Diodoro
Anno 2005: al Conclave per l'elezione del successore di San Giovanni Paolo II il card. Bergoglio è in pista per il Papato. La "Mafia di San Gallo" era aattiva già daa tempo, e il card. Ratzinger (Prefetto della Dottrina della Fede) era stato condannato al ludibrio per aver preparato, nel 2000, la Dominus Jesus, che afferma semplicemente che Cristo non è "uno dei fondatori di religioni", ma è …More
Anno 2005: al Conclave per l'elezione del successore di San Giovanni Paolo II il card. Bergoglio è in pista per il Papato. La "Mafia di San Gallo" era aattiva già daa tempo, e il card. Ratzinger (Prefetto della Dottrina della Fede) era stato condannato al ludibrio per aver preparato, nel 2000, la Dominus Jesus, che afferma semplicemente che Cristo non è "uno dei fondatori di religioni", ma è Salvatore perché può salvarci, essendo Dio.
Ratzinger viene eletto. Disfa le valigie pronte (da anni) per andare a vivere in Baviera e affronta l'impervio impegno del Pontificato.
Ogni giorno viene bersagliato come "impresentabile, oscurantista, minaccioso", fino alla spallata da parte del Mondo: il Vaticano viene etichettato Stato-Canaglia dal punto di vista finanziario, poi bloccato, scomunicato, il 1°/1/2013. Il Papa rinuncia, e Bergoglio si veste di Bianco.

Anno 2016: tutto è pronto perché Hillary, nella scia di Obama, diventi la prima Presidentessa di un' America liberata da Dio e sorridente a ogni movimento anticristico. Viene eletto Trump, che punta sulla Famiglia, su riferimenti cristiani paracattolici, sul diritto del nascituro a vivere.
In questo momento, la spallata contro di lui è in atto.
Pochissimi Vescovi, in sintonia con mons. Viganò, dicono espressamente che con lui c'è una possibilità di Vita, con i rivali c'è la cultura di Morte.
Segnalo il vescovo di Tyler in Texas: twitter.com/bishopoftyler
nolimetangere
👏👏👏👏👏
Diodoro
Paola Lupano
Non ci rimane che pregare e implorare il Signore, giorno e notte.
Diodoro
@Paola Lupano E consiglio anche, gentile signora, di vivere serenamente, del tutto DISTACCATI dal mostruoso Sistema Globale. A mio giudizio, questo è un dovere, prima che un diritto.
Il Sistema ci vuole angosciati e distrutti; Dio ci vuole limpidi e fiduciosi. Ha ragione Dio, non può che averla Lui... Lui che ci vuol bene
Paola Lupano
Grazie!