Un'altra verità sui fatti del 6 gennaio 2021 a Washington. Roberto Mazzoni News.
alda luisa corsini

7-1-2021 Trump: bilancio della situazione – MN #72

Trump annuncia che ci sarà una transizione di potere pacifica il 20 di gennaio, ma prepara le prossime mosse per dare battaglia sui brogli elettorali…
kaspita
Si ma anche i media ci trattano cone massa. Cadranno anche loro; gli individui non sono massa e chi crede in questo ha già perso il suo potere
Pro Memoria
La mia modestissima opinione è che, ormai, non può succedere più nulla 😔. Finché continueranno a votare con il sistema elettronico o ad avere la possibilità di impedire la presenza dei rappresentanti di lista di assistere allo spoglio e verificare le schede votate nel seggio o a mezzo posta, vinceranno sempre e solo loro. Anche i 2 senatori vincenti al ballottaggio (strenui abortisti, compreso …More
La mia modestissima opinione è che, ormai, non può succedere più nulla 😔. Finché continueranno a votare con il sistema elettronico o ad avere la possibilità di impedire la presenza dei rappresentanti di lista di assistere allo spoglio e verificare le schede votate nel seggio o a mezzo posta, vinceranno sempre e solo loro. Anche i 2 senatori vincenti al ballottaggio (strenui abortisti, compreso il pastore protestante) non potevano che essere i loro, seppure in uno stato a maggioranza repubblicana e pro-vita (vedi, ad es.: pro-memoria.info/…girera-nella-georgia-pro-life/)
LiberaNosDomine
Come è possibile che non si riesca più a sommare manualmente i voti di sezioni o circoscrizioni o regioni e stati?
Pro Memoria
Gli USA sono una confederazione di stati ed ognuno adotta sistemi e procedure in modo autonomo. Ci sono stati in cui si può decidere di non far partecipare allo spoglio i rappresentanti di lista, oppure di tenerli a distanza "di sicurezza", diversi metri più in là rispetto al tavolo dove si aprono le schede. Così non è possibile vedere chiaramente le firme sulle schede postali o le schede stesse …More
Gli USA sono una confederazione di stati ed ognuno adotta sistemi e procedure in modo autonomo. Ci sono stati in cui si può decidere di non far partecipare allo spoglio i rappresentanti di lista, oppure di tenerli a distanza "di sicurezza", diversi metri più in là rispetto al tavolo dove si aprono le schede. Così non è possibile vedere chiaramente le firme sulle schede postali o le schede stesse compilate. Inoltre in ben 28 stati si usano le macchine elettorali della Dominion, una società canadese (quindi di uno stato straniero che programma e gestisce il software) e dai contorni societari a dir poco opachi. Ad esempio ha donato (confermato dalla stessa società) alla fondazione Clinton nel 2014. Ha assunto come lobbista Nadeam Elshami che era il capo di gabinetto della Pelosi. Inoltre Dominion è membro del Consiglio di coordinamento del settore infrastrutture per le elezioni in USA, e l'unica altra azienda presente nel consiglio è Smartmatic, il cui presidente è oggi Mark Malloch Brown, membro della Camera dei lord britannica e in passato stretto collaboratore del miliardario statunitense George Soros, grande sostenitore del movimento liberal del Partito democratico. Insomma una faccenda non proprio limpida. Ecco perché penso, e spero davvero tanto di sbagliare, che, se il sistema rimane lo stesso, questi avranno sempre il controllo delle elezioni 😔
nolimetangere
Hanno il potere dei massmedia, hanno il potere della Giustizia che si rifiuta di giudicare, la Corte Suprema si è rifiutata, i giudici statali si sono rifiutati, MA NON SI SONO RIFIUTATI di accettare leggi contrarie alla Costituzione, ora le votazioni grazie a loro DURANO FINCHE' NON VINCONO LORO E NON SI SONO AGGIUSTATI la zuppa di pesce come vogliono loro.
Il Ministero della Giustizia, l'FBI …
More
Hanno il potere dei massmedia, hanno il potere della Giustizia che si rifiuta di giudicare, la Corte Suprema si è rifiutata, i giudici statali si sono rifiutati, MA NON SI SONO RIFIUTATI di accettare leggi contrarie alla Costituzione, ora le votazioni grazie a loro DURANO FINCHE' NON VINCONO LORO E NON SI SONO AGGIUSTATI la zuppa di pesce come vogliono loro.
Il Ministero della Giustizia, l'FBI e CIA che si sono rifiutati di rivelare i risultati delle indagini sull'OBAMACARE, e questo che fa capire...? ma il Russiagate inventato di sana pianta come lo hanno rivelato e subito contro TRUMP che si è dovuto difendere di cose mai fatte,

(nella foto: la Pelosi ottantenne stranamente troppo giovanile che strappa l'impeachment fallito per il russiagate e Pence che fa finta di applaudire all'innocenza dimostrata di Trump. Nel frattempo sceglieva il punto più giudescamente doloroso dove colpirlo appena possibile).

e hanno giocato sporco, hanno sempre giocato sporco, perchè la dirittura morale per loro non esiste, non esiste il Bene e non esiste il Male per loro, esiste solo che vogliono il potere e il comando e schiavizzare le persone, e vendere i diritti umani al miglior offerente.. Tutto e il suo contrario purchè a comandare siano i comunisti. AMERICA IN CHE MANI SEI ANDATA A FINIRE. SE UN VECCHIO MOBILE TUTTO TARLATO ORMAI...
Pence che prima cerca di svicolare, e poi resta e trova una scusa per idioti, per non decertificare. Del resto credo che sia stato il primo traditore di Trump. Membro di rilievo della Chiesa Evangelica... Biden osannato dai Vescovi pseudocattolici, a riprova che ogni religione è per costoro CONTENITORE DI VOTI e che per certo clero la religione è solo un paravento dietro cui nascondersi e fare vita comoda da intoccabili e basta. Vergogna su di loro.


RAPPORTO: L'ex agente dell'FBI sul campo al Campidoglio degli Stati Uniti afferma che almeno un autobus carico di teppisti antifa si è infiltrato nella dimostrazione di Trump

Di Cristina Laila Pubblicata il 6 gennaio 2021 alle 18:36 FONTE

Secondo un ex agente dell'FBI sul campo al Campidoglio degli Stati Uniti, almeno un autobus carico di scagnozzi Antifa si è infiltrato nella manifestazione di Trump come parte di un'operazione sotto falsa bandiera.

Il caos è esploso mercoledì nell'edificio del Campidoglio degli Stati Uniti dopo che il vicepresidente Mike Pence ha annunciato che non avrebbe bloccato gli elettori di Biden.

I sostenitori di Trump vengono incolpati per tutta la violenza e il caos, ma secondo un ex agente dell'FBI, Antifa si è infiltrata nella manifestazione di Trump.

Tramite il giornalista investigativo Paul Sperry: L'ex agente dell'FBI sul campo al Campidoglio degli Stati Uniti mi ha appena mandato un messaggio e mi ha confermato che almeno 1 "carico di autobus" di teppisti antifa si è infiltrato in pacifici dimostranti Trump come parte di una falsa bandiera di Trump.


platform.twitter.com/…0a2b:1601588405575&width=550px

Ci sono resoconti di testimoni oculari di persone in abiti scuri che esortano le persone a precipitarsi in avanti e iniziare canti anti-governativi tra la folla. ( Fare clic per sorgente )
il vandea
Non ci sono commenti appropriati. Hanno dentro di loro il peggio di Caino, di Giuda, di Nerone, di Lutero, di Calvino, di Enrico VIII, di Robespierre, di Cavour, di Hitler e di Stalin. Hanno alla loro guida il demonio. Vogliono il potere del Male e delle tenebre, e combatteranno il Bene, la Fede, il Cattolicesimo e Gesu' stesso fino alla loro fine (che speriamo imminente). Illusi !! Avete avuto …More
Non ci sono commenti appropriati. Hanno dentro di loro il peggio di Caino, di Giuda, di Nerone, di Lutero, di Calvino, di Enrico VIII, di Robespierre, di Cavour, di Hitler e di Stalin. Hanno alla loro guida il demonio. Vogliono il potere del Male e delle tenebre, e combatteranno il Bene, la Fede, il Cattolicesimo e Gesu' stesso fino alla loro fine (che speriamo imminente). Illusi !! Avete avuto un grande successo, e forse ne avrete anche altri, ma alla fine, con l'intervento di Maria Santissima, dell' Arcangelo San Michele e di Dio stesso, avrete la sconfitta eterna e definitiva che meritate e la vostra giusta ed eterna punizione. Non sperate, avete gia' perso. Viva Cristo RE!!
Christoforus78
Per i morti causati dalla violenza dei poliziotti nessuno si inginocchierà, un razzismo al contrario che esplode sui social dove si beatificano i delinquenti specie se neri o comunisti si demonizzano i bianchi specie se cristiani e patriottici.
Diodoro
Quattro assassinati dalla Polizia. Una signora, madre di famiglia, a freddo, e altri tre probabilmente "nella confusione"