Join Gloria’s Christmas Campaign. Donate now!
Clicks2.2K
it.news
4

Diocesi austriaca copre pseudo-matrimonio omosex: Gloria.tv pubblica altre immagini

La diocesi di Graz ha tentato di coprire don Michael Kopp, che ha celebrato uno pseudo-matrimonio tra due lesbiche.

Le immagini shock dello scandalo sono state pubblicate da Gloria.tv e sono diventate virali sui social media.

Ora, Gloria.tv ha pubblicato altre immagini. Mostrano che l'esibizione di don Kopps era una copia del rito matrimoniale, che includeva lo scambio degli anelli (immagine in articolo).

La diocesi di Graz è gestita dal difensore degli omosessuali, vescovo Krautwaschl. Il suo portavoce, Thomas Stanzer, ha detto a Kath.net (12 novembre) che Kopp ha presieduto una “liturgia di ringraziamento” per due donne “sposate civilmente".

Ha affermato che "non era una liturgia sacramentale" e ha fatto riferimento alla Amoris Laetitia (250) che chiede di "rispettare" gli omosessuali e di evitare discriminazioni "ingiuste".

Tuttavia, l'argomento di Stanzer è un uomo di paglia.Qua non si tratta di "rispettare" o di "discriminare ingiustamente", piuttosto, data la simulazione di matrimonio, di mancanza di rispetto per il matrimonio.

Album con tutti gli scatti

#newsIqbcjtxvkn

il vandea
Che voltastomaco !!
KoalaLumpur and one more user like this.
KoalaLumpur likes this.
nolimetangere likes this.
Onestamente…
Rispettare cosa? Il peccato di fornicazione omosessuale? Non si rispettano le persone lasciandole nell'errore, non le si ama lasciando che vivano in modo contrario alla volontà di Dio. Ogni consacrato che avalla comportamenti omosessuali è un traditore della sua vocazione e un falso pastore che non ama le sue pecore e le lascia diventare capri perchè ama solo se stesso ed il suo quieto vivere.
nolimetangere likes this.
nolimetangere likes this.