Fatima.
167

IL SILENZIO DI BERGOGLIO URLA FORTE ❗

È singolare che a 24 ore dalla decisione della Corte Suprema degli Stati Uniti sulla storica sentenza “Roe v. Wade”, Bergoglio non abbia ancora rilasciato una dichiarazione.
Non è strano che Bergoglio che è sempre pronto a difendere il diritto degli omosessuali che nemmeno lui che è il Papa giudica (come ha dichiarato) non abbia ancora detto una sola parola a favore del diritto alla vita dei non nati? Ma Bergoglio da che parte sta?

L’unica, e per la verità timida, sortita arriva dalla "Pontificia Accademia della Vita" (e ci mancherebbe altro) che si limita a una dichiarazione cha appare più di facciata.

“Il fatto che un grande Paese con una lunga tradizione democratica abbia cambiato posizione su questo tema sfida anche il mondo intero […] La tutela e la difesa della vita umana non è una questione che può rimanere confinata all'esercizio dei diritti individuali, ma è una questione di ampio significato sociale”.

Quindi per la "Pontificia Accademia della Vita" il diritto a vivere di un non nato sarebbe solo una questione sociale e non etica e legata alla fede? 🤔
E questi dovrebbero difendere la vita? A noi non sembra affatto una dichiarazione entusiastica. Sta accadendo che laici come noi siamo più fedeli alla parola di Dio di questi che dovrebbero darci l'esempio?

Ad ogni modo il silenzio tombale di Bergoglio rinchiuso tra le mura vaticane, parla più forte di un milione di parole. La sensazione p che quella di ieri non è solo una vittoria per la vita, non è solo una vittoria della fede e del bene contro il male, ma è anche una sconfitta per quelle logge massoniche che hanno preso il controllo del Vaticano e, diciamolo pure, di tutte le denominazioni evangeliche e Protestanti.
Domani all'Angelus, Bergoglio ci dirà qualcosa?

🔻 Fonte

(US aborto Costitutional Court June 24 2022)LA VERITÀ RENDE LIBERI