Massimo M.I.
1,2K

L’ultimo segreto di Fatima rivela la Verità a proposito della malvagia setta di Satana che s’introduce …

( Da: Il Libro della Verità ) Giovedì, 26 gennaio 2012, alle ore 21:40 Mia amatissima figlia, è arrivato il momento di rivelare al mondo tutta la Verità circa i misteri del Reame Divino. La Verità …Altro
( Da: Il Libro della Verità )
Giovedì, 26 gennaio 2012, alle ore 21:40
Mia amatissima figlia, è arrivato il momento di rivelare al mondo tutta la Verità circa i misteri del Reame Divino. La Verità è stata nascosta per un certo periodo di tempo.
Il riconoscimento del Mio Divino Intervento nel mondo, attraverso i miracoli, le apparizioni e le comunicazioni divine alle anime elette è stato accantonato dalla Mia Chiesa per molti anni.
Il motivo per cui la Mia Chiesa ha sentito il bisogno di soffocare la Verità, quando invece sarebbe stato necessario rafforzare la fede dei Miei figli ovunque, è noto solo a loro.
Sin dal principio, ogni vero veggente, Mio e della Mia Santissima Madre, fu ignorato e trattato con disprezzo dalla Mia Chiesa.
Figlia Mia, anche l’ultimo segreto di Fatima non fu trasmesso al mondo, perché esso rivelava la Verità a proposito della malvagia setta di Satana che s’introduce in Vaticano. L’ultima parte del segreto non è stata rivelata, allo scopo di proteggere la setta …Altro