08:08

ESCLUSIVA: L'arcivescovo concede il nulla osta per la diffusione dei messaggi di Trevignano Romano.

La chiesa polacca, attraverso l'arcivescovo, concede il nulla osta per la diffusione dei messaggi mariani di Trevignano Romano. Invito a Gisella per il mese di maggio. Una risposta ai detrattori, …More
La chiesa polacca, attraverso l'arcivescovo, concede il nulla osta per la diffusione dei messaggi mariani di Trevignano Romano. Invito a Gisella per il mese di maggio. Una risposta ai detrattori, diffamatori e calunniatori.
Deus Magna
Vi ricordo l'appuntamento del 7 febbraio 2020 alle ore 16.30
don Ferdinando
Dobbiamo essere in tanti! Che nessuno osi più offendere Gesù e Maria!
Itafal shares this
2.1K
Ottima notizia...
Deus Magna
Fratelli approfitto di questa bella notizia per invitarvi venerdì 7 febbraio 2020 alle ore 16.30 per la recita del Santo Rosario davanti Castel Sant'Angelo per riparare le offese e gli oltraggi contro i Sacri Cuori di Gesù e di Maria.
don Ferdinando
Sia lodato Gesù Cristo! E' proprio il caso.di dire....Nessuno è profeta in patria!
Bruno71
San Giovanni Paolo II, il Papa di Maria SS, il tutto Suo, per mezzo della sempre sua chiesa polacca (vera chiesa) dal cielo mette la sua mano sui messaggi e gli avvenimenti di Trevignano!!
La Polonia ancora una volta accoglie e si affida a Maria!
francesco bonomo
Rivedere le immagini vissute ieri, a pochi passi, dona all'animo tanta gioia e serenità. La vicenda polacca, nel centenario caro all'amatissimo Giovanni Paolo II, della stampa del libro dei messaggi, suggella la grandezza e l'Onnipotenza di Dio e la vittoria della Santissima Madre. Saremo sempre più impegnati nella preghiera, vicini a Gisella e sotto il Manto della Nostra Mamma Celeste
LaMammaDelCieloParlaAiNostriCuori
Che gioia grande ♥ evviva la Madonna di Trevignano Romano!!! Grazie Mamma per tutti i tuoi doni, è meraviglioso pregare tutti insieme su quel monte benedetto
Patrizia U.
Finalmente Questa è una grande notizia che ci rallegra veramente!
Barbara.ti
Sapevo che prima o poi sarebbe successo!! Finalmente. È un'emozione grande! I messaggi riceveranno l'imprimatur. È meraviglioso. Signore sei grande!!!!
Ignazio bis
Non si tratta di essere tradizionalisti, ma essere veri Cattolici di Santa Romana Chiesa
Ignazio bis
Finalmente!!!!!
Deus Magna
Avere l'imprimatur dall'arcivescovo di Polonia è un evento davvero positivo sul riconoscimento. La Chiesa vera di Nostro Signore Gesù Cristo, UNICO DIO, si attiva attraverso l'opera dello Spirito Santo. Alleluia
don Ferdinando
Finalmente qualcuno si svegliato. A Maggio (17) cade il centenario della nascita di san Giovvani Paolo II. Un segno questo riconoscimento?
Deus Magna
Sono d'accordo nulla succede per caso.
Gloria a Dio shares this
2.1K
Che bella notizia adesso siamo tutti più tranquilli
Gloria a Dio
Il riconoscimento della Chiesa?
Deus Magna
Me lo aspettavo che sarebbe successo. Non a caso nell'ultima settimana sono partiti gli attacchi del Male. Molti dicono, senza aver nessuna cognizione, che le apparizioni non vengono da Dio. Ai sapientoni ha risposto la Chiesa ufficiale di Polonia (l'unica ancora tradizionalista e veritiera). Spero che qualcuno con continui a mettersi contro la Madonna.
don Ferdinando
Trevignano è un dono di Dio
Jean10
Gloria al Padre al Figlio e allo Spirito Santo .Amen
Deus Magna
Grazie don Ferdinando, solo chi va sulla collina sa cosa si prova e la pace del cuore. E' un dono di Dio.
Le figlie di Maria
La risposta chiara e concisa che quello che la Madonna vuole si realizza....SEMPRE!
Jean10
Sempre sempre sempre .
Ave maria
don Ferdinando
Viva Maria che a Trevignano viene a consolarci e a darci la forza per affrontare questi 'ultimi tempi'. Non a caso Lei appare vicino Roma che sempre più sembra abbia abbandonato la Fede. ..