Clicks1.1K
it.news
16

Altri vescovi e suore spingono i giovani verso l'omosessualità

Altri quattro vescovi, insieme all suore Orsoline di Louisville, hanno firmato la dichiarazione di un cardinale e di sette vescovi USA in cui si supporta l'omosessualità dei giovani. "Dio è dalla vostra parte," così si dice.

I quattro nuovi vescovi sono: John Dolan (San Diego), Joseph Kopacz (Jackson), Ricardo Ramirez (Las Cruces, emerito) e Anthony Taylor (Little Rock).

Delle suore Orsoline, hanno firmato la dichiarazione cinque suore rappresentanti la leadership, che hanno espresso la speranza che "altre comunità si uniscano a noi".

#newsAlsdfgdakn

Nicola D.B. shares this
15
Il f...fuoco di satana è nella Chiesa
Franco Toscano
Mamma mia ! stiamo veramente per toccare l'abisso. Quanto potrà ancora Dio sopportare certe cose ?
la verdad prevalece
Timoteo avvertì che in tempi successivi molti avrebbero abbandonato la vera fede per seguire dottrine diaboliche. Gesù Cristo disse anche che molti sarebbero venuti nel suo nome per ingannare molte, molte anime proprio come San Pietro avvertì che i falsi maestri avrebbero trascinato molti all'immoralità, proprio come San Paolo disse che proprio come il diavolo si traveste da angelo di Luce, …More
Timoteo avvertì che in tempi successivi molti avrebbero abbandonato la vera fede per seguire dottrine diaboliche. Gesù Cristo disse anche che molti sarebbero venuti nel suo nome per ingannare molte, molte anime proprio come San Pietro avvertì che i falsi maestri avrebbero trascinato molti all'immoralità, proprio come San Paolo disse che proprio come il diavolo si traveste da angelo di Luce, questi gli impostori si travestono da ministri della giustizia, ma riceveranno la punizione eterna che meritano.
La Vergine a La Salette profetizzò anche che sacerdoti e suore apostati avrebbero abbandonato la fede e trascinato molte anime alla perdizione eterna. Ursuline Sisters join growing list of US bishops telling LGBT youth that ‘God is on your side’ | News | LifeSite (lifesitenews.com)
jamacor
Chiara 75
Tutte in abiti civili ? 🤔 Si vergognano di portare l' abito da suora ? Queste donne formalmente si sono consacrate a Dio, ma nello Spirito non lo hanno mai cercato. La Fede guarisce i nostri dolori e lenisce i personali tormenti. Non ci si può fare suore perché ad una certa età non si è trovato marito o perché non si ha altra occupazione nella vita. Perché poi succede come nel suddetto caso : si …More
Tutte in abiti civili ? 🤔 Si vergognano di portare l' abito da suora ? Queste donne formalmente si sono consacrate a Dio, ma nello Spirito non lo hanno mai cercato. La Fede guarisce i nostri dolori e lenisce i personali tormenti. Non ci si può fare suore perché ad una certa età non si è trovato marito o perché non si ha altra occupazione nella vita. Perché poi succede come nel suddetto caso : si appoggiano tesi anti cristiane.
SED LIBERA NOS A MALO Jc jr
In addirittura : fanno bestemmie!!!!
Christoforus78
Non si vergognano neppure un poco?