Clicks1.1K
it.news
28

Propaganda vaccini: Francesco fa la marionetta degli oligarchi

Francesco ha inviato l'8 maggio un videomessaggio a “Vax Live: il concerto per riunire il mondo" – un evento per propagare una "distribuzione equa dei vaccini nel mondo".

L'iniziativa è organizzata da oligarchi come Bill e Melinda Gates e il presidente del consiglio Mario Draghi, ex vicepresidente di Goldman Sachs. A guidare la campagna ci sono il principe Harry, ex militare, e Meghan Markle, che è laureata in "teatro e studi internazionali". Tra gli artisti, l'ex sex symbol Jennifer Lopez, l'attore Ben Affleck, di cui la Lopez è stata una delle tante avventure, e altre starlet del decadente show-business.

Gli organizzatori hanno fatto dire a Francesco che "l'accesso universale ai vaccini" e la "sospensione temporanea dei diritti di proprietà intellettuale" sono misure necessarie. In realtà, agli oligarchi non interessa un "accesso universale ai vaccini".

Francesco forse ha capito di essere completamente fuori luogo allo spettacolo. Infatti si è definito "un vecchio, che non balla e non canta, ma che crede come voi che l'ingiustizia e il male non siano invincibili". Fa parte dell'ipocrisia speciale dei ricchi far partecipare milionari allo spettacolo, che sono d'accordo con Francesco con tutto il cuore.

#newsDtwazxgneh

SED LIBERA NOS A MALO Jc jr
Padrepasquale, lei dice, riguardo alle parole di Bergoglio : "sfido tutti trovarmi qualcosa che non è in sintonia con il vangelo "
Vedo che tanto lei come Bergoglio, voi due, avete un vangelo diverso a quello della Chiesa Cattolica.
Perché dico questo?
Perché nel Vangelo della Chiesa leggo che Maria stava in piedi accanto alla croce, che come spiegano i Santi Padri dev'essere interpretato non …More
Padrepasquale, lei dice, riguardo alle parole di Bergoglio : "sfido tutti trovarmi qualcosa che non è in sintonia con il vangelo "
Vedo che tanto lei come Bergoglio, voi due, avete un vangelo diverso a quello della Chiesa Cattolica.
Perché dico questo?
Perché nel Vangelo della Chiesa leggo che Maria stava in piedi accanto alla croce, che come spiegano i Santi Padri dev'essere interpretato non soltanto in senso fisico.. Lei era ferma , in piedi, in perfetta sintonia con la volontà di Dio!
Dice S Ambrogio: «Stava in piedi accanto alla croce la Madre, e fuggiti gli uomini, ella donna, guardava con animo intrepido! Era spettatrice non degenere della divina tragedia! Spectabat non degeneri mater spectaculo!.Ecco di qual tempra era l’animo di Maria Vergine, ecco quanta costanza albergava in quel petto verginale; ecco, (conchiude il santo dottore) quanto male a proposito si penserebbe che Maria potesse mai mutare il proposito fermo di essere sempre tutta di Dio in purissima verginità».
/
Però vediamo cosa dice il vangelo di Bergoglio: in vostro vangelo, la Madonna è una ribelle!!!... Avrebbe avuto voglia di dire all Angelo ( cioè anche a Dio) :"Buggiardo!! Sono stato ingannata!"
Il 29 di Maggio 2015, Capella della domus Santa Martae, Bergoglio afferma: "lei, in quel momento, ha ricordato quello che l’Angelo le aveva detto: “Egli sarà Re, sarà grande, sarà profeta…”; e dentro di sé sicuramente avrebbe avuto voglia di dire all’Angelo: “Bugiardo! Io sono stata ingannata”.
VERGOGNA!!! Mile volte VERGOGNA!!!.
/
Quale sarebbe LA SINTONIA con il vangelo?.. ME SPIEGHI LEI, padrepasquale, per carità!!!.
/
Addirittura fare questo in un incontro con bambini malati e i loro familiari , è un Atto CRIMINALE...
vatican.va/…francesco_20150529_bambini-malati-santa-marta.html
SED LIBERA NOS A MALO Jc jr
Gentile Sfinx1, lei difende Bill Gates dicendo:"Ricordo che la sua fondazione ha donato miliardi di dollari per progetti a sostegno della salute in vari paesi del Mondo."... A chi chiede chiarimenti lei risponde :" È sufficiente documentarsi ad esempio su Wikipedia, non mi sembra particolarmente difficile."
/
Va bene... Ho fatto meglio : sono andato a cercare sul sito Gatesfoundation, sito che …More
Gentile Sfinx1, lei difende Bill Gates dicendo:"Ricordo che la sua fondazione ha donato miliardi di dollari per progetti a sostegno della salute in vari paesi del Mondo."... A chi chiede chiarimenti lei risponde :" È sufficiente documentarsi ad esempio su Wikipedia, non mi sembra particolarmente difficile."
/
Va bene... Ho fatto meglio : sono andato a cercare sul sito Gatesfoundation, sito che ovviamente appartiene a Bill e Melinda Gates Foundation... Risulta una donazione di 1.7 milioni di dollari a PPF (International Planned Parenthood Federation è proprio la multinazionale del aborto).
gatesfoundation.org/…/international-planned-parenthood-federation991013
Anche in Wikipedia en inglese si legge : "Up to 2013, the Bill & Melinda Gates Foundation provided $71 million to Planned Parenthood and affiliated organizations.".. Dunque loro hanno dato 71 milioni di dollari alla multinazionale del aborto.
https:wikipedia.org/wiki/Bill_&_Melinda_Gates_Foundation
/
Allora, me permetto avere qualche dubbio sulla bontà di questi filantropi che fanno campagne per proteggere la natura e le ballene ma uccidono bambini nel grembo materno...
/
Lei scaggionarebbe un boss della mafia perché fa donazioni, alcune opere di beneficenza, perché da lavoro e perché è così generoso?..
Sicuramente no!... Allora perché vuole scaggionare Bill e Melinda Gates, finanziatori della PPF... Donatori di 71 milioni di dollari per la industria del aborto?
/
Finalmente, riguardo a questi filantropi, me permetto utilizzare alcune delle sue parole con qualche opportuna modifica :
"Ricordo che la sua fondazione ha donato miliardi di dollari per progetti a sostegno della Salute aborto in vari paesi del Mondo."... È sufficiente documentarsi ad esempio su Wikipedia (e gatesfoundation.org) non mi sembra particolarmente difficile."
gianlub2
Lei ha pienamente ragione, ma purtroppo vi sono di quelli che fanno finta di non vedere, il loro "risveglio" sarà devastante ed infernale
Sfinx 1
@Sed libera nos
Innanzitutto grazie della risposta. Per quanto riguarda il finanziamento a Planned Parenthood sinceramente non lo conoscevo. Le do ragione. Io ritengo l' aborto un peccato molto grave. Volevo solo dire che la fondazione Gates ha sostenuto molti altri progetti a favore della salute, ma ovviamente questo non giustifica finanziamenti a organizzazioni abortiste ecc..La vita umana va …More
@Sed libera nos
Innanzitutto grazie della risposta. Per quanto riguarda il finanziamento a Planned Parenthood sinceramente non lo conoscevo. Le do ragione. Io ritengo l' aborto un peccato molto grave. Volevo solo dire che la fondazione Gates ha sostenuto molti altri progetti a favore della salute, ma ovviamente questo non giustifica finanziamenti a organizzazioni abortiste ecc..La vita umana va messa sempre prima di tutto, fin dal momento del concepimento.
Saluti.
SED LIBERA NOS A MALO Jc jr
Snix1, le ringrazio tanto!!!. Grazie a Dio e la Madonna siamo fianco a fianco nella stessa lotta!!!. Quanta gioia trovare una persona che difende la vita umana fin dal momento del concepimento. Farlo in questi momenti, quando dappertutto è amenaciata, è eroico!!!. Saluti.
SED LIBERA NOS A MALO Jc jr
Padrepasquale, lei afferma: " Francesco è voce di chi non ha voce"... Invece lui parla como un membro della ONU...
la ONU ha voce, eccome!!! Sembra il suo cappellano!!!... Mediante il suo ministero ha portato la Chiesa a diventare una ONG, una succursale della ONU... il soprannaturale praticamente non è presente nei suoi discorsi... La chiesa di bergoglio è una chiesa inginocchiata davanti al …More
Padrepasquale, lei afferma: " Francesco è voce di chi non ha voce"... Invece lui parla como un membro della ONU...
la ONU ha voce, eccome!!! Sembra il suo cappellano!!!... Mediante il suo ministero ha portato la Chiesa a diventare una ONG, una succursale della ONU... il soprannaturale praticamente non è presente nei suoi discorsi... La chiesa di bergoglio è una chiesa inginocchiata davanti al mondo però, peccato che - come dice San Giovanni nella sua prima lettera (1 Giov 2.15)- "Non amate né il mondo, né le cose del mondo! Se uno ama il mondo, l'amore del Padre non è in lui"..
Per esempio : il videomessaggio del mese dove Francesco parla di medioambiente, la terra, le finanze, la salute, eguaglianza : Cristo non c'è!!!.. Non è nemmeno nominato!!!... Non c'è nessun argomento di ordine soprannaturale!!!...
È il Papa però il suo discorso è orizzontale!!! Manca la dimensione verticale, cioè il soprannaturale!!!.
/
Se qualcuno trovasse un foglio dove c'è scritto quello che Francesco ha detto nel suo videomessaggio, se non fosse segnato potrebbe scambiarlo con un discorso fatto da Gutiérrez, presidente della ONU...
E sai perché? Perché nelle sue parole, in questi videomessaggi, non c'è niente di soprannaturale!!!
/
"Nessuno può servire a due padroni: o odierà l'uno e amerà l'altro, o preferirà l'uno e disprezzerà l'altro: non potete servire a Dio e a mammona" (Mt 6.24)
padrepasquale
Nel parlare del Papa, rivolto a tutti, anche ai non credenti, può a volte non essere citato il Vangelo, ma sfido tuttti trovarmi qualcosa che non è in sintonia con il Vangelo. Il suo parlare è sempre, come Papa, espressione della fede. E chi si professa cristiano non può non sostenere la sua voce, invece di criticarla e sminuirla.
gianlub2
Ma cosa stà dicendo? Le eresie e bestemmie che ha proferito in questi 8 anni sono diventate incalcolabili. E' una vera provocazione e sfida a Gesù Cristo. Guai a difendere questo "falso profeta" e maledetto in eterno dal Signore Gesù Cristo
Francesco I
@padrepasquale
Normalmente Bergoglio fa affermazioni contrarie al Vecchio ed al Nuovo Testamento
Esempio n. 1
Angelus dell'otto ottobre: Il Vangelo secondo Bergoglio.
Qui Bergoglio afferma che i vignaioli assassini "furono perdonati" tutto il contrario di quanto è scritto nel Vangelo secondo San Matteo 21.
Esempio n.2
Secondo Bergoglio Giuda Iscariota, il traditore per antonomasia, è un santo …More
@padrepasquale
Normalmente Bergoglio fa affermazioni contrarie al Vecchio ed al Nuovo Testamento
Esempio n. 1
Angelus dell'otto ottobre: Il Vangelo secondo Bergoglio.
Qui Bergoglio afferma che i vignaioli assassini "furono perdonati" tutto il contrario di quanto è scritto nel Vangelo secondo San Matteo 21.
Esempio n.2
Secondo Bergoglio Giuda Iscariota, il traditore per antonomasia, è un santo del paradiso, mettiamo a confronto il magistero di Sua Santità Benedetto XVI con le eteroclite proposizioni dell'ex cardinale Bergoglio:

Magistero della Chiesa sul suicidio di Giuda Iscariota e le farnetica
gumanita
Gesù è morto per la Verità, che tuttavia si rivela da sola. Al contrario, la menzogna necessita di essere sempre ripetuta, perchè quando si smette di ripeterla, cade e si dissolve nel fango (inferno) da dove proviene. Questo individuo verrrà giudicato dalla Storia, perchè le sue azioni sono condotte dalla menzogna. La verità la si può nascondere per un pò, ma alla fine è ciò che rimane della …More
Gesù è morto per la Verità, che tuttavia si rivela da sola. Al contrario, la menzogna necessita di essere sempre ripetuta, perchè quando si smette di ripeterla, cade e si dissolve nel fango (inferno) da dove proviene. Questo individuo verrrà giudicato dalla Storia, perchè le sue azioni sono condotte dalla menzogna. La verità la si può nascondere per un pò, ma alla fine è ciò che rimane della Storia. E' stato così per gli ebrei, in cui le ripetute e ossessive menzogne fasciste avevano individuato negli ebrei la razza da eliminare. E alla fine, cosa è rimasto di quel fascismo? Non ne rimase pietra su pietra, quindi inutile illudersi. Succederà lo stesso al Vaticano e ai suoi "abitanti"
Sfinx 1
Per quanto mi riguarda penso che i veri oligarchi siano coloro che giudicano sempre gli altri e gettano sempre discredito sul Papa e sulla Chiesa, indipendente dal denaro che possiedono. E poi non capisco perché nell' articolo si definisca Bill Gates un oligarca. Ricordo che la sua fondazione ha donato miliardi di dollari per progetti a sostegno della salute in vari paesi del Mondo. Uno viene …More
Per quanto mi riguarda penso che i veri oligarchi siano coloro che giudicano sempre gli altri e gettano sempre discredito sul Papa e sulla Chiesa, indipendente dal denaro che possiedono. E poi non capisco perché nell' articolo si definisca Bill Gates un oligarca. Ricordo che la sua fondazione ha donato miliardi di dollari per progetti a sostegno della salute in vari paesi del Mondo. Uno viene definito oligarca solo perché possiede più denaro degli altri ???
gianlub2
Lei non sà di cosa stà parlando. Qui abbiamo a che fare con demoni incarnati che dall'inferno provengono ed all'inferno ritorneranno
gianlub2
Due pedofili e satanisti: Bill Gates e Bergoglio
SED LIBERA NOS A MALO Jc jr
Quale "sostegno della salute in vari paesi"? Bill Gate è un genocida che ha dedicato tutti questi ultimi anni della sua vita a spopolare il Pianeta mediante contraccezione e aborto perché secondo lui la radice di tutti le sciagure è propio questo : un pianeta super-poblato... Ci sono registrazioni in video dove lui facendo cátedra adottrina i militari tentando di convincere loro al utilizzo di …More
Quale "sostegno della salute in vari paesi"? Bill Gate è un genocida che ha dedicato tutti questi ultimi anni della sua vita a spopolare il Pianeta mediante contraccezione e aborto perché secondo lui la radice di tutti le sciagure è propio questo : un pianeta super-poblato... Ci sono registrazioni in video dove lui facendo cátedra adottrina i militari tentando di convincere loro al utilizzo di un vaccino con fine bellici... Sarebbe responsabile della morte e paralisi di numerosi bambini africani utilizzati come cavia di vaccini suoi.... Di quale sostegno di la salute in vari paesi ci stá parlando?
Sfinx 1
È sufficiente documentarsi ad esempio su Wikipedia, non mi sembra particolarmente difficile. Buona sera.
gianlub2
Ma lei e pasquale difendete pedofili, satanisti e quant'altro? guardate che a Nostro Signore non "costa nulla" sbattervi all'inferno pure voi senza nessun problema
Sfinx 1
@gianlub
Ma come si permette di dire che io difendo pedofili e satanisti ? Come si permette di giudicare gli altri in questo modo? Impari a misurare le parole quando scrive!! È Dio che decide le sorti delle anime, non di sicuro lei, lo tenga ben presente.
gianlub2
Bill Gates è un noto pedofilo e criminale....Bergoglio anche quindi...lei che ci stà a fare con questa feccia?
gianlub2
Questo è quello che dice ora Nostro Signore Gesù Cristo: "Siete maledetti ed Io vi ho già Giudicati, Fine Pena Mai, Bastardi" riferito a Bergoglio et simila. Speriamo che lei capisca che io non uso il termine "inferno" senza motivo...chiaro?
padrepasquale
Altro che marionetta! Papa Francesco è voce di chi non ha voce. Un infinito grazie a Dio per il suo ministero. Un sito cattolico dovrebbe fare da cassa di risonanza della parola del Papa. Invece fa di tutto per denigrarlo! Tristezza grande!
gianlub2
Mecoioniii...Maledetto Bergoglio....e chi lo elogia
gianlub2
Che "dio" ringrazia lei? il "padre" di Bergoglio è Satana
padrepasquale
@Orientale Lumen
Forse ha bisogno di qualche seduta psichiatrica? Il suo parlare è fuori luogo, fuori tema, indegno.... Conosco Monsignor Gioia e la sua onorabilità. Andare dietro chi fa pettegolezzo è non carità e non verità... da evitare
fidelis eternis
"distribuzione equa dei vaccini nel mondo" ? l'unica distribuzione equa che potrebbe ricevere (spero il più tardi possibile, affinché si penta e si ravveda) sarà quella del castigo eterno, equa perché condivisa con tutti i suoi lacchè, adulatori, conniventi opportunisti, malfattori della fede e traditori di NSGC: Dio ci scampi e liberi da tutti loro !!!
gianlub2
Non dubiti: Bergoglio non si pentirà e ravvederà mai, è già stato da tempo Giudicato per l'inferno......così come Bill Gates e "compagnia"
Sfinx 1
Io non userei la parola Inferno con tanta facilità....
gianlub2
Glielo assicuro. l'inferno a Bergoglio e quanti come lui lo sostengono non glielo toglie nessuno