N.S.dellaGuardia
Buffoni! Indegni!
warrengrubert
Proprio vero! 22 marzo 2022 giorno dell' INFAMIA!
Ho sentito che alla Camera mancavano 350 parlamentari, bene, ma troppo comodo cavarsela così.
Dovevano dimettersi e far cadere questo governo di infami traditori!
N.S.dellaGuardia
Maledetti! Pagherete caro tutto il male che avete fatto al popolo italiano! E avrete anche voi sulla coscienza le vittime di guerra di questi nazisti.
vincenzo angelo
Meglio allevare maiali che simili ignoranti, somari calzati e vestiti.Un prete cosi' ha la mente carnale,e' uno sporcaccione comunque, perche' qualunque battezzato ha un po' di stimolo allo sforzo di comprendere la verita'.Questo e' un maiale che rotola nel suo brago! Che schifo!
vincenzo angelo
Padrepasquale di male in peggio.Che vergogna.Non solo non e' uomo di Dio:semplicemente non e' nemmeno un uomo.
padrepasquale
Il 22 marzo 2022 è stato un giorno di civiltà dell'Italia contro il sopruso di Putin, iniziatore di una guerra inutile e disumana, "sacrilega" (Papa Francesco).
N.S.dellaGuardia
Taccia
padrepasquale
@luxy Il "genocidio (?)" del Donbass è stata la guerriglia civile (con perdite umane dall'una e dall'altra fazione) iniziata nel 2014 dai secessionisti filorussi, foraggiati dalla Russia, dopo l'occupazione della Crimea da parte della Russia. Per conservare l'unità territoriale della nazione ucraina, alle bombe dei separatisti sono seguite le bombe della fazione ucraina. Questa guerriglia …More
@luxy Il "genocidio (?)" del Donbass è stata la guerriglia civile (con perdite umane dall'una e dall'altra fazione) iniziata nel 2014 dai secessionisti filorussi, foraggiati dalla Russia, dopo l'occupazione della Crimea da parte della Russia. Per conservare l'unità territoriale della nazione ucraina, alle bombe dei separatisti sono seguite le bombe della fazione ucraina. Questa guerriglia civile è stata strumentalizzata da Putin per avviare la conquista di altri territori dell'Ex Unione Sovietica. Oggi l'Italia, in unione con tutto l'Occidente e il mondo tutto vuole dire a Putin che la guerra da lui iniziata è il "vero genocidio degli ucraini", di cui lui e solo lui è il responsabile. Ritiri le sue truppe e venga la pace nel rispetto dell'integrità territoriale dell'Ucraina. Da questo rispetto ne viene la pace nel mondo. Aiutare l'Ucraina, con le sanzioni alla Russia (per indebolirla) e con il sostegno militare, è un atto di solidarietà (anche cristiana) all'Ucraina occupata per la sua leggittima difesa. L'Italia ha fatto bene le sue scelte per il trionfo della pace.
padrepasquale
@luxy Il progetto di Putin va al di là del Donbass. Il presidente Zelensky sta facendo bene il suo ruolo in difesa della patria. Non è affatto un burattino.
4 more comments from padrepasquale
padrepasquale
@luxy Il "nuovo ordine mondiale" non c'entra affatto con questa guerra. La teoria del "nom" non ha fondamenta, si sgretola da sé, come altre teorie simili del passato.
padrepasquale
@luxy Papa Francesco dialoga con tutti gli uomini di buona volontà perché la giustizia e la verità trionfino, mantenendo la sua identità. Chi vuole vedere altro è un mistificatore. La Chiesa ha sempre vissuto la sua profezia in un mondo complesso, segnato dal peccato. Lo Spirito Santo è l'anima della Chiesa, anche oggi.
padrepasquale
Voler comprendere e dialogare con chi vede nel Papa un eretico, l'anticristo, è impossibile.
padrepasquale
Il Papa raccomanda che non bisogna dialogare col diavolo. Certi oppositori della Chiesa in modo sistematico, che presumono di sentenziare la verità della fede prescindendo dalla Chiesa, non hanno alcuna voglia di dialogare. Posso solo pregare per loro che lo Spirito Santo li converta.
Nicola D.B. shares this
27