30:42
Giulio Mannino
scusate se lo dico: l’articolo è degno di interesse ma la musica di sottofondo è fastidiosa e un po’ disturbante..
Priamide shares this
2K
Questo libro si può scaricare da internet
fidelis eternis
Cara Nolimetangere, più la leggo e più mi accorgo di quanto il suo pensiero assomigli a quello di Francesco Lamendola, altro coraggioso combattente per la Verità tutta intera, per la causa di NSGC. Proprio adesso ho letto il suo ultimo articolo (ne pubblica a vagonate sul sito dell'Accademia Adriatica di Filosofia Nuova Italia, di cui è presidente) e ne riporto uno stralcio significativo, che …More
Cara Nolimetangere, più la leggo e più mi accorgo di quanto il suo pensiero assomigli a quello di Francesco Lamendola, altro coraggioso combattente per la Verità tutta intera, per la causa di NSGC. Proprio adesso ho letto il suo ultimo articolo (ne pubblica a vagonate sul sito dell'Accademia Adriatica di Filosofia Nuova Italia, di cui è presidente) e ne riporto uno stralcio significativo, che mette in chiara luce quanto i preti di cui parla lei qua sotto siano completamemnte accecati dal diavolo, ormai anime perdute che vagano nel buio, e che probabilmente arriveranno così fino al loro redde rationem, sprofondati nell'impenitenza finale. Ecco il passo di Lamendola: “La menzogna odia la verità, perché rivela la sua impostura, la sua insussistenza: inevitabilmente la menzogna non si accontenta di coesistere con la verità, ma la deve contrastare con tutte le sue forze, la deve se possibile oscurare, perché solo nel buio essa può non apparire agli uomini per ciò che realmente è: una truffa, un diabolico inganno. La menzogna non è solo l’assenza di verità, ma la sua malvagia contraffazione: è il tentativo di sostituirla, capovolgendo il retto giudizio degli uomini e sprofondandoli nelle tenebre di un mondo ingannevole e perverso, ove tutto è il contrario di ciò che naturalmente deve essere. E la menzogna volontaria ha un carattere talmente malefico, da trovare la strada per insinuarsi nel cuore della verità: a falsare la prospettiva e sovvertire il significato delle cose più vere, quindi anche le più sante.”
www.accademianuovaitalia.it/…/9411-dio-e-la-v…
nolimetangere
Ora mi rendo conto di tante parole dette da qualche parroco. Ora capisco. Erano massoni e lo sono ancora.. Che vergogna!
nolimetangere
Andrebbero messi al muro.
gumanita
Sarebbe Bello sapere nomi e cognomi. almeno sappiamo chi abbiamo davanti quando li incontriamo in chiesa
nolimetangere
Li conosco io, che diceva uno specialmente, monsignore dei miei stivali: il demonio non esiste! Il peccato è il demonio. Non è un'entità. Adamo ed Eva mai esistiti, sono storielle per spiegare al popolino... Etc..
Ed un altro: io perchè sono prete che se non ero prete che stavo in chiesa? A fare che? Sono tanti anni che faccio il prete e mai una visione o un segno, chi dice che ha visioni mente …More
Li conosco io, che diceva uno specialmente, monsignore dei miei stivali: il demonio non esiste! Il peccato è il demonio. Non è un'entità. Adamo ed Eva mai esistiti, sono storielle per spiegare al popolino... Etc..
Ed un altro: io perchè sono prete che se non ero prete che stavo in chiesa? A fare che? Sono tanti anni che faccio il prete e mai una visione o un segno, chi dice che ha visioni mente o è pazzo. Quando vedo due divorziati risposati che portano a battezzare il bambino io vedo la Sacra Famiglia (caspita la Madonna paragonata a chi conobbe uomini, almeno due, e il casto Giuseppe idem!).. Quando due persone si amano non importa se sono maschi o femmine, basta che si amino. L'amore è tra le persone non tra due di diverso genere, sono le persone.. È inutile hhhh... Hhhhh.. (sospiro) è amore, è amore.. ( tra due persone non tra un uomo e una donna, il genere non importa! ) ..
Ma chiesi un giorno, che dire del dolore dei coniugi e figli abbandonati? Cosa mai si puó costruire sul dolore altrui?
Risposta: sono chiamati a dare di più.
Ma i risposati? Anch'essi sono chamati a dare di più?
E come.... faccio io, mi sembra che PRENDANO DI PIÙ.
Silenzio nom aveva che rispondere...
Sui gay: che chi la pensa come me cioè che è peccato contronatura( se ne guardava bene di dire che era parola di Dio) significava essere crudeli non avere pietà per nessuno, non accettare il diverso, significa che si avrebbe da ridire anche su Cristo. Per cui mi definì pubblicamente: puritana, calvinista, moralista!. A dimostrazione della sua ignoranza.
Chi ha da ridire e odia Cristo sono loro, questi traditori, infiltratisi nella chiesa per non venir additati della loro condotta immorale! Io non temo quel che ha detto, l'ho solo depennato dalla mia vita. La chiesa è sempre più vuota. I fedeli hanno capito che non segue la tradizione e non vanno a messa per non sentirlo!
Si stessero nelle NOSTRE CHIESE ma soli, che non devono fare di testa loro se vogliono i fedeli, ma devono servire Dio, quel Dio che tradiscono per sgravarsi la coscienza.
Il demonio li ha tirati dalla sua parte, mediante la massoneria, facendoli abboccare all'esca dell'omosessualità libera.
Quella è l'esca.
L'omosessualità deve essere fonte di santificazione. Ognuno porta la sua croce. Cosa credono che noi non ne portiamo? Io la porto da piccina, che manco da piccola ho avuto la spensieratezza tipica dei bambini. Allora ognuno la sua a gloria di Dio.
Che portano alla Messa, cosa donano? Sacrifici e sofferenza e buone azioni o peccati immondi non confessati?
L'omosessualità, a parte che è guaribile, deve essere intesa come mezzo per santificarsi.
Se uno ha la tentazione di rubare, è portato al furto, ha l'occasione e resiste, esercita la virtù. Così per ogni tentazione.
Il peccato piace. La croce non piace.
Ma la croce porta alla salvezza il peccato alla dannazione.

I MASSONI SFIDANO DIO?
LO SFIDANO SFRONTATAMENTE E CERCANO DI COINVOLGERE CHI DOVREBBE DIFENDERE CRISTO A COSTO DELL VITA, VISTO CHE HA SCELTO IL SACERDOZIO.
FALLITI I MASSONI E CHI SI LASCIA COINVOLGERE.
FALLITI PERCHÈ È FATALE CHE FALLIRANNO. SFIDANO CRISTO? COME A DIRE VEDIAMO CHE SAI FARE?
LO HA DETTO: LE PORTE DEGLI INFERI NON PREVARRANNO.
OSSIA NON VINCERANNO.
C'È BATTAGLIA E BATTAGLIAMO. MA VORREI CHE I SACERDOTI TORNASSERO SUI LORO PASSI E CAPISSERO L'ERRORE E SI UNISSERO PENTITI ALLE NOSTRE PREGHIERE.
BISOGNA UBBIDIRE A DIO NON A BERGOGLIO.
E FARE PREDICHE CONSONE A DIO E NON AI MASSONI.
fidelis eternis
Cara signora, il suo commento a proposito dei massoni che occupano e manovrano l’ex Chiesa Cattolica mi ricorda un articolo apparso tempo fa su Una Vox, (e poi ripreso da Chiesa e Postconcilio) a proposito del patto scellerato stipulato dai massoni (di alto grado, quelli che fanno le messe nere, i sacrifici rituali, che torturano i bambini per poi ucciderli e berne il sangue: che orrore!) con …More
Cara signora, il suo commento a proposito dei massoni che occupano e manovrano l’ex Chiesa Cattolica mi ricorda un articolo apparso tempo fa su Una Vox, (e poi ripreso da Chiesa e Postconcilio) a proposito del patto scellerato stipulato dai massoni (di alto grado, quelli che fanno le messe nere, i sacrifici rituali, che torturano i bambini per poi ucciderli e berne il sangue: che orrore!) con Lucifero in persona, a cui si vendono in cambio di sesso, potere, denaro; poi questi massoni manovrano i governi e la “chiesa” divenuta una chiesa a rovescio, gnostica e massonica. Non potrebbero farlo se non usufruissero di una protezione e di un potere preternaturale, proveniente dal Nemico di Cristo e dell’umanità intera, il diavolo. Ma nel loro delirio di onnipotenza non si rendono conto di cosa li attenderà dopo, nell’al di là, della rovina eterna a cui si consegnano mani e piedi. Detto ciò, le indico l’articolo in parola:
www.unavox.it/ArtDiversi/DIV2142_Catholi…
fidelis eternis
Dimenticavo:

(l’articolo è stato ripreso da Riscossa Cristiana: www.unavox.it/ArtDiversi/DIV2142_Catholi…

inoltre è stato ripreso anche da Gloria TV : Un patto diabolico).
mjj75
Chiesa allo sbando.
nolimetangere
La Chiesa dei massoni è la Chiesa del compromesso con Satana. Ora Satana ha preso i posti di comando.
Teresa Zattarin
Povera Chiesa... guardiamo come sia avanzata verso il basso con queste
direttive...abbia perso tanta sacralità...e sta avanzando il pericolo di
essere inglobata col protestantesimo (che non crede nella presenza di Gesù nell' Eucarestia) e tutto il resto...Poveri noi, speriamo che nella barca
ci resti Gesù, se pur addormentato, durante il mare in tempesta, ma che
sia presente...Poi ci rimprovererà…More
Povera Chiesa... guardiamo come sia avanzata verso il basso con queste
direttive...abbia perso tanta sacralità...e sta avanzando il pericolo di
essere inglobata col protestantesimo (che non crede nella presenza di Gesù nell' Eucarestia) e tutto il resto...Poveri noi, speriamo che nella barca
ci resti Gesù, se pur addormentato, durante il mare in tempesta, ma che
sia presente...Poi ci rimprovererà dicendo, "Uomini di poca fede, perchè
avete dubitato?. "Gesù, salvaci, senza di Te siamo perduti"...