Clicks729

Papa Francesco inventa il peccato “di ecocidio" ??

“A furia di insistere, dalla riforma sino ad oggi, ce l’hanno fatta a convincervi di essere i responsabili di tutti o quasi i mali del mondo.” (Léo Moulin, 1906 – 1996)

In principio Dio creò il Cielo e la Terra…”, così inizia la Genesi. Poi Dio creò la luce che separò dalle tenebre, il firmamento e divise il giorno dalla notte… Poi Dio separò le acque dalla terra, poi Dio ordinò che la terra producesse ogni forma di vegetale… Luna, Stelle, il Sole… tutto Dio predispose a servizio della Terra e in ogni cosa che creò ed ordinò. Poi Dio creò gli animali marini e terrestri benedicendoli, dando loro l’ordine di moltiplicarsi, terminando ogni fase sempre con quel “e Dio vide che era cosa buona…”. Infine Dio disse: «Facciamo l’uomo a nostra immagine, a nostra somiglianza, e domini sui pesci del mare e sugli uccelli del cielo, sul bestiame, su tutte le bestie selvatiche e su tutti i rettili che strisciano sulla terra». Dio creò l’uomo a sua immagine; a immagine di Dio lo creò; maschio e femmina li creò. Dio li benedisse e disse loro: «Siate fecondi e moltiplicatevi, riempite la terra; soggiogatela e dominate sui pesci del mare e sugli uccelli del cielo e su ogni essere vivente, che striscia sulla terra».

Ciò che possiamo dire ora, da questa postazione, è che nessun Laico e neppure sacerdote, dovrà o potrà sentirsi OBBLIGATO ad obbedire davanti a queste decisioni prese non solo nell’imbroglio, ma imbrogliando persino il Vangelo e lo stesso Mandato Missionario della Chiesa che non è affatto l’ambientalismo…”, con queste parole concludevamo l’articolo un anno fa, vedi qui, quando papa Francesco insistendo con la sua ecologica Laudato sì, imponeva ai Vescovi ed alla Chiesa intera, le nuove direttrici non solo ecologiste ed ambientaliste, ma fino a giungere ad un declassamento del senso del PECCATO, specialmente quello della concupiscenzao quelli che oggi si stanno assolvendo e che non a caso si chiamano PECCATI CONTRO NATURA….

Il mantra continua… già nel 2016 avvertivamo nelle cronache – vedi qui dello strano concetto di “pace” che aleggia in questo pontificato, vedi qui: “Il Cristo ha portato la spada, io porterò la pace. Egli ha minacciato alla terra il terribile ultimo giudizio. Però l’ultimo giudizio sarò io e il mio giudizio non sarà solo un giudizio di giustizia ma anche un giudizio di clemenza. Ci sarà anche la giustizia ma non una giustizia compensatrice bensì una giustizia distributiva. Opererò una distinzione fra tutti e a ciascuno darò ciò che gli è necessario…” (Vladimir Sergeevic Soloviev, I tre dialoghi e il racconto dell’Anticristo, 1900).

Veniamo al dunque… Papa Francesco ha inventato un nuovo peccato, quello ECOLOGICO, L’ECOCIDIO…. ennesima bergoglionata, qui il testo ufficiale, perché parliamo di invenzione? Apparentemente può suonare tutto bene, al limite ci si ferma solo su un frasario colorito e nuovo al quale Bergoglio ci ha abituati da sei anni a questa parte, ma non è innocuo il pensiero da lui imposto, qui il video ufficiale.

Leggendo la Bibbia stessa, infatti, esiste già il peccato CONTRO LA CREAZIONE DI DIO…. esiste già il peccato per chiunque – credente o meno, laico o religioso, cittadino o responsabile quale autorità statale – abusa del Creato, commette iniquità, impone leggi inique quali ad esempio è l’aborto, il divorzio, l’eutanasia, il gender, ed anche iniquità contro la raccolta differenziata, l’abuso delle risorse, così come IL MALTRATTAMENTO DEGLI ANIMALI, la stessa vivisezione ad oltranza, ecc… Tutto ciò che Dio ha creato “E’ COSA BUONA” afferma Genesi e di conseguenza, tutto ciò che vi si oppone, lo degrada, lo usurpa, lo strumentalizza, lo abusa, COMMETTE PECCATO CONTRO DIO…. non esiste un “dio” ECO…. tanto da parlare di “ecocidio”.

Il “nuovo peccato di ecocidio“… inventato da Papa Francesco, è di fatto un modificare il concetto stesso di peccato già inserito nella Bibbia e nella stessa Tradizione della Chiesa che – attraverso i Padri della Chiesa – non a caso aveva dato una PRIORITA’ sulla gravità del peccato a partire da quella CONCUPISCENZA DELLA CARNE, oggi svilita e passata in secondo piano, vedi qui questo processo di demolizione. Un vero ribaltamento. In sostanza, il nuovo peccato di ECOCIDIO, rischia così di diventare un peccato MORTALE al posto del primo comandamento: “NON AVRAI ALTRO DIO ALL’INFUORI DI ME”… basti vedere cosa è accaduto con la Pachamama, la troverete nei nostri editoriali di ottobre.

Basterebbe sfogliare la storia dei popoli che hanno DISBOSCATO migliaia e milioni di ettari di terra per dare vita alle città, basti pensare che Venezia si regge su quasi intere regioni di boschi tagliati ed usati come palafitte… basti pensare al Monachesimo di san Benedetto quando, insegnando all’Europa intera come coltivare, sfruttare le risorse ecologiche, disboscarono intere zone boscose… Sono incorsi TUTTI nel nuovo peccato mortale, contro di ECOCIDIO?

Capite l’inganno? DAL DEICIDIO ALL’ECOCIDIO

Non è un caso se nella Laudato sì manca l’unica citazione che davvero contava: quello sulla “Tempesta sedata“, come mai? E’ vero che esiste il peccato contro chiunque mette a repentaglio la propria vita e del prossimo che si chiama anche PECCATO CONTRO NATURA, ma anche quella della creazione stessa, degli animali, dei boschi, delle piante, dei mari e dei fiumi ma… non esiste il peccato “di ecocidio”… perchè, in tal senso ed in tal caso, ciò che passa è la nuova divinità LA DEA MADRE… elevata però a nuova divinità, contro quella Creazione di Dio della quale è Cristo Gesù, Dio nostro, ad avere tutto sotto controllo.

Questo non significa che noi, l’uomo, può distruggere oppure sfruttare la Terra in modo insensato, egoistico, ma qui il Papa avrebbe dovuto fare, allora, i nomi di coloro che su questo sfruttamento hanno il POTERE… senza inventare un nuovo “dio”, quanto piuttosto sottolineare le responsabilità di quei pochi gruppi che determinano gli usi dei prodotti della Terra, affamano i popoli, distruggono l’autentico artigianato dei popoli e puntano sulle grandi catene alimentari, che procedono con le devastazioni… ma qui avrebbe dovuto fare i nomi e dare loro pubblicamente LA CONDANNA DI UNA SCOMUNICA IMMEDIATA, o quanto meno ammonirli duramente.

Il peccato contro TUTTO ciò che Dio ha creato ed ha consegnato all’Uomo perché “GOVERNI, NE FACCIA USO..” esiste, ma non si chiama “ecocidio”…. questo peccato fa parte già del primo Comandamento: “non avrai altro Dio, all’infuori di me”, e tutto ciò che gli rema contro è il peccato. Per rimediare a questo peccato c’è solo un rimedio: CONVERTIRSI A DIO VIVO E VERO che tutto governa…

Ciò che continua a suscitare scandalo vero e perplessità infatti è che, in tutto il discorso, il Papa non parla mai DI CONVERSIONE A DIO… pur volendo “leggere” il Papa nel senso più cattolicamente valido (cioè che esiste già il peccato contro chi distrugge la natura, ma questo vale anche per la natura umana come l’aborto o il gender, oggi), appare ambiguo e sempre più evidente che – per lui – il peccato mortale è contro l’eco-sistema e non il peccato personale degli uomini contro Dio.

Il vero convertito a Dio, infatti, la vera conversione a Gesù Cristo (completamente assente in questi discorsi), conduce il fedele al rispetto della Natura (soprattutto verso l’Uomo) e del creato. Colui che dice di credere in Gesù Cristo e commette atti INIQUI contro tutta la Creazione, contro l’Uomo insito nella LEGGE NATURALE, commette peccato, anche il peccato contro natura, è uno che mente, ma questo in funzione del Cristo vero Dio e non in funzione di una dea madre terra….

Semmai esiste il peccato di DEICIDIO, così spiegato dal Concilio di Trento e confermato dall’ultimo Catechismo che lo riporta integralmente al n.598:

“Più strettamente sono avvinti da questa colpa (il deicidio) coloro, che più di frequente cadono in peccato. Perché se i nostri peccati trassero Gesù Cristo Nostro Signore al supplizio della Croce, coloro che si tuffano più ignominiosamente nell’iniquità, di nuovo, per quanto è da loro, crocifiggono in sé il Figlio di Dio e lo disprezzano ( ib. VI, 6 ). Delitto ben più grave in noi che negli Ebrei. Questi, secondo la testimonianza dell’Apostolo, se avessero conosciuto il Re della gloria, non l’avrebbero giammai crocifisso (I Cor.II,8 ); mentre noi, pur facendo professione di conoscerlo, lo rinneghiamo con i fatti, e quasi sembriamo alzar le mani violente contro di Lui“. ( Catechismo Tridentino, catechismo ad uso dei parroci, pubblicato dal Papa S. Pio V per decreto del Concilio di Trento, trad. italiana a cura del P. Tito S. Centi, O.P., ed. Cantagalli Siena 1981, p. 79 e pp.82-83 ).

Se davvero il Papa avesse voluto fare una grande opera pia e di recupero ecologico, poteva e potrebbe… potrebbe sollecitare lo Stato Italiano, magari lo stesso sindaco di Roma, di sfruttare certe risorse, pena la scomunica… Ecco l’esempio valido: La Svezia si riscalda con i rifiuti dell’Italia… vedi qui.


Fonte originale articolo
Pietro da Cafarnao
E coloro che fanno propaganda per l'immigrazionismo, fossero gli stessi uomini di chiesa, per i quali i trafficanti di uomini vedono in loro dei validi collaboratori, questi stessi uomini di chiesa se vedessero che anche loro collaborano con i trafficanti al disastro ecologico che invocano come peccato gravissimo, quale ipocrisia!!!. Vedi:
www.ilgiornale.it/…/gasolio-dei-bar…
Ma si sa la nuova …More
E coloro che fanno propaganda per l'immigrazionismo, fossero gli stessi uomini di chiesa, per i quali i trafficanti di uomini vedono in loro dei validi collaboratori, questi stessi uomini di chiesa se vedessero che anche loro collaborano con i trafficanti al disastro ecologico che invocano come peccato gravissimo, quale ipocrisia!!!. Vedi:
www.ilgiornale.it/…/gasolio-dei-bar…
Ma si sa la nuova giustizia della nuova chiesa non fondata da Cristo non vede i propri errori dottrinali, ma quelli che sulla base della propria sapienza attribuisce agli altri.
Crociato likes this.
Memorare
Dalle mie parti , ma lo scrivo in italiano perché non tutti intendono il dialetto del nord , si usa questa espressione : avere del tempo da perdere (si intende riferito a certi uomini di chiesa)
Crociato
Mentre si discute del sesso degli Angeli.....
La Dea Pachamama ha ringraziato con alluvioni e maltempo l'Italia per la bella processione svoltasi a Roma...
warrengrubert and one more user like this.
warrengrubert likes this.
Veritasanteomnia likes this.
didio filippo likes this.
N.S.dellaGuardia
@padrepasquale
Sono d'accordo con lei, il papa non inventa nulla e chi ama Dio ama il creato, ma proprio perché il primo comandamento include già tutto il resto, personalmente ritengo che mettere in risalto il resto sia come sempre fuorviante e fonte di estrema e pericolosa confusione! Confusione!
Il papa deve ricordare ed ammonire sui comandamenti, tutti, senza ammorbidirne nemmeno uno, poich…More
@padrepasquale
Sono d'accordo con lei, il papa non inventa nulla e chi ama Dio ama il creato, ma proprio perché il primo comandamento include già tutto il resto, personalmente ritengo che mettere in risalto il resto sia come sempre fuorviante e fonte di estrema e pericolosa confusione! Confusione!
Il papa deve ricordare ed ammonire sui comandamenti, tutti, senza ammorbidirne nemmeno uno, poichè in essi è già contenuta tutta la sapienza di Dio. Non serve nient'altro da aggiungere o inventare.
Tutta la "Laudato Si" si fonda su questo gravissimo equivoco.
padrepasquale
Nessun equivoco o confusione o fuorvianza nella "Laudato sì". Ricordare o mettere in risalto un aspetto del tutto non sminuisce il tutto.
N.S.dellaGuardia
Solo che quel "tutto" è Dio e non la "casa comune".
Questo è confondere, non sminuire, il che è forse anche peggio.
padrepasquale
? Troppe sottigliezze confondono.
Suor Pasqualina
"Troppe sottigliezze confondono" le persone confuse come lei, rev.mo Padre Pasquale.
CooperatoresVeritatis likes this.
N.S.dellaGuardia
Intendevo dire che al centro del discorso c'è la casa comune e non Dio.
Non mi sembrano sottigliezze.
warrengrubert likes this.
rispondo a @padrepasquale : se lei ha letto davvero l'articolo si sarà accorto che viene chiarito che apparentemente è una "non notizia" perché di fatto il peccato contro il Creato c'è sempre stato, ma parlare di ECOCIDIO non è solo confondere, è proprio inventare qualcosa di nuovo. Inoltre nel discorso il Papa non parla mai di CONVERSIONE A DIO, per mezzo della quale, se pienamente e …More
rispondo a @padrepasquale : se lei ha letto davvero l'articolo si sarà accorto che viene chiarito che apparentemente è una "non notizia" perché di fatto il peccato contro il Creato c'è sempre stato, ma parlare di ECOCIDIO non è solo confondere, è proprio inventare qualcosa di nuovo. Inoltre nel discorso il Papa non parla mai di CONVERSIONE A DIO, per mezzo della quale, se pienamente e coerentemente vissuta, condurrebbe l'uomo a non macchiarsi di delitti contro la natura.... e parlando di ECOCIDIO (che è un uccidere l'ecologia) si arriva ad affermare L'OMICIDIO ALLA DEA MADRE TERRA... Infine, le fosse sfuggito, Gesù è venuto a parlarci del REGNO DI DIO E NON DELLA CASA COMUNE... e la Casa comune NON è il Regno di Dio.... proprio oggi il Vangelo ci ammoniva sui disastri ECOLOGICI e che aumenteranno in certi tempi e che molti cristiani saranno perseguitati e TRASCINATI NEI TRIBUNALI A CAUSA SUA e non a causa della Casa Comune e non a causa dell'ecologia.... MA A CAUSA DI CRISTO, traditi persino dai familiari e dagli amici....
Fossi in lei una bella rilettura meditata sull'Anticristo (che per noi non è Bergoglio stia tranquillo) di Soloviev, la farei, parla dell'ambientalismo e dell'ecologismo.... le nuove dottrine che prepareranno la strada all'Anticristo.... perché laddove non si parla più della conversione a Cristo, si finisce per volgere le preghiere alla Pachamama, alla dea madre, come sta accadendo da un mese a questa parte, a meno che non si vogliano chiudere gli occhi....
warrengrubert and 3 more users like this.
warrengrubert likes this.
Veritasanteomnia likes this.
Spera likes this.
Stefania17 likes this.
padrepasquale
"si arriva ad affermare L'OMICIDIO ALLA DEA MADRE TERRA... ". Nessuno ha affermato che la terra è "dea", né che la "casa comune" si sostituisce a Cristo. Il magistero della Chiesa (anche di Papa Francesco) ha sempre presentato la centralità di Cristo, unico Salvatore del mondo.
Stefania17
La nostra Casa comune è nei cieli, e di questo dobbiamo preoccuparci. Qui siamo solo in esilio.
N.S.dellaGuardia and 2 more users like this.
N.S.dellaGuardia likes this.
Veritasanteomnia likes this.
Spera likes this.
Veritasanteomnia
La Verità può fare male ma è luminosa e non può bastare la rete arcobaleno dei riti sinodali panamazzonici per oscurarla. Ogni giorno si sente parlare di atti sacrileghi contro il Santissimo Sacramento. Solo il Papa ne è all'oscuro? Diversamente non si spiega il suo silenzio su questi atti di inaudita gravità contro Cristo. Quella dovrebbe essere la sua prima preoccupazione: l'Onore e la Gloria …More
La Verità può fare male ma è luminosa e non può bastare la rete arcobaleno dei riti sinodali panamazzonici per oscurarla. Ogni giorno si sente parlare di atti sacrileghi contro il Santissimo Sacramento. Solo il Papa ne è all'oscuro? Diversamente non si spiega il suo silenzio su questi atti di inaudita gravità contro Cristo. Quella dovrebbe essere la sua prima preoccupazione: l'Onore e la Gloria di Cristo e invece pontifica su tutto tranne che su ciò che è di sua pertinenza. Mi piacerebbe che gli uomini e le donne consacrate iniziassero a gridarla dai tetti la Verità, potrebbero fare del bene allo stesso Papa, posto che lo sia, messo di fronte al Vero dal popolo di Dio e dalle sue guide minori potrebbe ravvedersi. Non è assecondandolo che lo si aiuta.
CooperatoresVeritatis likes this.
padrepasquale
La sistematica e preconcetta opposizione al magistero del Papa non è servizio alla Verità, anzi la scardina.
Veritasanteomnia
L'allineamento del magistero attuale con quello precedente mi rasserenerebbe. Ci ho messo molto ad aprire gli occhi. La Verità è Cristo, indovini chi ha detto che la Verità assoluta non esiste?
N.S.dellaGuardia likes this.
Spera
Ma in Dio Bergoglio ha già perso. In quanto a chi vuole restare fedele al vero magistero della chiesa, consacriamoci a Maria Santissima e la nostra vita sarà nel Cuore di Maria nostra Madre e in Lei nel Cuore di Dio.
CooperatoresVeritatis and 2 more users like this.
CooperatoresVeritatis likes this.
Veritasanteomnia likes this.
N.S.dellaGuardia likes this.
Veritasanteomnia
Se fosse un buffone si potrebbe ridere. Il problema è un altro: di fronte al Santissimo Sacramento ha lo stesso atteggiamento di chi disse "non serviam". All'inizio i sacerdoti interpellati in merito dicevano che, poveretto, non si poteva genuflettere per via del male alle ginocchia. Ha fatto di tutto per smentire i sacerdoti. Sono emblematiche le flessioni multiple della cerimonia del Giovedì …More
Se fosse un buffone si potrebbe ridere. Il problema è un altro: di fronte al Santissimo Sacramento ha lo stesso atteggiamento di chi disse "non serviam". All'inizio i sacerdoti interpellati in merito dicevano che, poveretto, non si poteva genuflettere per via del male alle ginocchia. Ha fatto di tutto per smentire i sacerdoti. Sono emblematiche le flessioni multiple della cerimonia del Giovedì Santo in cui è riuscito a dissacrare l'Istituzione del Sacerdozio. Molti preti felloni da allora sono a caccia di chierichette e musulmani per la lavanda dei piedi.
È per superbia che bacia le scarpe dei potenti: gli ingenui ci vedono l'umiltà, personalmente ci vedo la superbia di chi è disposto a prostrarsi ovunque tranne che davanti a Cristo. Ora è venuto allo scoperto: è un idolatra
CooperatoresVeritatis and one more user like this.
CooperatoresVeritatis likes this.
N.S.dellaGuardia likes this.
padrepasquale
Il peccato del non rispetto della natura è sempre esistito. Non lo ha inventato Papa Francesco. Il Papa lo ha ricordato ai fedeli per invitarli ad essere più rispettosi del creato. Non vedo nessuna contrapposizione tra il primo comandamento e il peccato del non rispetto della natura (deicidio - ecocidio). Chi ama Dio ama anche il suo creato.
Veritasanteomnia
SALMO 50 "Contro Te, contro Te solo ho peccato"
N.S.dellaGuardia likes this.
Veritasanteomnia
Davide mandò a morte Uria dopo averne violato la sposa, tuttavia disse che aveva peccato contro Dio
padrepasquale
Tutti i peccati offendono Dio. Quelli contro la giustizia, la verità, la dignità della persona, il creato...
Stefania17
Anziché codificare nuovi peccati, peraltro già impliciti, bisognerebbe insistere sul rispetto del decalogo, la cui massiccia infrazione (vedi i 50 milioni annui di aborti procurati www.worldometers.info/abortions/) mettono davvero a rischio il creato, procurando l’ira di Dio.
Spera likes this.
padrepasquale
Nessuna codifica di nuovi peccati.
N.S.dellaGuardia
Meno male, padre, così a nessuno verrà in mente di mettere mano al Catechismo, giusto?
Stefania17 and one more user like this.
Stefania17 likes this.
Veritasanteomnia likes this.
Stefania17
Esattamente questo intendevo con “codificare”nuovi peccati: modificare di nuovo il catechismo. Cosa annunciata nel discorso ai partecipanti al Congresso dell’Associazione Internazionale di Diritto Penale del 15.11. Comunque non importa, io mi tengo stretto il mio CCC ante.
N.S.dellaGuardia and one more user like this.
N.S.dellaGuardia likes this.
Veritasanteomnia likes this.
@padrepasquale peccato però che non è mai esistito il peccato di ECOCIDIO, ma questo a lei non interessa.... il resto le è stato spiegato nella risposta al post in alto. Nell'articolo viene spiegata bene dove sta la differenza. Inoltre è il Papa che parla di AGGIUNTA... "Dobbiamo introdurre".... e non è mettere mano al Catechismo? A meno che, secondo lei, non esisteva prima il peccato di …More
@padrepasquale peccato però che non è mai esistito il peccato di ECOCIDIO, ma questo a lei non interessa.... il resto le è stato spiegato nella risposta al post in alto. Nell'articolo viene spiegata bene dove sta la differenza. Inoltre è il Papa che parla di AGGIUNTA... "Dobbiamo introdurre".... e non è mettere mano al Catechismo? A meno che, secondo lei, non esisteva prima il peccato di incendiare boschi, violentare gli animali, avvelenare fiumi.... Lei sta confondendo, con il Papa, il RISPETTO per la natura tutta (quel vero GOVERNARE E SOGGIOGARE NEL RISPETTO insito nella Genesi e nel Catechismo), dall'idolatria alla madre terra....
Spera
Ancora per poco Suor Pasqualina e Dio gli presenta il conto per tutto il male che ha fatto e che continua a fare... É un persona malvagia...
Suor Pasqualina
Buffone! Pagliaccio! Ridicolo! Stai umiliando la Gloria di Dio e la dignità della Chiesa! Fino a quando, o Signore, fino a quando?
Il presagio
Non giudicate.....
padrepasquale
Suor Pasqualinaaaaa..... Ami e rispetti il Papa. Chieda perdono a Dio per le sue parole invereconde. Sta esagerando. Dio la punirà per questo suo atteggiamento scandaloso.
Spera
No, non la punirà, anzi per aver avuto il coraggio della Verità nel Cuore di Dio é... e sarà.
Spera
Il falso profeta Bergoglio e l'anticristo sono stati giudicati da Dio, vedi Apocalisse...
Veritasanteomnia likes this.
padrepasquale
Cullatevi pure nella vostra saccenza!!! L'orgoglio vi sta cacciando la luce dello spirito.
Veritasanteomnia
@padrepasquale non la sfiora mai il dubbio di non essere dalla parte della ragione? Si chiede se è costato dolore a quanti la pensano diversamente da lei prendere atto della realtà?
Spera and one more user like this.
Spera likes this.
alda luisa corsini likes this.
padrepasquale
Sono certo delle mie ragioni. Un vero cristiano ama il Papa e lo rispetta. È doloroso notare che si faccia quasi a gara chi può sparare più inverecondie contro il Papa. Basta scorrere i messaggi per inorridire.
Veritasanteomnia
I Papi sono due...
N.S.dellaGuardia and one more user like this.
N.S.dellaGuardia likes this.
alda luisa corsini likes this.
Spera
Che gioia che Dio abbia messo nel cuore di molte persone la verità su Bergoglio e che facciano a gara per fare vedere le sue eresie, blasfemie, inganni, apostasia. Grazie Gesú e Maria Madre nostra per non avere permesso che cadessimo nell'inganno terribile di Bergoglio.!!!
Spera
E per essere chiari... San Paolo dice sia Anatema chi vi annuncia un altro Vangelo. E Bergoglio ha annunciato un altro Vangelo...
warrengrubert and one more user like this.
warrengrubert likes this.
Veritasanteomnia likes this.
warrengrubert likes this.
Suor Pasqualina
Dice l'impassibile Padre Pasquale: "Un vero cristiano ama il Papa e lo rispetta". Appunto. Sappia Rev.mo Padre che poche persone al mondo amano e rispettano il PAPA BENEDETTO, così come lo ama e lo rispetta Suor Pasqualina. Lei non se lo può neppure immaginare. Distinti saluti.
Veritasanteomnia
Non è saccenza citare la Parola di Dio: è la spada che Gesù ci ha donato per il combattimento spirituale. Non avrei mai immaginato di vivere "questo tempo" (in cui a me pare che il nemico sia in casa) e di dover usare quest'arma per difendere le Verità di Fede minacciate da colui che siede sul Soglio Pontificio. Riguardo all'orgoglio mi rimetto alla Misericordia Divina, illumini Gesù la mia …More
Non è saccenza citare la Parola di Dio: è la spada che Gesù ci ha donato per il combattimento spirituale. Non avrei mai immaginato di vivere "questo tempo" (in cui a me pare che il nemico sia in casa) e di dover usare quest'arma per difendere le Verità di Fede minacciate da colui che siede sul Soglio Pontificio. Riguardo all'orgoglio mi rimetto alla Misericordia Divina, illumini Gesù la mia anima e se trova l'odioso peccato lo bruci con il Suo Sguardo.
Suor Pasqualina
Viva il Papa,
quello vero e perfetto:
viva il Papa BENEDETTO!!!
N.S.dellaGuardia and one more user like this.
N.S.dellaGuardia likes this.
Veritasanteomnia likes this.
Suor Pasqualina
One more comment from Suor Pasqualina
Suor Pasqualina

Abbasso il Papa falso,
quello del grande imbroglio:
abbasso il Papa BERGOGLIO!


Viva il Papa vero,
quello saggio e perfetto:
viva il Papa BENEDETTO!
Stat Crux
@padrepasquale, lei si ostina a definire "papa" Jorge Mario Bergoglio; ma lo sa che un ATEO non può essere eletto Papa?
padrepasquale
Papa Francesco non è falso, non è imbroglione, non è ateo. È il Papa datoci dallo Spirito Santo, da amare e a cui obbedire con spirito di fede, in quanto segno sacramentale di Cristo Pastore.
Veritasanteomnia
Fu profetico San Giovanni Paolo II quando scrisse il documento in cui dichiarava nulla un'elezione papale orchestrata da cardinali iscritti alla massoneria. Lo Spirito Santo ci ha donato Papa Benedetto XVI. Gesù disse a Pietro soltanto di pascere i suoi agnelli, non gli disse fatti aiutare da un sostituto. Lo stesso Papa Benedetto, a proposito del Munus Petrino, disse che era "per sempre". Il …More
Fu profetico San Giovanni Paolo II quando scrisse il documento in cui dichiarava nulla un'elezione papale orchestrata da cardinali iscritti alla massoneria. Lo Spirito Santo ci ha donato Papa Benedetto XVI. Gesù disse a Pietro soltanto di pascere i suoi agnelli, non gli disse fatti aiutare da un sostituto. Lo stesso Papa Benedetto, a proposito del Munus Petrino, disse che era "per sempre". Il perché le cose siano andate così lo conosce solo Dio e i "lupi" di cui parlava il Papa Benedetto. Francamente a un certo punto dovrebbe venire da chiedersi: " perché il Cardinale Danneels avrebbe mentito?". Se non ha mentito, le porte della Cappella Sistina furono chiuse allo Spirito Santo
warrengrubert likes this.
Veritasanteomnia
Comunque quanto sta accadendo non deve sgomentarci, Giuda era un Apostolo. I tradimenti vengono sempre da dentro, se venissero da fuori non sarebbero tradimenti. Preghiamo uniti e un po' per volta la Verità si rivelerà. A me farebbe piacere vedere che lei ha ragione e noi altri siamo in errore, ma allo stato attuale delle cose non ho elementi che giustifichino un mio ripensamento. Anzi, ho …More
Comunque quanto sta accadendo non deve sgomentarci, Giuda era un Apostolo. I tradimenti vengono sempre da dentro, se venissero da fuori non sarebbero tradimenti. Preghiamo uniti e un po' per volta la Verità si rivelerà. A me farebbe piacere vedere che lei ha ragione e noi altri siamo in errore, ma allo stato attuale delle cose non ho elementi che giustifichino un mio ripensamento. Anzi, ho trattenuto molte esternazioni sino agli orrori sinodali, ma il vederlo seduto, compiaciuto e benedicente davanti ad un abominio, mi ha tolto ogni dubbio
fasoms likes this.
Veritasanteomnia likes this.