Clicks905
it.news
7

Cardinale Müller: Francesco dovrebbe "essere più attento"

Il Papa non sta al di sopra della parola di Dio, che ha creato il matrimonio e la famiglia, ha detto il cardinale Müller a Il Corriere della Sera (23 ottobre).

Müller sottolinea di stare sempre dalla parte del Papa, ma non "a qualunque condizione". La sua "non è una lealtà assoluta" perché "la prima lealtà è verso la Parola di Dio."

Müller spiega che il Papa è "il vicario di Cristo, non è Cristo."

Per lui, la dichiarazione di Francesco sulle unioni omosessuali ha prodotto una "enorme confusione." Müller ha ricevuto centinaia di telefonate. "I fedeli sono completamente persi."

Il cardinale puntualizza che la dichiarazione di Francesco, che "non è ufficiale", produce molte incomprensioni. "Tutto ciò non è buono perché un Papa, così come ogni vescovo, deve essere sempre molto cauto e chiaro, specie in questi tempi così delicati." Müller insiste: "Francesco dovrebbe essere più attento."

#newsAvtpgoqhim

Giuseppe Perla
Onore a Don Minutella vero Sacerdote che, in ossequio a Galati 1,8-9, denuncia l'usurpatore del soglio pontificio badoglio nonché le sue eresie in aperto contrasto con la Teologia Cattolica Romana ergo dice che Gesù non é Dio,che Santa Maria Vergine non è Regina e che i Suoi dogmi Mariani sono delle cavolate. Non contento, badoglio ha anche intronizzato idoli satanici amazzonici in una chiesa …More
Onore a Don Minutella vero Sacerdote che, in ossequio a Galati 1,8-9, denuncia l'usurpatore del soglio pontificio badoglio nonché le sue eresie in aperto contrasto con la Teologia Cattolica Romana ergo dice che Gesù non é Dio,che Santa Maria Vergine non è Regina e che i Suoi dogmi Mariani sono delle cavolate. Non contento, badoglio ha anche intronizzato idoli satanici amazzonici in una chiesa romana. I cattolici che ancora stanno con lui non se ne andranno neanche quando verrà messo un caprone al posto del crocifisso.
alda luisa corsini
Ma la parola "attento" è un eufemismo: perché continuano a prenderci in giro?
Spera
Il Cuore Immacolato di Maria ha già vinto.
Spera
Ma quando capiranno che Bergoglio non è il Papa? Ho il sospetto che se dicesse che Dio non esiste penserebbero che Bergoglio è comunque il Papa...Chi ha potuto accecare in questo modo i Consacrati? Ma non perdiamo la fede, Dio e Maria non ci lasciano soli.
il vandea
Anche giuda doveva stare piu' attento, ma lui ,almeno, ha avuto il coraggio di tradire e vendere Gesu' mettendoci la faccia. Che delusione, Muller, o sei cattolico, o sei bergogliano, o con Cristo o con ciccio. Un giorno potresti dover renderne conto.
nolimetangere
Attento? Mica deve attraversare la strada... La "disattenzione" è voluta, artificiosa, dissimulatrice di una volontà negativa, contraria a Cristo.
Stat Crux
Tutto qua? 🥱