Clicks782
it.news
13

Prima Volta: Diocesi di Lingua Tedesca Partecipa a Evento Omosessuale

Per la prima volta, una diocesi di lingua tedesca ha partecipato ufficialmente ad un evento di ideologia gay. Il 1° luglio, la diocesi di Feldkirch, Austria, ha inviato due rappresentanti, il diacono Johannes Heil e l'impiegato laico Edgar Ferchl-Blum ad una marcia di omosessuali a Bregenz. Ferchl-Blum dirige il diocesano "Centro per il Matrimonio e la Famiglia". I rappresentanti diocesani hanno portato striscioni e bandiere con lo slogan "Pastorale Arcobaleno". Il diacono Heil si è anche rivolto alla folla. Feldkirch è guidata dal vescovo radicale Benno Elbs.

Foto: Screenshot csd-bregenz.at, #newsWouiagzngi
it.news and one more user link to this post
Сім'я під Покровом Богородиці
Traditori di Cristo
Гендерна ідеологія.

Ідеологія гендер руйнує традиційні сімейні цінності та силоміць нав'язує збочені сексуальні орієнтації ЛГБТ. Детальніше знайдете повну інформацію за посиланням: Сім'я під Покровом Богородиці
Diodoro
I popoli germanici erano divisi fra Romanofobi e Romanofili fino a pochi anni fa, cara Daniela. Sommariamente, Austria, Baviera e Ovest (Colonia: un nome che dice tutto...) da un lato; Prussia, Sassonia, Nord dall'altro.
Poi il mondo protestantico è saltato (più nessuno alle funzioni religiose); quello cattolico, invece di dire "Che brutti tempi... i nostri vicini di casa sono diventati atei !", …More
I popoli germanici erano divisi fra Romanofobi e Romanofili fino a pochi anni fa, cara Daniela. Sommariamente, Austria, Baviera e Ovest (Colonia: un nome che dice tutto...) da un lato; Prussia, Sassonia, Nord dall'altro.
Poi il mondo protestantico è saltato (più nessuno alle funzioni religiose); quello cattolico, invece di dire "Che brutti tempi... i nostri vicini di casa sono diventati atei !", sta dicendo "Che bei tempi... possiamo partecipare anche noi al Neo-cristianesimo massonico di chi ha vinto la guerra, cioè Inglesi e Americani !".

L' "Europa" iniziò 60 anni fa già massonica, però con un riferimento a Carlo Magno (Impero Romano, con nuova capitale Aquisgrana); da Maastricht (1992) è fanaticamente anticattolica: UNIONE Europea, non più COMUNITA' Europea
Sancte Joseph
Germania e Austria risollevatevi perbacco!!!Eppure da voi sono sorte 3 grandi donne: Anna Caterina Emmerick, Teresa Neumann e Maria Simma e voi preferite distrarvi.