signummagnum

Sancta Pachamama, ora pro migrantibus... et pro vaccinis? (Massimo Viglione)

Francesco, con la controfirma del Card. Sarah (sia chiaro a tutti!) ha introdotto addirittura TRE! - dicesi TRE!, tutte d'un botto! - nuove invocazioni alle plurisecolari Litanie Lauretane (ACI Stampa).

Perché tre? Un po' eccessivo, francamente.

Eh ma la ragione c'è, e si vede!

Due appaiono ineccepibili, e servono a far digerire la terza.
Mater Misericordiae
Mater Spei

Che dire? Nulla (sebbene, il fatto che finora per secoli e secoli nessun papa le abbia inserite... un certo sospetto ce lo fa sorgere. Comunque, bene così).
Poi arriva la terza:
Solacium migrantium!

Ovvero, "sostegno dei migranti".

In autunno è prevista quella "pro vaccinis"?

Ora è più chiaro perché sono state ritoccate le Litanie Lauretane da chi probabilmente non le recita da decenni e perché addirittura con tre nuove invocazioni?

Tutto chiaro?
Ne siamo certi.

Altro non è che sempre il medesimo modo di procedere del clero della Chiesa conciliare da sessant'anni a questa parte.

Ora, mi rivolgo a voi, cattolici buoni: dovrete pregare la Solacium migrantium! E se protestate contro l'invasione in corso, contro le violenze degli immigrati contro gli italiani, le italiane stuprate e uccise, le ragazze e anziane malmenate, se vi rifiutate di mettervi l'immigrato in casa, se lo disprezzate mentre urina o fa il matto per strada, se vi saltano i nervi perché hanno tutti lo smartphone, mangiano a sbafo per anni e protestano pure contro il cibo, perché potevano circolare liberi mentre noi eravamo in sessanta milioni imprigionati a casa, perché occupano i treni, mentre a noi italiani nemmeno i 600 euro di marzo hanno dato, ebbene... non siete più figli della Solacium migrantium. E nemmeno di Francesco!

Pertanto, cari papolatri vaticansecondisti, zitti e muti e pregate il nulla, mettendovi però il migrante in casa e non protestando mai.

Francamente, vi do un consiglio: pregate così: Sancta Pachamama, ora pro migrantibus!

E' molto più indovinato. Poi però buttatevi nel Tevere.

Altrimenti, restate cattolici e venite a all'unica vera Messa, dell'unica vera Chiesa, dell'unica vera Fede cattolica.

Ma queste sono scelte adatte solo a chi sa mantenere la propria libertà e dignità, oltre che la Fede di sempre nella Verità di sempre.


142,2K
Maurizio Muscas

Che delusione Sarah...

Francesco I

Ecco l'atto di dolore da rivolgere alla dea preferita dall'idolatra Bergoglio:

Sancte Joseph

Io dico quelle di sempre ed è meglio conservare i testi originali. Quanto alla litania ,meglio fuggir via

il vandea

Regina victoriae contra inimicos Dei, ora pro nobis.

warrengrubert

Perché non sostegno delle casalinghe?

signummagnum

Categoria, in effetti, alquanto trascurata

Francesco I

Litaniae Lauretanae cum voce Papae nostri Benedicti P.M.

Fredrick69

Avola, 30 Maggio 2010 Madonna: "Il Mio resto fedele segue il Papa attuale,Benedetto XVI, che vogliono eliminare. Continuate a seguirlo e a rimanere fedeli a Lui e all'insegnamento della Mia Chiesa, stabilito dagli Apostoli. Non fatevi sviare dall'apostasia e dalle eresie. Vi dico che il prossimo Papa sarà l'impostore e le forze maligne stanno dietro a questo scisma. Figli Miei, siate preparati, così potete seguire quei sacerdoti fedeli al Papa e all'insegnamento della Chiesa. Preservate i santi messali e i libri della vecchia Santa Messa, perché gli apostati cambieranno le parole drammatiche"
Un giorno la VERITÀ scorrera' sotto i nostri OCCHI .....e per non ripetere sempre ....dico semplicemente ...NON LEGGETE QUESTI MESSAGGI PERCHÉ FANNO PARTE DI APPARIZIONI NON APPROVATE DALLA CHIESA ATTUALE (INTENDO QUELLA CHE PARTE DAL 1968).....
SIA LODATO E RINGRAZIATO NOSTRO SIGNORE ....AVE MARIA SANTISSIMA .......AMEN

il vandea

Chiamare Maria 'solacium migrantium' e' una bestemmia bella e buona, degna di quell'individuo. Continuero' a recitare le litanie leggendo quelle scritte sul Messale v.o. senza aggiunte eretiche massoniche.

N.S.dellaGuardia

Corredentrice no, .... basta dogmi,... ma ciambella per migranti economici va bene, benissimo...
Ecco a cosa serviva tenere Sarah al suo posto???
Liberaci...

N.S.dellaGuardia

Se voleva essere un messaggio in codice, si ricordino i cari neocattolici neovaticani che gli scafisti e tutti quanti si arricchiscono con la tratta dei migranti (ong, soros, rackette, sindaci piddini, coop piddine, erdogan e turchi invasori, francesi e tedeschi, ecc.) in massima parte non sanno il latino e soprattutto mai e poi mai reciteranno né ascolteranno recitare le litanie. Quindi se vogliono urlare ai futuri invasori "venghino siori che vi accoglioniamo noi..." si sforzino di essere meno criptici e più diretti.
A noi poveri rigidi sgranarosari ed italiani invasi, impoveriti, sfruttati e presi in giro il messaggio è arrivato forte e chiaro.
Che il principe del mondo vi ricompensi degnamente...

martina18

Mater misericordiae c'è già nelle Litanie. Mi chiedo se Bergoglio le abbia mai lette 🤔

il vandea

Eh, ma che e' cattolico?

N.S.dellaGuardia

Mi chiedo anche che senso abbia ripetere un'invocazione che è già presente nella Salve Regina...