it.news
5698

Due amici: Francesco si congratula con Biden

Francesco ha telefonato a Joe Biden la mattina del 12 novembre per congratularsi con lui per la sua "vittoria" nelle elezioni presidenziali USA. Bide…
Fulmine
Ambedue forse eletti con procedure più che dubbie. Ma la Corte Suprema (non quella americana) prima o poi deciderà sia sulla loro elezione che sul loro agire. E sarà inappellabile!
N.S.dellaGuardia
Che fetore di zolfo!
fidelis eternis
Magistrale analisi politica di Mons. Viganò :
“la democrazia è considerata dalla Sinistra come uno strumento di potere. Se i cittadini, abilmente persuasi dai media, si lasciano convincere a votarli, trionfa il popolo; se non cedono all’indottrinamento martellante e alle promesse utopiche dei politici, se votano per un partito o un candidato non di Sinistra, il popolo diventa incapace di …More
Magistrale analisi politica di Mons. Viganò :
“la democrazia è considerata dalla Sinistra come uno strumento di potere. Se i cittadini, abilmente persuasi dai media, si lasciano convincere a votarli, trionfa il popolo; se non cedono all’indottrinamento martellante e alle promesse utopiche dei politici, se votano per un partito o un candidato non di Sinistra, il popolo diventa incapace di scegliere da chi farsi governare; e un’élite, un’aristocrazia decide al suo posto cosa è bene e cosa è male per le masse. “
chiesaepostconcilio.blogspot.com/…i-finanziari-e-sessuali-e.html
Diodoro
Dalla bellissima intervista di mons. Viganò: "...Quello che emerge, incontestabilmente, è il disorientamento dei fedeli dinanzi all’asservimento proditorio dei vertici della Gerarchia cattolica al mondialismo, e la spaccatura sempre più evidente tra il popolo cristiano e i suoi Pastori, troppo occupati a perorare l’accoglienza indiscriminata dei clandestini e a chiudere le chiese in ossequio ai …More
Dalla bellissima intervista di mons. Viganò: "...Quello che emerge, incontestabilmente, è il disorientamento dei fedeli dinanzi all’asservimento proditorio dei vertici della Gerarchia cattolica al mondialismo, e la spaccatura sempre più evidente tra il popolo cristiano e i suoi Pastori, troppo occupati a perorare l’accoglienza indiscriminata dei clandestini e a chiudere le chiese in ossequio ai diktat dei Comitati di Salute Pubblica".
Ricordo la schietta e dolorosa dicharazione di mons. Strickland, vescovo di Tyler in Texas, martedì scorso: "Una nube oscura è scesa sul nostro Paese, dato che la Conferenza Episcopale e Planned Parenthood sostengono Biden all'unisono"
il vandea
ciccio e Joe, uniti nella lotta. (contro il Regno dei Cieli).