Fatima.
2254

Molte sono le operazioni finanziarie che vedono i Rothschild protagonisti della corsa alle privatizzazioni…

28 Giugno 2021
Molte sono le operazioni finanziarie che vedono i #Rothschild protagonisti della corsa alle privatizzazioni sancita dal neoliberismo occidentale. Passata sotto silenzio, ad esempio, la recente notizia dell’acquisizione, …Leggi tutto »
muntcarimell
Nel 1831-34 i Rothschild finanziarono di fatto con prestiti milionari le casse vaticane, introducendosi così nel cuore della cristianità. Giuseppe Maria Sebregondi, il mediatore tra Vienna e lo stato Vaticano, artefice dell'intervento dei banchieri suddetti, per l'influenza che ebbe su Papa Gregorio XVI, ne ricavò poi il titolo nobiliare di Conte e le spoglie della Santa Gaudenzia martire romana …Altro
Nel 1831-34 i Rothschild finanziarono di fatto con prestiti milionari le casse vaticane, introducendosi così nel cuore della cristianità. Giuseppe Maria Sebregondi, il mediatore tra Vienna e lo stato Vaticano, artefice dell'intervento dei banchieri suddetti, per l'influenza che ebbe su Papa Gregorio XVI, ne ricavò poi il titolo nobiliare di Conte e le spoglie della Santa Gaudenzia martire romana, traslate a Maccio.
N.S.dellaGuardia
I guardiani e padroni della rivoluzione... con la benedizione del vatikano.