Tesa

Arresti e norme ingiustificate non fermano i protestanti

Le chiese protestanti canadesi si uniscono contro le restrizioni alla libertà di culto e religiosa mentre si allarga il sostegno al pastore arrestato…
Fatima.
Avranno imparato da El Papa?
Christoforus78
Assistiamo al colpo di coda di un potere irrazionale e fine a se stesso, il cui unico obiettivo è restare in sella, che cavalca una pandemia poco importa se naturale o stimolata, per opprimere e distruggere. Tutti dobbiamo schierarci e smettere di credere che vecchi schemi e vecchi comportamenti possano portare a risultati nuovi. L'uomo vecchio non può edificare il mondo nuovo, senza rinascere …More
Assistiamo al colpo di coda di un potere irrazionale e fine a se stesso, il cui unico obiettivo è restare in sella, che cavalca una pandemia poco importa se naturale o stimolata, per opprimere e distruggere. Tutti dobbiamo schierarci e smettere di credere che vecchi schemi e vecchi comportamenti possano portare a risultati nuovi. L'uomo vecchio non può edificare il mondo nuovo, senza rinascere nello Spirito non possiamo essere persone nuove e questo non può avvenire senza conversione.