del bastone di ferro. Le masse di razze inferiori dovranno sempre leccare i nostri piedi e servirci come schiavi”.
Goldwin Smith
Jewish Professor of Modern History at Oxford University, October, 1981
“Noi ebrei consideriamo la nostra Razza superiore in tutta l’umanità e guardiamo avanti non verso la finale unione con le altre Razze, ma verso il trionfo su di esse.”
Pubblicato 15 giugno 201316 giugno 2013
padrepasquale
Deliri
N.S.dellaGuardia
Già, delirii ma di persone che governano il mondo, e che la signora Segre vuol farci credere siano da proteggere. Al diavolo piace la mossa del cavallo, far passare le assurdità come normalità.
Francesco I
@padrepasquale
Perché non esprime anche la solidarietà a tutti i cristiani cattolici romani, fedeli a Cristo, laici o chierici , perseguitati da Bergoglio ?
padrepasquale
Fantomatiche persecuzioni
Francesco I
Altroché fantomatiche ! Un povero prete siciliano, don Minutella, è stato scomunicato perché fedele alla iperduilia dovuta a Maria Santissima, mentre il cardinale Ravasi, adoratore di dee pagane è sempre al suo posto . (È vero che la stessa dea viene adorata anche dall'ex cardinale Bergoglio)
Nos cum prole pia, benedicat Virgo Maria !
Veritasanteomnia
Beh che i Santi 21 Martiri Copti intercedano, insieme a tutti gli altri Martiri Cristiani dei nostri tempi, per tutti noi. Soprattutto per coloro che si lasciano accecare dalle false ideologie e teologie.
N.S.dellaGuardia
Sotto l'ombrello dell'odio (che tra l'altro è sempre odio a senso unico, tipo noi amiamo e voi invece odiate, dove "noi" sono gli illuminati e "voi" siamo noi poveri mortali inutili e bestie) mettono tutto ciò che fa loro comodo. Lo scopo reale è esercitare un potere repressivo in nome di una fantomatica "giustizia a senso unico", abituando le persone normali a reprimere ogni dissenso, …More
Sotto l'ombrello dell'odio (che tra l'altro è sempre odio a senso unico, tipo noi amiamo e voi invece odiate, dove "noi" sono gli illuminati e "voi" siamo noi poveri mortali inutili e bestie) mettono tutto ciò che fa loro comodo. Lo scopo reale è esercitare un potere repressivo in nome di una fantomatica "giustizia a senso unico", abituando le persone normali a reprimere ogni dissenso, cominciando da ambiti periferici fino ad arrivare a poco a poco, col solito sistema "a spirale discendente" (Dante nell'inferno ha visto una metafora dell'abominio crescente del pensiero umano), ai temi centrali della vita e della Libertà. Come predissero tutti i grandi visionari delle peggiori distopie del xx secolo, il pensiero unico dittatoriale avanza grazie alla paura, alla stanchezza, l'incapacità di organizzarsi delle masse dominate, la distorsione del pensiero e della percezione di cosa è "normale", "giusto", "sensato". Restiamo all'erta e vigilanti.
Che si illudono pure di stare vincendo e dominando...

Ma ancora per poco, ancora per poco...
Veritasanteomnia
Che piacere sentire quest'analisi: quando voglio far comprendere a qualcuno cosa sta succedendo, non suggerisco la lettura dell'Apocalisse ma di Orwell e Huxley. L'ultimo probabilmente era a conoscenza, perché forse massone, del diabolico piano che prevedeva lo scorporo della RI-produzione dal corpo della madre. Oggi si attua il perverso disegno...a questo sono funzionali la teoria del Gender e …More
Che piacere sentire quest'analisi: quando voglio far comprendere a qualcuno cosa sta succedendo, non suggerisco la lettura dell'Apocalisse ma di Orwell e Huxley. L'ultimo probabilmente era a conoscenza, perché forse massone, del diabolico piano che prevedeva lo scorporo della RI-produzione dal corpo della madre. Oggi si attua il perverso disegno...a questo sono funzionali la teoria del Gender e la procreazione medicalmente assistita.
padrepasquale
Solidarietà alla signora Segre, minacciata di tanto male. È una donna che sfida l'odio e lo denuncia. Ammirazione per il suo encomiabile coraggio.
Christoforus78
Continui pure a correre dietro a queste notizie urlate in prima pagina e non tenga conto di chi l'odio lo vive davvero in forma concreta e lo fronteggia ogni giorno in un marito violento, in un capo che fa caporalato, in un delinquente a piede libero e non ha nessuno che li difenda e mai una scorta di carabinieri viene data loro, ma la polizia interviene solo quando sono già cadavere. La …More
Continui pure a correre dietro a queste notizie urlate in prima pagina e non tenga conto di chi l'odio lo vive davvero in forma concreta e lo fronteggia ogni giorno in un marito violento, in un capo che fa caporalato, in un delinquente a piede libero e non ha nessuno che li difenda e mai una scorta di carabinieri viene data loro, ma la polizia interviene solo quando sono già cadavere. La prevenzione si sa va solo alle persone che contano e per minacce più virtuali che reali, la gente comune che si arrangi, se qualcuno li minacci se la vedano da soli. Ecco questo fomenta ed alimenta l'odio: nessuno si occupa dei piccoli ma tutti a correre dietro quando un grande è minacciato.