Clicks1.5K
it.news
17

L'ultima blasfemia: l'ostensorio Pachamama in Messico

La parrocchia di San Juan de Macias a Guadalajara, Messico, usa un "ostensorio" Pachamama per deridere le ostie consacrate.

La parrocchia è gestita dallo spagnolo don Juan Pedro Oriol. MarcoTosatti.com (1° luglio) riferisce che Oriol è "molto potente" nell'arcidiocesi di Guadalajara e che il cardinale locale, José Robles Ortega, 72, “non può dire di no su nulla” - se non a qualcosa di Cattolico.

Per la prima volta, l'"ostensorio" Pachamama si è visto a un recente festival della gioventù (immagini).

Pachamama è la dea della fertilità adorata sulle Ande. Si dice che sia la madre/moglie di Inti (il dio sole) e la madre di Mama Killa (la dea luna), e che abbia un legame con i preti omosessuali effeminati.

#newsDkkynmdujj

lamprotes
Permettetemi il linguaggio poco convenzionale: ma perché le merde più merde ci arrivano dall'America Latina?
Verrà Il Giorno
Sono terre in cui vi è ancora una forte presenza di pratiche pagane. Le testimonianze dei primi sacerdoti che andarono ad evangelizzare quelle terre sono schioccanti (sacrifici umani per esempio) e purtroppo molte di quelle pratiche sono sopravvissute fino ai giorni nostri, rappresentando una forte causa di "contaminazione".
Diodoro
L'intera America Latina è un miracolo dal punto di vista storico: territori immensi, diversissimi fra loro, ove gli Spagnoli e i Portoghesi arrivarono non per eliminare le popolazioni esistenti e trovare spazio di espansione, ma per portare Cristo a genti perdute in feroci culti demoniaci, in guerre continue, in larghissimo uso di droghe.
Fra l'altro è impressionante la coincidenza temporale con …More
L'intera America Latina è un miracolo dal punto di vista storico: territori immensi, diversissimi fra loro, ove gli Spagnoli e i Portoghesi arrivarono non per eliminare le popolazioni esistenti e trovare spazio di espansione, ma per portare Cristo a genti perdute in feroci culti demoniaci, in guerre continue, in larghissimo uso di droghe.
Fra l'altro è impressionante la coincidenza temporale con la catastrofe del Bacino del Mediterraneo: Bisanzio presa dai Turchi nel 1453 significò la fine della vivibilità dell'intero Mediterraneo, con aggressioni continue ai Paesi Cristiani dal mare (Otranto 1480) e da terra (Belgrado, Budapest, poi Vienna). Mentre il Mediterraneo diventava un lago morto, il passaggio dell'Oceano con la Croce, da parte di Cristo-foro Colombo, apriva un immenso spazio di vita nuova (1492). La Vergine Morenita di Guadalupe, immagine non fatta da mani d'uomo (1531), significò e significa la Benedizione Celeste sulla civiltà ibrida di sangue e tutta cattolica che nasceva allora.
Tre secoli dopo, la Massoneria occupò l'intero Subcontinente con le "indipendenze" dalla Spagna (mentre non fu mai proclamata formalmente quella del Brasile dal Portogallo): ristrettissime cerchie di Illuminati si insediavano direttamente ai posti di comando dei vari Paesi, facendo di ciascuno una caricaatura anticristiana degli Stati Europei.
E il Clero? Più fedele a Cristo, meno massonico, di quello italiano di quei tempi (inizio 1800), a quanto ne so. Buttato in gran parte nel masso-comunismo-panteismo, ai nostri giorni
N.S.dellaGuardia
Consiglio vivamente la lettura de "La terra dell'Indio" di Eugenio Corti.
alda luisa corsini
Si può riassumere così: la porta più larga chiamata sincretismo.
polos
C'è però la consolazione che i Sacramenti (quindi anche l'ostia "consacrata") celebrati in unione con un demonio travestito da papa non sono validi! Quindi, questo qua è solo un semplice pezzo di farina cotta.
warrengrubert
@polos
Se il Santissimo Sacramento non fosse valido, non ci sarebbe sacrilegio! Invece, proprio perché è valido fanno questo dileggio per offendere Gesù e i fedeli.
Marziale
Caro amico @polos , il 25/12/2013, dunque con Bergoglio a Roma, in Polonia nella città di Legnica, avvenne un miracolo Eucaristico.
Dunque la Consacrazione con Bergoglio a Roma è validissima: purtroppo o per fortuna .
polos
@Marziale @warrengrubert Lo vedremo durante il Grande Avvertimento. Mi sa che ci saranno molte sorprese...
warrengrubert
Quando bergoglio farà altre sacrileghe modifiche alle parole esatte della consacrazione, invalidando il rito, allora non sarà più messa cattolica.
Francesco I
Tutto iniziò con Montini, che ora vogliono farci credere che fosse un santo:

Paolo VI: "Amate la Madre Terra!" – e i soldi
Marziale
Si continua a non capire che stiamo vivendo gli Ultimi Tempi.
alda luisa corsini
Ma questi sono fuori...ma qualcuno faccia qualcosa...
Kiakiar
Cara Alda Luisa purtroppo non credo che interverra qualcuno. Siamo noi, a questo punto, che dovremmo impegnarci per riparare le offese e le profanazioni della Santissima Eucarestia..Questo giovedi non ho potuto ma nei prossimi credo che seguiro il canale youtube Radio Buon Consiglio, per l' ora santa( dalle 23 alle 24.00) per far compagnia a Gesu sull' orto dei Gestsemani . Gesu è di nuovo in …More
Cara Alda Luisa purtroppo non credo che interverra qualcuno. Siamo noi, a questo punto, che dovremmo impegnarci per riparare le offese e le profanazioni della Santissima Eucarestia..Questo giovedi non ho potuto ma nei prossimi credo che seguiro il canale youtube Radio Buon Consiglio, per l' ora santa( dalle 23 alle 24.00) per far compagnia a Gesu sull' orto dei Gestsemani . Gesu è di nuovo in agonia, offeso e dileggiato dai suoi stessi ministri. Offriamo a Gesu tutta la riparazione( a tale ingiurie e affronti ) di cui siamo capaci.
Francesco I
Il custode della fede dovrebbe essere il vescovo di Roma, ma, a questo punto c'è da chiedersi:

"Quis custodiet custodes?"
N.S.dellaGuardia
Oh mio Dio ! No!
Diodoro
Pregherei di togliere questa immagine satanica. Gli occhi e i cuori dei lettori vanno rispettati