claudio.berzaghi shares this
5
Francesco Grande shares this
245
Giosuè
Già, ma se il sacerdote fa un'omelia che inverte il senso della Parola di Dio? Se durante la psico pandemia ti vuol costringere a prendere la S.Eucaristia in mano? Tu che fai? Andrò in un'altra parrocchia dove Gesù viene rispettato sia nella Parola di Dio, che nel Ss.mo Sacramento dell'Eucaristia.
Silver Silver
e se la parrocchia e il sacerdote fedele a Gesù non ci sono? E' da un po' che mi pongo il problema , per quando sarò in grado di recarmi in chiesa, e da CHI confessarmi? Qui è un deserto, l'arcivescovo è bergogliano.
telebene
Vai in chiesa, e apri il tuo cuore. Gesù saprò come venire da Te!
telebene
Correggo il pensiero precedente: Vai in chiesa e apri il tuo cuore: Gesù verrà da te.
Giosuè
Non spetta a noi giudicare quanto un sacerdote è fedele a Gesù, perché la S. Messa è comunque valida. Resta da vedere come il sacerdote predica e celebra, se ha rispetto dal sacro e qui rientra nelle nostre sensibilità. Per cercare un sacerdote rispettoso del sacro e profondo a livello spirituale cercare informazioni presso i gruppi di preghiera del Rosario della propria parrocchia e delle …More
Non spetta a noi giudicare quanto un sacerdote è fedele a Gesù, perché la S. Messa è comunque valida. Resta da vedere come il sacerdote predica e celebra, se ha rispetto dal sacro e qui rientra nelle nostre sensibilità. Per cercare un sacerdote rispettoso del sacro e profondo a livello spirituale cercare informazioni presso i gruppi di preghiera del Rosario della propria parrocchia e delle parrocchie vicine. Vedere anche in internet se nella propria diocesi vi sono tali gruppi. Oppure recarsi presso un santuario o un convento della propria diocesi. Di solito i frati o i sacerdoti del convento o santuario celebrano in modo dignitoso. Tenere anche la possibilità di fare anche la S.Messa con rito antico. Per questo chiedere in curia, oppure provare a chiedere al sito Unavox mandando una e-mail a:
unavox@cometacom.it
Oppure
romaperenne@gmail.com
Giorgio Tonini
Eh, magari fosse così semplice..l
Tina 13
🙏🙏🙏