Giuseppe Perla
Onore a Don Minutella vero Sacerdote che, in ossequio a Galati 1,8-9, denuncia l'usurpatore del soglio pontificio badoglio nonché le sue eresie in aperto contrasto con la Teologia Cattolica Romana ergo dice che Gesù non é Dio,che Santa Maria Vergine non è Regina e che i Suoi dogmi Mariani sono delle cavolate. Non contento, badoglio ha anche intronizzato idoli satanici amazzonici in una chiesa …More
Onore a Don Minutella vero Sacerdote che, in ossequio a Galati 1,8-9, denuncia l'usurpatore del soglio pontificio badoglio nonché le sue eresie in aperto contrasto con la Teologia Cattolica Romana ergo dice che Gesù non é Dio,che Santa Maria Vergine non è Regina e che i Suoi dogmi Mariani sono delle cavolate. Non contento, badoglio ha anche intronizzato idoli satanici amazzonici in una chiesa romana. I cattolici che ancora stanno con lui non se ne andranno neanche quando verrà messo un caprone al posto del crocifisso.
alda luisa corsini
Ma la parola "attento" è un eufemismo: perché continuano a prenderci in giro?
Spera
Il Cuore Immacolato di Maria ha già vinto.
Spera
Ma quando capiranno che Bergoglio non è il Papa? Ho il sospetto che se dicesse che Dio non esiste penserebbero che Bergoglio è comunque il Papa...Chi ha potuto accecare in questo modo i Consacrati? Ma non perdiamo la fede, Dio e Maria non ci lasciano soli.
il vandea
Anche giuda doveva stare piu' attento, ma lui ,almeno, ha avuto il coraggio di tradire e vendere Gesu' mettendoci la faccia. Che delusione, Muller, o sei cattolico, o sei bergogliano, o con Cristo o con ciccio. Un giorno potresti dover renderne conto.
nolimetangere
Attento? Mica deve attraversare la strada... La "disattenzione" è voluta, artificiosa, dissimulatrice di una volontà negativa, contraria a Cristo.
Stat Crux
Tutto qua? 🥱