Clicks805
DolceMente
2

EVVIVA MARIA E I SUOI VERI CONSACRATI

La Nuova Pentecoste sta finalmente dividendo il grano dalla zizzania.
A settembre forse saremo di meno numericamente, ma la vite sarà stata sfrondata dai tralci inutili e dannosi di coloro che pertinacemente restano attaccati alle eresie.
Maria Santissima ha scelto chi sono i Suoi consacrati, gli altri infatti si stanno rivelando per quello che sono, un pozzo inesauribile di invidia e rabbia gratuita.
Ogni giorno vediamo e sentiamo notizie peggiori riguardanti questa falsa chiesa che non smette di stupire per il suo servilismo verso il demonio.
E ogni giorno vediamo e sentiamo persone che si accaniscono per difendere i falsi profeti, i lupi vestiti da agnelli, le messe fasulle.
Forse qualcuno vi ha impedito di frequentarli? State con loro, qual'è il problema?
Vi brucia sapere che non trascorreremo l'eternità insieme? E' un dono.

Caso mai qualcuno non lo sapesse, non serve l'autorizzazione di nessuno per esprimere il proprio pensiero, soprattutto quando si è stati pesantemente offesi e insultati da un insipiente pieno di odio e rabbia verso coloro che sono Veri Cattolici.
Ma noi apparteniamo all'Immacolata, fate molta attenzione!!! ;-)
DolceMente
@alda luisa corsini Ho appena letto della tua intenzione di lasciare questo sito. Sebbene non ti conosca provo dispiacere perchè capisco la tua amarezza, purtroppo anche qui ci sono disturbatori, maleducati. Basta non farci troppo caso, in fondo fanno ridere e vanno compatiti. Ci sono anche persone in gamba, piene di ideali e di buoni sentimenti. Ripensaci quando sarai più serena. Un abbraccio …More
@alda luisa corsini Ho appena letto della tua intenzione di lasciare questo sito. Sebbene non ti conosca provo dispiacere perchè capisco la tua amarezza, purtroppo anche qui ci sono disturbatori, maleducati. Basta non farci troppo caso, in fondo fanno ridere e vanno compatiti. Ci sono anche persone in gamba, piene di ideali e di buoni sentimenti. Ripensaci quando sarai più serena. Un abbraccio fraterno.