10 Gennaio 2012 – Vergine Maria: tante anime scelgono di ignorare i segnali che do. Figlia mia, devi comunicare al mondo l’importanza della preghiera in questi tempi. I Miei figli soffrono in tutto il …Altro
10 Gennaio 2012 – Vergine Maria: tante anime scelgono di ignorare i segnali che do.

Figlia mia, devi comunicare al mondo l’importanza della preghiera in questi tempi.
I Miei figli soffrono in tutto il mondo in tutti i paesi. E’ importante che adesso tutti i figli di Dio si uniscano, in modo che le tenebre possono finalmente essere eliminate dalla terra.
Come piango di dolore quando le anime scelgono di ignorare le Mie visite ai veggenti della Terra. Molti scelgono di ignorare i segnali che do per garantire che la fede possa essere ripristinata.
I loro cuori sono talmente freddi, compresi quelli dei sacerdoti e del clero che sono ciechi alla verità, che molto tempo è stato sprecato.
Se solo avessero aperto il cuore ai messaggi che ho dato al mondo, allora a molte più anime sarebbe stato dato il nutrimento di cui avevano bisogno.
Questi sono gli ultimi giorni in cui le Mie parole di incoraggiamento devono essere ascoltate. Pregate, pregate, pregate che la voce di Mio Figlio sarà ascoltata nel modo in cui deve essere.
Pensavate, bambini, che Egli non avrebbe preparato l’umanità alla Sua Grande Misericordia? Questo è quanto Egli si prefigge di raggiungere adesso, attraverso la conversione del maggior numero possibile di anime.
I Suoi piani sono completati con una sola eccezione – ha bisogno di più preghiere. Perché senza queste preghiere, le anime saranno prese dal seduttore.
Figlia Mia, Mio Figlio presto porterà il tanto necessario sollievo ai Suoi amati figli. Nella Sua Misericordia, Egli preparerà il mondo anche alla Sua Seconda Venuta.
Pregate che tutti coloro che credono in Mio Figlio apriranno i loro cuori alla verità dei Suoi Santi messaggi. Se ascoltano e seguono le Sue istruzioni, tutto andrà bene. Se ignorano l’Avvertimento dato loro per puro amore, essi negheranno ad altri la possibilità della salvezza.
Imploro la generosità delle anime di promettere la loro fedeltà al Figlio Mio diletto marciando con Lui verso il Regno Glorioso del Nuovo Paradiso.
I messaggeri sono stati inviati nel mondo per un certo tempo per aiutare a preparare il mondo a questo grande evento. Le fasi finali sono ormai in atto. Ascoltate adesso la voce di Mio Figlio che vi parla. Non Lo rifiutate.
La vostra amorevole Madre
Regina del Cielo
Madre della Salvezza