Clicks55

SCENDE DAL CIELO LA BELLA SIGNORA.

Laudetur Iesus Christus.

Carbonia 03-06-2020

Scende dal Cielo la Bella Signora.

Scende dal Cielo la Bella Signora, Regina del Cielo e della Terra!

Eccomi a voi, discendo dal Cielo per unirmi a voi in questa battaglia infernale contro Satana. Succederà presto, il cielo si oscurerà e il temporale sarà feroce.
Guardate con occhi benigni, benedite il Cielo e la Terra. Siate apostoli in questo tempo, annunciatori della venuta del Signore Gesù Cristo.
Le luci di questo mondo stanno per spegnersi per dare spazio alla vera Luce, quella del Cielo.
Ecco, il Padre manda nuovamente il Figlio ad annunciare la fine di questa era, è l’inizio dei tempi dell’amore, nella felicità eterna.
Susciterò figli santi e dichiarerò la nuova vita nella santità e nell’amore.
Credete fermamente a queste mie parole ed esercitate i doni dell’Amore, uniti in preghiera state vicino a Maria, Colei che determinerà la sconfitta di Satana.
La voce che presto avvertirete nei vostri cuori sarà la voce di Gesù, Egli vi scuoterà e vi annuncerà il suo ritorno.
Belli più del sole sarete e risplenderete dell’Amore. Con veemenza vengo a chiedervi amore e donare amore. Sono il Padre vostro, sono vostra Madre e sono il vostro Fratello maggiore, l’Amico sincero.
Abbandonatevi a Me, chiedetemi perdono per i peccati di questa Umanità e chiamate a conversione coloro che ancora vagano nel buio.
Non tarderò a manifestare il segno, quello che scuoterà gli animi degli uomini.
Non appena vedrò più conversioni, tuonerò con potenza la mia voce e dichiarerò la fine di questo mondo perverso.
Satana trionfa nel suo piano, ma sa che il suo fallimento è già avvenuto perché Io sono il Figlio dell’Uomo, il Dio Creatore, il Dio dell’Eterno Amore.
Non potranno i figli di Lucifero sopraffare i figli di Dio, del Dio Vivente. Tutto procede secondo i piani di Dio che sta nell’attesa di abbracciare a Sé i suoi eletti.
Governàti da Me, essi saranno forti in battaglia e vittoriosi nel Vittorioso.
Sono deciso di intervenire ora, non ci sarà altro tempo!
Il mondo ha giurato fedeltà a Satana, non posso attendere oltre, non permetterò che i miei figli vengono torturati da Lucifero.
Le potenze dei cieli scuotono già gli animi degli increduli, tutto si scatenerà all’improvviso. Mentre l’uomo viaggia per il suo progetto terreno ecco che Io lo fermerò.
La vita su questa Terra finisce qui con questo mio intervento. Tutto trasformerò e tutto tornerà a Me, della mia stessa luce brillerà il mio nuovo popolo e la Terra riprodurrà cose buone.
Non agitate i vostri animi, state ben saldi a Me, fiduciosi che Io, quale Padre e Madre, sarò in vostro aiuto, nulla vi accadrà di male, … sta scritto!
Non perdete l’orientamento, figli miei, state uniti e sempre più vicini a Me, ecco a voi il momento propizio per iniziare la battaglia quale veri apostoli di Gesù, gli apostoli degli ultimi tempi.