Ecco un altro prossimo monsignore o vescovo. Solerte pappagallo dei diktat vatikani, per di più.
Sempre dalla mia amata Genova arriva il peggio.
Visto che non c'è mai limite al peggio, attendiamo esemplari azioni analoghe da parte di altri "sacerdoti illuminati" tipo don farinella...

Genova, prete censura fedeli non vaccinati: niente letture a messa • Imola Oggi

GENOVA, 03 LUG – Prete contro i fedeli non vaccinati – Sei un parrocchiano convinto no vax? scordati di leggere le letture …
alda luisa corsini
Fanno finta di non sapere, Draghi per primo quando vuole obbligare i medici a vaccinarsi altrimenti saranno radiati, che le sostanze attualmente sul mercato hanno il solo scopo di attenuare i sintomi, evitando conseguenze più gravi nei malati, ma non di prevenire l'infezione. Tra poco i non vaccinati verranno anche scomunicati dalla Chiesa. Che vergogna: mio padre per la loro codardia è morto (…More
Fanno finta di non sapere, Draghi per primo quando vuole obbligare i medici a vaccinarsi altrimenti saranno radiati, che le sostanze attualmente sul mercato hanno il solo scopo di attenuare i sintomi, evitando conseguenze più gravi nei malati, ma non di prevenire l'infezione. Tra poco i non vaccinati verranno anche scomunicati dalla Chiesa. Che vergogna: mio padre per la loro codardia è morto (non per covid, tra l'altro) senza il conforto del'Estrema Unzione.
warrengrubert
Mi spiace per tuo padre. Che differenza, in passato i saceedoti, per impartire i sacramenti sfidavano ogni ostacolo, oggi invece... solo chiacchiere.
Memorare
Si troveranno da soli e vaccinati
Iosif Rachiteanu Rachiteanu
Giusto,sono della stessa idea .Mi aggregherei subito anch'io.
Veritasanteomnia
A questa gente la storia non ha insegnato nulla...se penso a quante volte ho sentito dire "per non dimenticare..."