Giuseppe Perla
…Onore a DON MINUTELLA vero Sacerdote che, in ossequio a Galati 1,8-9, denuncia l'usurpatore del soglio pontificio badoglio (dimissioni del vero papa Benedetto XVI estorte ed invalide) nonché le sue eresie in aperto contrasto con la Teologia Cattolica Romana ergo dice che Gesù non é Dio,che la Santa Maria Vergine non è Regina e che i Suoi dogmi Mariani sono delle cavolate. Non contento, badoglio …More
…Onore a DON MINUTELLA vero Sacerdote che, in ossequio a Galati 1,8-9, denuncia l'usurpatore del soglio pontificio badoglio (dimissioni del vero papa Benedetto XVI estorte ed invalide) nonché le sue eresie in aperto contrasto con la Teologia Cattolica Romana ergo dice che Gesù non é Dio,che la Santa Maria Vergine non è Regina e che i Suoi dogmi Mariani sono delle cavolate. Non contento, badoglio ha anche intronizzato idoli satanici amazzonici (cerimonia della pachamama) in una chiesa romana. I cattolici che ancora stanno con lui non se ne andranno neanche quando verrà messo un caprone al posto del crocifisso….

Veri Cattolici d'Italia, in ossequio ai Nostri Santi (siamo il paese che ne ha di più) unitevi al PICCOLO RESTO FEDELE DI MARIA REGINA di DON MINUTELLA e DON RONCAGLIA. Unica vera Chiesa Cattolica reale in comunione con Papa Benedetto XVI. DON MINUTELLA è stato scomunicato due volte da badoglio e gli hanno levato parrocchia e stipendio. Almeno si può dire che ha pagato di persona e c'ha rimesso di persona per le sue idee. RADIO DOMINA NOSTRA su face book e Youtube….
Diodoro
Chiaro come il sole che "niente più dovrà essere come prima": la Cupola mondiale, fino a ieri opposta mortalmente al Cupolone di San Pietro e oggi associata a esso, sta operando il Great Reset, da cui il mondo dovrà uscire "libero da Cristo e libero dai Figli di Dio".
Loro operano - noi viviamo, peghiamo, amiamo
Diodoro
Grazie professore.
Un riferimento importante è quello dell'illegittimità di chi occupa il Soglio di Pietro.
Infatti il Papa non è "un importante funzionario della Chiesa", bensì il Vicario di Cristo: il "Cristo oggi visibilmente presente nel mondo". Se il Papa fosse in azione per distruggere la Chiesa, l'Universo intero sarebbe stravolto.
Invece in azione a quel fine c'è un congiurato
alda luisa corsini
La Chiesa è nostra. Chi non difenderebbe la propria casa fino all'ultima battaglia legale se tentassero di espropriargliela con l'inganno? Non ci resta che resistere, lottare, pregare e difendere la Chiesa e il nostro Credo con tutti i messi a nostra disposizione. Mi sembra un dono di Dio che Gloria Tv sia al nostro fianco, dopo le defezioni di tutti i media cattolici. Qui ancora possiamo …More
La Chiesa è nostra. Chi non difenderebbe la propria casa fino all'ultima battaglia legale se tentassero di espropriargliela con l'inganno? Non ci resta che resistere, lottare, pregare e difendere la Chiesa e il nostro Credo con tutti i messi a nostra disposizione. Mi sembra un dono di Dio che Gloria Tv sia al nostro fianco, dopo le defezioni di tutti i media cattolici. Qui ancora possiamo esprimere il nostro dissenso. Poi si vedrà.