Fatima.
191

IRLANDA – Il discorso di Martin alla nazione arriva dopo che il Gabinetto ha accettato di revocare quasi tutte le restrizioni Covid-19

IRLANDA – Il discorso di Martin alla nazione arriva dopo che il Gabinetto ha accettato di revocare quasi tutte le restrizioni Covid-19 dalle 6 del mattino di sabato 22 gennaio data in programmazione per manifestazioni globali anti tirannia covid.

Le visite domestiche saranno consentite senza restrizioni, l'orario di chiusura anticipata per l'ospitalità e gli eventi sarà eliminato, così come le restrizioni di capacità per eventi all'aperto ed eventi al coperto, compresi i matrimoni.

Lo stesso vale per le misure di protezione, compresi i requisiti per il distanziamento fisico, i tavoli al coperto solo seduti, regola del sei per le attività, il requisito del pass Covid per tutti i luoghi e le attività e l'obbligo di mantenere i dettagli dei contatti.
I locali notturni potranno riaprire e un graduale ritorno in ufficio inizierà da lunedì.
Martin ha detto che la ripresa della società e dell'economia irlandese "è già in corso e continueremo a fare ciò che è necessario per sostenerla".