Crociato
Lesbiche e froci
nolimetangere
I media non al soldo della kabbalah sono pochissimi, e the gateway pundit è uno di essi. Ora posto qui un'altra terribile notizia, per cui le chiese sono attaccate dappertutto. Non solo da abortisti, ma da chiunque si trovi in peccato mortale, vuoi per omicidio vuoi per atti impuri o altro. Il peccato mortale porta ad un crescendo di aggressività e stimolo alla violenza ed odio nel peccatore, e …More
I media non al soldo della kabbalah sono pochissimi, e the gateway pundit è uno di essi. Ora posto qui un'altra terribile notizia, per cui le chiese sono attaccate dappertutto. Non solo da abortisti, ma da chiunque si trovi in peccato mortale, vuoi per omicidio vuoi per atti impuri o altro. Il peccato mortale porta ad un crescendo di aggressività e stimolo alla violenza ed odio nel peccatore, e i risultati sono l'odio per Dio e per la sua Casa e per chi ricorda loro il peccato commesso e lo chiosa senza scendere a patti con il diavolo come loro credono di aver fatto, accontentandosi di vivere le loro turpitudini su questa terra. Credono illudendosi, perchè ovviamente il diavolo li imbroglia. Chiosare il peccato contronatura è atto d'amore correttivo per il prossimo. Inoltre la predicazione è rivolta all'assemblea, e quindi ai fedeli. È obbligo per il pastore mettere in guardia dalla morte spirituale derivante dalla ribellione ai comandamenti di Dio. Chi non vuole ascoltare non andasse in Chiesa. Ma un gruppo di omosessualisti scalmanati non possono proibire il culto. Il primo e grande errore dei tempi moderni che i cristiani hanno commesso è stato di intavolare un dialogo con questi peccatori incalliti. Che hanno prima timidamente afferrato la mano che voleva salvarli e poi hanno tirato giù nella loro palude infernale l'incauto buonista salvatore.

Ed ora si credono i padroni della terra e credono che intimorire con atti simili varrà a far chiudere le chiese.
NON È LA PAROLA DEI PASTORI O REVERENDI O PRETI CHE DÀ LORO FASTIDIO, ED È INUTILE CHE SE LA PRENDANO CONTRO.
È LA VOCE DI DIO NELLE LORO COSCIENZE CHE GLI DÀ FASTIDIO E CHE NON RIESCONO A SOFFOCARE.
NON RIESCONO A SPEGNERLA. OVUNQUE VADANO ESSA LI RICHIAMA PERCHÈ LA LEGGE NATURALE È ISCRITTA NEI LORO CUORI. IMPRESSA INDELEBILMENTE.
E SE LA PIGLIANO CONTRO CHI INVECE LA ASCOLTA.
LA MORIGERATEZZA SEL COMPORTAMENTO DEI FEDELI È RICHIAMO DI CIÓ che odiano:


Esplosione di IED segnalata alla chiesa di Los Angeles che è stata recentemente criticata per il linguaggio "anti-LGBT" dal Southern Poverty Law Center

Di Cassandra Fairbanks
Pubblicato il 24 gennaio 2021

Il dipartimento di polizia di El Monte e i funzionari dell'FBI stanno indagando su un'esplosione e atti di vandalismo in una chiesa di Los Angeles che è stata recentemente criticata per "linguaggio anti-LGBT".

La First Works Baptist Church fa parte di una rete di chiese che sono state criticate dagli estremisti di estrema sinistra del Southern Poverty Law Center.


Il capo della polizia David Reynoso ha detto che l'incidente è avvenuto nella notte di sabato e che ritengono che l'esplosione sia stata provocata da un "dispositivo esplosivo improvvisato".

Oscenità e le parole "esci" sono state trovate anche dipinte a spruzzo sulla facciata della chiesa.

Bruce Mejia, il pastore di First Works, ha detto di aver segnalato alla polizia una minaccia di incendio doloso ricevuta sui social media due settimane fa. Era prevista anche una protesta per la mattina dopo l'esplosione, ma è stata annullata a causa dei bombardamenti.

"La chiesa è stata oggetto di critiche nella comunità e una petizione che chiede al sindaco di El Monte di riconoscere la chiesa come un gruppo di odio e 'portarli fuori dalla nostra città', ha ricevuto più di 15.000 firme", riferisce Hill .
Secondo un rapporto del New York Times , Laura Eimiller, portavoce dell'ufficio sul campo di Los Angeles dell'FBI, ha affermato di non avere attualmente un sospetto in custodia o un movente dell'attacco .


"Non abbiamo escluso nulla", ha detto Eimiller.

La filiale di Los Angeles dell'FBI ha lanciato una richiesta pubblica di informazioni sull'attacco ai social media.

"L'FBI ha risposto durante la notte con @elmontepolice e @LASDHQ a un attacco #IED alla First Works Baptist Church di El Monte, in California. Bomb Techs e il team di prove dell'FBI continuano a elaborare la scena. Se hai un suggerimento sulla parte responsabile ", l'FBI ha pubblicato su Twitter insieme a un numero di telefono per una linea di suggerimento.

thegatewaypundit.com/…e-southern-poverty-law-center/

È drammatico leggere che in 15.000 hanno firmato per dichiarare la chiesa come gruppo d'odio.

A parte l'ignoranza intrinseca della sinistra estrema, che non ha eguali sulla faccia della terra, per cui una assemblea di una chiesa come puó essere definita gruppo di odio, QUANDO LE BOMBE LE METTONO LORO?

L' ODIO FA AGIRE.

IL FATTO È CHE CHI ODIA SONO LORO CHE VANNO DISSACRANDO LUOGHI RELIGIOSI. I CRISTIANI NON VANNO DI CERTO NELLE CHIESE SATANISTE DI CUI LOS ANGELES È IL FULCRO PRINCIPALE A METTERE A FERRO E FUOCO!

QUINDI CHI ODIA È L'ESTREMA SINISTRA COLLEGATA A QUELLA ORGANIZZAZIONE CHE HA SICURAMENTE RADICI SATANICHE, PERCHÈ IL MALE DELLA SOCIETÀ ODIERNA PROVIENE DA LORO.

E QUEL CHE STUPISCE È CHE IN QUELLA ZONA CE NE SIANO 15.000 DI TIPI DEL GENERE.
Maurizio Muscas
Nessun media a descrivere
Christoforus78
Gli abortisti possono solo essere indemoniati, peccato che i politici siano peggio di loro