Clicks690
it.news
8

Francesco promuove discepolo di Karadima ad arcivescovo di curia

Francesco ha promosso l'8 settembre don Andrés Gabriel Ferrada Moreira, di 52 anni, da funzionario della Congregazione per il Clero a suo segretario, rendendolo arcivescovo.

Ferrada è stato ordinato prete per l'arcidiocesi di Santiago del Cile ed è alla Congregazione per il Clero dal 2018.

Fino al 2010, apparteneva alla Unión Sacerdotal di don Fernando Karadima (+2021). Ferrada ha lasciato la Unión insieme ad altri nove preti poco prima che un'indagine dichiarasse Karadima colpevole di abusi sessuali su minori (febbraio 2011). In realtà Karadima era accusato di malversazioni sessuali già negli anni '980.

#newsMurhipxnpr

Andrea Rossi
La "chiesa conciliare" è "chiesa massonica"
lamprotes
ossia una contraddizione in terminis!
Andrea Rossi
Già
lamprotes
Quella "barca" si chiama "chiesa conciliare". La Chiesa cattolica è tutta un'altra realtà!!! L'anima della Chiesa cattolica non sono certo i pagani amerindi, gli LGBT non convertiti, i "cattolici adulti" alla Biden, i furbastri mondani alla Parolin e il "papa" della Pachamama!!! Quella è la "chiesa pagano-conciliare", un carrozzone multiculturale, multireligioso e multisessuale, arenata sullo …More
Quella "barca" si chiama "chiesa conciliare". La Chiesa cattolica è tutta un'altra realtà!!! L'anima della Chiesa cattolica non sono certo i pagani amerindi, gli LGBT non convertiti, i "cattolici adulti" alla Biden, i furbastri mondani alla Parolin e il "papa" della Pachamama!!! Quella è la "chiesa pagano-conciliare", un carrozzone multiculturale, multireligioso e multisessuale, arenata sullo scoglio del Vat II e impotente a procedere!
Andrea Rossi
Esatto
Giorgio Tonini
Quella “barca” si chiama Chiesa Cattolica, ma non potrà mai giungere per essa l’ora del de profundis (lo ha promesso il Signore: “…e le porte dell’inferno non prevarranno su di essa”), in quanto: 1) Sposa di Cristo 2) guidata dallo Spirito Santo e 3) figlia di Maria Immacolata. La vignetta non è certo espressione della realtà attuale, ma frutto di una visione che non tiene conto delle cose che …More
Quella “barca” si chiama Chiesa Cattolica, ma non potrà mai giungere per essa l’ora del de profundis (lo ha promesso il Signore: “…e le porte dell’inferno non prevarranno su di essa”), in quanto: 1) Sposa di Cristo 2) guidata dallo Spirito Santo e 3) figlia di Maria Immacolata. La vignetta non è certo espressione della realtà attuale, ma frutto di una visione che non tiene conto delle cose che ho scritto innanzi.
N.S.dellaGuardia
Ottime "referenze"...una garanzia!!
lamprotes
Quella barca si chiama "Concilio Vaticano II"!