08:27
🔴💣È MORTA LA DELATRICE ED ODIATRICE DI NOVAX, CARLOTTA DESSÌ. 🔥Non aveva ancora compiuto 35 anni la giornalista Mediaset Carlotta Dessì. Qualche mese fa diede notizia di aver sviluppato un cancro …More
🔴💣È MORTA LA DELATRICE ED ODIATRICE DI NOVAX, CARLOTTA DESSÌ.
🔥Non aveva ancora compiuto 35 anni la giornalista Mediaset Carlotta Dessì. Qualche mese fa diede notizia di aver sviluppato un cancro che l'ha uccisa rapidamente.
🔺La Dessì, inviata per trasmissioni come Pomeriggio Cinque o per i sionisti di Fuori dal Coro, ha scritto una delle pagine più buie del giornalismo degli ultimi anni.
⚡Nota per le sue scorribande contro i NoVax, tampinava i medici che stavano provando a salvare la vita delle persone in tutti i modi, ad esempio con le esenzioni come nel servizio che vi mostriamo.
🔻Se quel giorno, il giorno in cui distruggeva pubblicamente il povero Dr. Delicati, fosse rimasta in fila con gli altri facendosi rilasciare una esenzione...forse oggi sarebbe ancora viva.
🏴‍☠️Quando sentirete lodarla in tv nei prossimi giorni, vi sarà ancor più chiaro chi sta con il sistema e chi invece con noi.
▪️Approfondimenti a seguito, visionali.
⚠️DISCRIMINATORI VACCINATI DECEDUTI 1️⃣ Ugo Fuoco 🔥 Stop …More
silvioabcd
Era pagata per fare questo, e coloro che l'hanno spinta a sierarsi sono complici della sua scomparsa, perchè ultimamente si è saputo che i sieri peggiorano le condizioni di salute dei malati di tumore. Ma come si poteva lottare contro i novax se il 70% dei medici in corsia non sono vaccinati e l'85% dei medici di famiglia non sono vaccinati? E' persona intelligente chi lotta contro i medici che …More
Era pagata per fare questo, e coloro che l'hanno spinta a sierarsi sono complici della sua scomparsa, perchè ultimamente si è saputo che i sieri peggiorano le condizioni di salute dei malati di tumore. Ma come si poteva lottare contro i novax se il 70% dei medici in corsia non sono vaccinati e l'85% dei medici di famiglia non sono vaccinati? E' persona intelligente chi lotta contro i medici che non vaccinandosi hanno dato un segnale che i vaccini non sono vaccini e solo un pericolo per la salute?
g g g
se magari invece di inseguirlo ti avessi fatto lasciare l'esenzione anche tu...
veritas iustitia veritas iustitia
La caccia alle streghe dei giornalisti verso i professionisti della medicina. Però i premier Nobel come Montagnier i giornalisti delle potenti Tv non li hanno mai ascoltati, chissà perché?
N.S.dellaGuardia
Chissà come si sarà sentita presa in giro...