it.news
21,3K

Malati immaginari. Di Piergiorgio Seveso

Bergoglio malato (anzi sta benissimo) (RadioSpada.org) Chi si appresta a leggere questa noticina della Strobosfera potrebbe pensare che io mi accodi alla canea dei vaticinatori sulla crisi sanitaria …Altro
Bergoglio malato (anzi sta benissimo)
(RadioSpada.org) Chi si appresta a leggere questa noticina della Strobosfera potrebbe pensare che io mi accodi alla canea dei vaticinatori sulla crisi sanitaria e sulla fine del “pontificato” bergogliano.
Per nulla. Sono anni che incontro gente che mi bisbiglia all’orecchio che “da fonti certe” l’argentino abbia i giorni contati, pochi mesi di vita, la gotta, la febbre terzana, la nefrite e il mal francese.
Nel frattempo Bergoglio con un “regno” che si avvicina a grandi passi (in carrozzina) ai dieci anni (San Pio X ne regnò undici), sta completando un percorso di "riforme modernistiche” a tutto tondo che non risparmia nulla e nessuno, riempito il “sacro collegio” di eminenti nullità e fedeli seguaci, insediato altri “gangsters” su cattedre episcopali per anni e anni a venire, riformato e rivoltato ordini religiosi e “movimenti ecclesiali” come calzini.
L’ultima visita in Canadà, con ennesima e rovinosa richiesta di perdono per danni (o immaginari …Altro
Figli di Maria
idolatria non conosce limiti. Santo subito???
DiscepoloGAU
"Gli altri, noncuranti della Verità, seguiranno il falso profeta nel disordine. I loro cuori verranno ingannati, e presto, quando il falso profeta sarà visto in punto di morte, essi piangeranno. Allora, però, come se fosse avvenuto un miracolo, il falso profeta sembrerà risorgere dai morti. Diranno che egli è stato benedetto con dei grandi poteri soprannaturali dal Cielo e cadranno distesi sulle …Altro
"Gli altri, noncuranti della Verità, seguiranno il falso profeta nel disordine. I loro cuori verranno ingannati, e presto, quando il falso profeta sarà visto in punto di morte, essi piangeranno. Allora, però, come se fosse avvenuto un miracolo, il falso profeta sembrerà risorgere dai morti. Diranno che egli è stato benedetto con dei grandi poteri soprannaturali dal Cielo e cadranno distesi sulle loro facce dinnanzi a lui, in adorazione. Egli sarà amato e adorato da quelli che non possono vedere." (25 luglio 2013 – La Madre della Salvezza: “Come se fosse avvenuto un miracolo, il falso profeta sembrerà resuscitare dai morti”)