TerezaK
9546

13 agosto 2014 – La Madre della Salvezza: “Il tempo in cui si adempiranno le profezie di La Salette e di Fatima è molto vicino”

I messaggi della Madonna nel Mondo

19. září v 22:00 · 13 agosto 2014 – La Madre della Salvezza: “Il tempo in cui si adempiranno le profezie di La Salette e di Fatima è molto vicino”

MESSAGGIO DALLA MADRE DELLA SALVEZZA A MARIA DELLA DIVINA MISERICORDIA

Miei cari figli, il tempo in cui si adempiranno le profezie di La Salette e di Fatima è molto vicino. Non dovete temere questi tempi ma, piuttosto, accoglierli perché dovrete conoscere che l’Alleanza di Mio Padre sarà finalmente completata, così come doveva succedere. L’anticristo, alla fine, occuperà il suo seggio nella Chiesa di mio Figlio sulla Terra e nulla potrà evitare che ciò accada. Molti rinnegheranno le profezie che io ho rivelato al mondo e lo faranno a loro rischio e pericolo. Coloro che si rifiutano di accettare gli avvertimenti trasmessi al mondo, e che seguono i nemici di Dio, metteranno a repentaglio le loro anime ed è per queste anime traviate che Io vi chiedo di pregare con fervore.

In questo tempo si sta combattendo la battaglia in favore del genere umano e per la salvezza di tutti i figli di Dio, ma stanno infliggendo un grande danno a tutti coloro che restano saldamente ancorati alla Verità di tutto ciò che mio Figlio ha rivelato al mondo. Non potete accogliere una parte della Sua Parola o della Sacra Bibbia per poi respingerla in favore di qualcosa che possa farvi sentire più appagati. La Verità non è mai facile da accettare perché può incutere timore nel cuore dei Cristiani, anche di quelli più valorosi e coraggiosi. La Verità è sempre stata rifiutata, difatti nel momento in cui venivano conficcate le spine sul Sacro Capo di mio Figlio, Gesù Cristo, i sacerdoti e gli anziani di quel tempo pregavano nel tempio glorificando Dio, sebbene i loro sgherri Lo maledicessero mentre moriva sulla Croce. Questo è quanto accadde allora e questo sarà ciò che accadrà ancora, quando il mondo si vendicherà della Parola di Dio e la rivolterà, capovolgendola. Vi esorto, cari figli, ad accettare la Verità poiché essa sarà il mezzo che vi permetterà di marciare più facilmente verso il Regno della Nuova Era. Se non riconoscete ciò che vi viene detto adesso, molte anime cadranno in errore e accoglieranno la bestia. Nel momento in cui idolatreranno i nemici di mio Figlio, costoro rinunceranno ad ogni personale diritto civile e ad ogni libertà, fino a quando, alla fine, non consegneranno le loro anime al maligno.

La paura della Verità può portare al risentimento, poiché essa può essere molto difficile da digerire. Il risentimento conduce alla collera e la collera porta all’odio. L’odio contro questa Missione, e contro ogni altra missione prima di questa, s’intensificherà e coloro che amano me, la Madre di Dio, saranno spinti a condannarla. Quanto mi addolora vedere che il mio nome viene usato per insultare la Parola di Gesù Cristo, l’unico e solo Salvatore dell’umanità. La confusione colpirà i miei gruppi Mariani, tanto che essi cominceranno a dubitare degli avvertimenti che Io ero stata incaricata di dare al mondo a La Salette e a Fatima. La gente ricuserà quello che io affermai e crederà che le profezie date siano per un altro tempo, in un lontano futuro.

Nel tempo in cui scoppierà ogni sorta di disordine e quando la Dottrina contenuta nel Libro di mio Padre sarà riscritta e presentata al mondo come autentica, solo coloro che sono dotati del vero discernimento capiranno la Verità. Dovete pregare intensamente per la sopravvivenza della Chiesa di mio Figlio, il Suo Corpo sulla Terra, affinché Egli non venga scartato e gettato in pasto ai cani. Quando quel giorno giungerà, la Giustizia di Dio interverrà e l’umanità capirà, finalmente, cosa vuol dire precipitare nelle tenebre. Il giorno in cui la Luce di Dio si eclisserà, sarà il tempo in cui si adempiranno tutte le cose, così come fu profetizzato.

La vostra amata Madre,
Madre della Salvezza

TerezaK
I messaggi della Madonna nel Mondo
21 hod ·
Il Mio gregge sarà posto in luogo sicuro e protetto…
OPERA SCRITTA DALLA DIVINA SAPIENZA PER GLI ELETTI DEGLI ULTIMI TEMPI
Gesù 05-11-1999.
Sposa amata, l’attesa si fa sempre più breve perché i tempi sono maturi;
Ecco, sposa Mia, vedo un piccolo gregge raccolto in attesa, sento il pulsare dei piccoli cuori, il loro anelito Mi da gioia; dico a questi …More
I messaggi della Madonna nel Mondo

21 hod ·

Il Mio gregge sarà posto in luogo sicuro e protetto…

OPERA SCRITTA DALLA DIVINA SAPIENZA PER GLI ELETTI DEGLI ULTIMI TEMPI

Gesù 05-11-1999.

Sposa amata, l’attesa si fa sempre più breve perché i tempi sono maturi;

Ecco, sposa Mia, vedo un piccolo gregge raccolto in attesa, sento il pulsare dei piccoli cuori, il loro anelito Mi da gioia; dico a questi amati, ripeto a questo resto fedele: non temere,

piccolo gregge, non gemere nel vedere tanti lupi appostati negli angoli con la bocca spalancata e gli occhi di fuoco, uscirai intatto dal luogo dove sei, a nessun lupo sarà concesso di sbranare le Mie pecorine, quelle che hanno il Mio Segno sulla frnte: ad una ad una siete segnate, amate, i Miei angeli hanno impresso il Mio Segno sulla vostra fronte.

Davanti ad Esso ogni lupo vorace indietreggia perché sa, guardandolo, che Mi appartenete, che siete proprietà Mia per scelta;

Mia amata, tutto l’abisso del male si è riversato sulla terra per l’ultimo attacco che sarà decisivo; al Mio piccolo gregge, provvederò Io, Io Gesù, Io Stesso provvederò prendendolo a Me; resteranno ancora per un poco i lupi inferociti ma il gregge, amata, sarà posto in luogo sicuro e protetto. Ci sarà quindi la grande battaglia tra coloro che hanno operato il male: essi si combatteranno fra loro, questo hanno scelto e questo avranno.

Mi dici: “Gesù mio, vedo una grande Luce scendere ed avanzare sempre più sulla terra, come una colonna gigantesca assorbe ed attira le anime che Ti appartengono, come un gran volo di candide colombe esse procedono verso la Luce meravigliosa e scompaiono in Essa.

I lupi inferociti restano quindi senza preda e si scagliano uno contro l’altro. Mio adorato Gesù, dove sono andate quelle candide colombe in volo, la Luce sfolgorante dove le ha condotte?”

Sposa amata, la Luce sfolgorante è la Mia, esse sono entrate in un luogo meraviglioso, luogo di Pace e Gioia; ecco il nuovo Eden: qui sono felici a contemplare le Mie Meraviglie ed a godere le Mie Delizie mentre sul resto della terra si compie il mistero dell’iniquità e cade l’ultimo scorcio della storia….. i fedeli ardenti avranno quella (la sorte) degli amici cari che vedranno il Mio Volto faccia a Faccia e gusteranno le infinite Delizie del Mio Amore.

Per essi ci sarà il nuovo Eden, più splendido e luminoso di quello precedente, non vedranno compiersi a pieno il mistero dell’iniquità.

Amata, la grande gioia si appressa ormai per quelli che l’hanno scelta giorno dopo giorno, con la preghiera, la supplica, il sacrificio, l’adorazione; molto avranno coloro che hanno dato, tutto avranno quelli che tutto Mi hanno donato, con Me vivranno per sempre nel Mio Regno di Gioia e Pace e perché non resti nel cuore alcun rammarico, un grande oblio avvolgerà la loro mente, ogni pena si dissolverà in esso e resterà solo la gioia, la grande gioia senza fine.
TerezaK
I messaggi della Madonna nel Mondo 4 hod · MESSAGGIO DI DIO PADRE ONNIPOTENTE A HOPE DEL 15 SETTEMBRE 2022
"La maggior parte del mondo guarda le notizie , ma la Mia Sposa osserva ME . Mi vede andare avanti e indietro , coprendo la terra con il Mio amore per tutte, anche le più piccole delle creature. Mostro compassione per coloro che amo e per coloro che lo faranno. Vieni a Me. SopportaMi ora perché …More
I messaggi della Madonna nel Mondo 4 hod · MESSAGGIO DI DIO PADRE ONNIPOTENTE A HOPE DEL 15 SETTEMBRE 2022

"La maggior parte del mondo guarda le notizie , ma la Mia Sposa osserva ME . Mi vede andare avanti e indietro , coprendo la terra con il Mio amore per tutte, anche le più piccole delle creature. Mostro compassione per coloro che amo e per coloro che lo faranno. Vieni a Me. SopportaMi ora perché le cose cadranno dal cielo. Le morti saranno molte, ma torneranno a Casa da Me. Io creo il caos e distruggo i malvagi così alcuni moriranno con Me e alcuni moriranno senza di Me. Ma il mio Amato sa che cerco il meglio per tutti. Venite a Me, figlioli Miei, il Padre vostro chiama."

~Abba Dio
TerezaK
I messaggi della Madonna nel Mondo
13 hod ·
24 agosto 2013 – Tale fuoco sarà rovesciato anche sui nemici della Terra e su quelli che perseguitano questi “Due Testimoni”
MESSAGGIO DA GESÙ CRISTO A MARIA DELLA DIVINA MISERICORDIA
Mia amatissima figlia, tu e tutti coloro che sono stati benedetti con la Verità, dovete sapere che l’ira di Satana, contro questa Missione, si sta intensificando. La sua …More
I messaggi della Madonna nel Mondo

13 hod ·

24 agosto 2013 – Tale fuoco sarà rovesciato anche sui nemici della Terra e su quelli che perseguitano questi “Due Testimoni”

MESSAGGIO DA GESÙ CRISTO A MARIA DELLA DIVINA MISERICORDIA

Mia amatissima figlia, tu e tutti coloro che sono stati benedetti con la Verità, dovete sapere che l’ira di Satana, contro questa Missione, si sta intensificando. La sua audace interferenza ha comportato il fatto che si sia manifestato fisicamente davanti a te per la terza volta ormai. Egli geme per il dolore, ma non è in grado di sopportare la Mia Luce che è presente dentro di te. Devi acquistare la forza necessaria attraverso la recita del Santo Rosario per impedirgli di attaccarti. O, se le anime potessero essere testimoni di quello che Io permetto tu debba sopportare per il bene di questa Missione, sverrebbero per lo sgomento.

Coloro che Mi insultano mentre Mi preparo a salvare le anime, saranno respinti non appena questa battaglia si intensificherà, prima che l’anticristo sia presentato al mondo. Quando diventerete obbedienti e non metterete in discussione niente di ciò che Io vi richiederò, potrò salvare un maggior numero di voi e strapparvi dalla morsa dell’inganno che verrà instillato nelle vostre menti dal maligno.

Non avete fiducia nella Mia protezione? Non sapete che, quando accettate le Grazie che Io vi do per aiutarvi a sopportare il dolore del rifiuto, esse perdono il loro effetto se l’anima che le riceve ha delle riserve o dei dubbi? Io non posso ricolmarvi con la forza, il coraggio e il Dono dello Spirito Santo, se indietreggiate per la paura e vi nascondete. Dovete aprirvi alla Mia Chiamata, al Mio Amore e ai Miei Doni.

I Sigilli contenuti nel Libro della Rivelazione sono già stati aperti. Ora che sono aperti, il fuoco combatterà contro il fuoco. Quando erutterà il fuoco dell’odio, mentre la bestia si preparerà, il fuoco verrà versato sopra la Terra da parte del Padre Mio. Questa guerra non sarà solo una guerra spirituale. La Terra verrà scossa, si fenderà ed il fuoco la brucerà, dal momento che Mio Padre infliggerà delle punizioni, in modo che Egli possa far ritardare le azioni del gruppo del male.

Il Potere di Mio Padre dev’essere temuto da coloro che seguono ciecamente, le menzogne, che vengono inflitte al mondo da parte del maligno. Egli si rivarrà di ogni atto malvagio compiuto da chiunque di voi, consapevolmente o inconsapevolmente, quando presterete omaggio al nemico di Dio. Il Potere concesso ai Miei “Due Testimoni”, la Chiesa Cristiana e la Casa di Israele, farà sì che il fuoco si riversi dalla loro bocca, poiché essi diffonderanno le Fiamme dello Spirito Santo. Tale fuoco sarà rovesciato anche sui nemici della Terra e su quelli che perseguitano questi “Due Testimoni”. Non sottovalutate la battaglia per le anime, in quanto essa sarà terrificante per coloro che negano la Parola di Dio. Coloro che la sostengono, saranno protetti, in modo che la loro proclamazione della Verità possa essere fatta per quelli che non hanno alcuna idea di che cosa sia accaduto all’umanità.

Questo è il motivo per cui dovete accettare le Mie Grazie, affinché vi diano la forza necessaria per combattere nel Mio Esercito, in modo che Io possa porre fine alla malvagità.

Il vostro Gesù
TerezaK
I messaggi della Madonna nel Mondo
1 d ·
18 maggio 2014 – Useranno la Mia Casa per onorare delle divinità pagane, quale segno di rispetto, e diranno al mondo che è solo per una questione d’imparzialità
MESSAGGIO DA GESU' CRISTO A MARIA DELLA DIVINA MISERICORDIA
"Mia amatissima figlia, tutte le profezie date a voi, inizieranno ora a sgorgare, una goccia alla volta, fino a che non sgorgheranno …More
I messaggi della Madonna nel Mondo

1 d ·

18 maggio 2014 – Useranno la Mia Casa per onorare delle divinità pagane, quale segno di rispetto, e diranno al mondo che è solo per una questione d’imparzialità

MESSAGGIO DA GESU' CRISTO A MARIA DELLA DIVINA MISERICORDIA

"Mia amatissima figlia, tutte le profezie date a voi, inizieranno ora a sgorgare, una goccia alla volta, fino a che non sgorgheranno velocemente come l’acqua che scorre da un rubinetto. Presto sarete testimoni di eventi, atti e gesti che riguardano la Mia Chiesa sulla Terra. Coloro che fanno affermazioni sprezzanti sulla Mia Santa Parola saranno messi a tacere, tanto saranno sconvolti dagli eventi a venire.

Tutto ciò che viene da Me, viene dal Padre Mio. Quando Mio Padre detta i particolari degli avvenimenti futuri, quale parte della Sua Missione per salvare le anime, state certi che essi accadranno. Nel tempo in cui inizierà la nuova era di riforme radicali nella Mia Chiesa, molti gruppi di non Cristiani ne saranno coinvolti. E, sebbene Io accolga tutte le anime, non permetterò mai che la Mia Parola – su cui la Mia Chiesa è stata costruita – sia messa da parte. Coloro che non Mi accettano, perché non credono in Chi Io Sia, saranno accolti nella Mia Casa. Ad essi sarà mostrata completa ospitalità; saranno trattati con grande cortesia e verranno offerti loro dei doni, eppure si rifiuteranno di riconoscere il loro Ospite. Allora, con il tempo, useranno la Mia Casa per onorare delle divinità pagane, quale segno di rispetto, e diranno al mondo che è solo per una questione d’imparzialità. Diranno ai Cristiani che Dio si aspetta da loro che accolgano i non credenti in Chiesa e che alcune pratiche, che Mi onorano, dovranno essere modificate in modo tale da non arrecare offesa a questi visitatori. Presto la Mia Casa non apparterrà più a Me, perché si parlerà sempre meno della Mia Vera e Santa Parola.

Le nuove parole, che vi diranno venire dalle Mie Labbra, saranno usate, da parte della Mia Chiesa sulla Terra, per accogliere gli stranieri nella Mia Casa. E, mentre Io Me ne starò tranquillamente in un angolo, essi metteranno a soqquadro la Mia Casa; toglieranno i tesori e tutti i simboli che si riferiscono a Me, come anche la Mia amata Madre e le Stazioni della Via Crucis. La Mia Casa sarà spogliata di tutto ciò che ho di più caro e gli impostori prenderanno dimora in essa. Diventerà un luogo di strane cerimonie commemorative, di nuove ed insolite preghiere ed un nuovo libro andrà a sostituire il vecchio. Questo andrà avanti fino a quando Io non sarò costretto ad abbandonare la Mia Casa, poiché non sarà più degna della Mia Santa Presenza. Per quanto concerne tutti i Miei seguaci ingenui, essi vedranno solo quello che crederanno essere un tentativo di modernizzare la religione Cattolica.

Presto Io non avrò più la chiave della Mia Casa, poiché essi porteranno via anche quella. Allora, Io edificherò la Mia Dimora solo nei cuori dei Miei leali servitori consacrati, nei Miei amati seguaci ed in coloro che Mi apriranno il cuore. La Mia Casa è vostra. La Mia Casa è per tutti; ma quando Io accolgo i pagani nella Mia Casa, ciò non dà loro il diritto di costringere i figli di Dio ad accettare le loro usanze o a permettere che le loro cerimonie si svolgano nella Casa del Signore.

Non dovete mai permettere che la vostra Fede venga usata in questo modo o che sia compromessa per consentire ai pagani di macchiare la Mia Casa.

Il vostro Gesù"
TerezaK
I messaggi della Madonna nel Mondo
Včera v 6:00 ·
VISIONE DATA A JULIE DEL 14 AGOSTO 2014
Julie: "Mentre stavamo pregando, mio marito ed io siamo stati portati nel turbine di fuoco, questo pilastro della Gloria, e siamo stati innalzati, sempre più in alto, alla presenza del Signore. Entrambi abbiamo sperimentato una sensazione opprimente nel corpo fisico, una lacerazione o separazione dell'anima …More
I messaggi della Madonna nel Mondo

Včera v 6:00 ·

VISIONE DATA A JULIE DEL 14 AGOSTO 2014

Julie: "Mentre stavamo pregando, mio marito ed io siamo stati portati nel turbine di fuoco, questo pilastro della Gloria, e siamo stati innalzati, sempre più in alto, alla presenza del Signore. Entrambi abbiamo sperimentato una sensazione opprimente nel corpo fisico, una lacerazione o separazione dell'anima dallo spirito. Era come se fossimo tesi al di là di ciò che il corpo poteva sopportare, e mentre questo stava accadendo, il Signore ci ha rivelato che il nostro DNA, il nostro sangue veniva letteralmente strappato dalla natura della carne e la nostra glorificazione era nel suo completamento. Ci è stato detto che ci stavamo trasformando da corruttibili in incorruttibili, diventando puro Spirito.

La Sala del Trono si aprì sopra di noi e Yahushua (Gesù, ndr) era in piedi in cima al pilastro in attesa che salissimo. Il Padre era dietro Yahushua sul Trono, ma non potevamo vederlo, ma sentivamo la sua presenza impressionante. Andando in entrambe le direzioni da Yahushua c'era il consiglio degli Anziani, allineato lungo il Trono, ciascuno con vesti e corone bianche. C'erano vasi o contenitori decorati e dall'aspetto antico lungo il Trono, e ogni membro del Consiglio stava rimuovendo sacramente ed estremamente riverentemente i coperchi di questi vasi e tirando fuori un rotolo, uno per cuascuno. Queste pergamene sono gli incarichi unici e molto individuali per ogni membro della Sposa in tutto il mondo. Il Consiglio non poteva aprire i rotoli, doveva solo rimuoverli e passarli a Yahushua, che stava sopra il pilastro della Gloria, in attesa di dare a ciascuna Sposa il proprio rotolo/incarico personale mentre salivano nel pilastro stesso.

Potremmo percepire la grandezza e l'importanza di ciò che sta accadendo proprio ora nel regno degli spiriti. Yahushua ha espresso che Egli è la scala attraverso la quale tutti ora vengono in un Cielo aperto, dove saliremo e scenderemo da e verso il Trono poiché il Cielo e tutti i suoi tesori sono ora disponibili per ogni Sposa, è possibile accedere a ogni risorsa necessaria in questo punto fino al completamento del nostro ruolo per il Regno. Ho visto la Sposa sorgere vestita di bianco in tutto il mondo, trascinata nelle colonne della Gloria per ricevere il suo rotolo. I nostri spiriti comprendono individualmente il significato del nostro rotolo e noi, la Sposa di Yahushua e il Padre, siamo gli unici a conoscere il nostro scopo. Nello stesso momento in cui riceveva il rotolo, ogni membro della Sposa riceveva anche un'ingiunzione da Yahushua. Abbiamo anche capito che tutti ascolteremo la voce del nostro Pastore all'unisono, opereremo tutti come Uno nello Spirito, dalle nostre posizioni strategiche in tutto il mondo.

Dopo la preghiera questa mattina, in una visione, mi è stata mostrata una coltre d'oro che scendeva sulla terra in cima alla Sposa, in tutto il mondo. Mi è stato fatto capire che questa è la Sua Gloria, la Gloria del Signore. Ogni membro della Sposa aveva una colonna di luce che saliva e usciva direttamente da lei, e questa colonna era collegata, infusa completamente nella nuvola/coperta della Gloria del Signore. Il Signore ha espresso che questo è permanente ora, questo collegamento con la Sua imponente Gloria e con il Suo Trono Celeste."
TerezaK
I messaggi della Madonna nel Mondo
Včera v 8:01 ·
MARIA VALTORTA
Aceto e fiele nell’ultima ora preceduto dal metaforico aceto e fiele di tre anni di vita pubblica
(parla Dio Padre)
(…) «Non più burro e miele per il mio Cristo giunto alla sua virilità.
Ma aceto e fiele.
Aceto e fiele nell’ultima ora, preceduto dal metaforico aceto e fiele di tre anni di vita pubblica sempre contrastata dai suoi …More
I messaggi della Madonna nel Mondo

Včera v 8:01 ·

MARIA VALTORTA

Aceto e fiele nell’ultima ora preceduto dal metaforico aceto e fiele di tre anni di vita pubblica

(parla Dio Padre)

(…) «Non più burro e miele per il mio Cristo giunto alla sua virilità.
Ma aceto e fiele.
Aceto e fiele nell’ultima ora, preceduto dal metaforico aceto e fiele di tre anni di vita pubblica sempre contrastata dai suoi nemici e resa difficile dalla pesantezza dei suoi amici e discepoli.
Il labbro del mio Cristo è contristato ancora dal fiele e dall’aceto di questa razza proterva. Ed il Padre è contristato del dolore del suo Figlio.
E la sua pena si muta in ira per voi, uomini senza più spirito fedele al Dio vostro.
Il Sacrificio che si ripete sugli altari della terra non è più per voi salvezza.
Ma come dal Golgota il Sangue del Figlio è caduto sui suoi uccisori gridando a Me il suo dolore e provocando la mia punizione, così ora ricade su voi, ipocriti e bestemmiatori, negatori e viziosi, odiatori di Dio e dell’uomo vostro fratello, e vi marca a sangue e fuoco per la condanna.
La Terra urla come creatura impaurita dai mostri che l’abitano; l’Universo trema di orrore alla vista dei delitti che coprono la Terra; Io, Dio vostro, fremo d’ira divina per la vostra corruzione di carne, di mente, di spirito.
Né la pietà del Salvatore, né quella della Vergine e dei Santi, placano col loro pregare l’ira mia.
Veramente, come ai tempi di Mosè, Io dico (Esodo 32,33-34): “Coloro che han peccato contro di Me li cancellerò dal mio Libro e se venissi fra voi una volta sola vi sterminerei”.
Veramente Io dico che solo ai figli che mi restano Io parlo come ad un amico, perché per la loro fedeltà hanno trovato grazia al mio cospetto e mostrerò loro il mio Bene e avrò misericordia di loro.
E più benigno ancora che con il mio servo Mosè, poiché il Figlio mio santissimo vi ha portato la benignità sua ed ha instaurato il Regno della Benignità, Io, senza attendere il giorno del vostro venire al Cielo, farò brillare in voi la Faccia del mio Cristo, o miei figli fedeli che mi adorate con santo rispetto e con amore figliale.
Amatela, perché chi l’ama ama Me.
Amatela perché è la salvezza vostra.
La Stella non è spuntata unicamente per Giacobbe (Num 24,17). Ma per tutti coloro che amano Dio con tutte le loro forze.
E la Stella‑Cristo, dopo le lotte della terra, me li condurrà al Cielo dove il vostro posto è preparato (Giovanni 14,2), o voi benedetti per i quali il mio Verbo non ha preso Carne invano ed il mio Cristo non è inutilmente morto.»

Quaderni - 25 marzo 1944
TerezaK
I messaggi della Madonna nel Mondo
23 hod ·
FATECI USCIRE DI QUI
RIVELAZIONI SUL PURGATORIO DALLE STESSE LABBRA DELLE ANIME PURGANTI ALLA MISTICA MARIA SIMMA
(Intervista di Nicholas Eltz)
INSEGNAMENTI E MONITI
Dettati a Maria Simma dalle anime sante del Purgatorio
EPILOGO (terza parte)
Maria Simma ha riaffermato l'esistenza della origine spirituale delle malattie. Oggi, nel mondo scientifico, sta …More
I messaggi della Madonna nel Mondo

23 hod ·

FATECI USCIRE DI QUI

RIVELAZIONI SUL PURGATORIO DALLE STESSE LABBRA DELLE ANIME PURGANTI ALLA MISTICA MARIA SIMMA

(Intervista di Nicholas Eltz)

INSEGNAMENTI E MONITI

Dettati a Maria Simma dalle anime sante del Purgatorio

EPILOGO (terza parte)

Maria Simma ha riaffermato l'esistenza della origine spirituale delle malattie. Oggi, nel mondo scientifico, sta guadagnando terreno il cosiddetto "concetto telesomatico". Secondo questo concetto, un messaggio telepatico respinto può scatenare una malattia fisica o essere all'origine di deformazioni fisiche. In parole semplici, il concetto telesomatico può essere spiegato come lo scagliare un oggetto leggero contro una persona immersa nelle proprie preoccupazioni e che non recepisce sollecitazioni verbali, per attirare urgentemente la sua attenzione. Quando i defunti non riescono a comunicare con i vivi, sono costretti ad usare metodi fisici, ma senza ledere sul piano spirituale. E lo fanno o perché serve a loro o perché serve ai vivi. E' questo il fenomeno che può causare malattie. Va detto, comunque, che le condizioni psicosomatiche e telesomatiche non sono facilmente diagnosticabili e che è bene che il lettore non trascuri le cause naturali delle malattie. L'atteggiamento è accettabile solo se il medico, pur insistendo sulle cause fisiche delle malattie, riconosce al contempo la possibilità di entrambe le condizioni suddette. In questo filone di ricerca i coraggiosi lavori del dottor McAll sono di notevole valore. Nessuna teoria medica è in grado di svelare il mistero delle sofferenze fisiche e psicologiche. Quando i discepoli chiedono a Gesù se il cieco nato lo fosse per colpa propria o dei genitori, Egli esclude ogni colpa ancestrale: "Non ne hanno colpa, né lui né i suoi genitori, ma è così perché in lui si possano manifestare le opere di Dio" (Gv 9 3). Questa, in ultima analisi è la solo vera risposta. Anche S. Paolo si domanda se sia bene risalire alle colpe degli antenati nella sua illuminante lettera a Timoteo. Il concetto telesomatico potrebbe in alcuni momenti prevedere solo la "chiamata ancestrale" e non l'effetto ritardato dei loro misfatti sulla Terra. Comunque, l'idea del Dr McAll, di spiriti che si aggirano vendicandosi, può spiegare una parte delle sofferenze umane. E anche una teoria molto utile in questo periodo di passaggio dal netto rifiuto scientifico dell'esistenza di entità negative, ad una maggiore, seppure inquietante, comprensione delle attività malefiche di questo poco conosciuto mondo degli spiriti. In questo senso il MINISTERO DI GUARIGIONE DELL'ALBERO GENEALOGICO ha reso molte famiglie più edotte nei riguardi del paranormale.
La professione medica dovrebbe prendere in seria considerazione le affermazioni della Vergine a Medjugorje e quelle di Maria Simma. La malattia depressiva ha costi elevati per la sanità pubblica in termini di tempo e di denaro. La malattia potrebbe essere soltanto "un banale raffreddore della mente" ed uno stato del processo di maturazione, ma quando il paziente coltiva pensieri di morte essa, è potenzialmente un pericolo. Gli psicoanalisti cercano di far emergere ricordi di vissuti traumatici per scoprire la causa della depressione. Ma i ricordi finiscono per ingigantirsi, assumendo un peso sempre maggiore: la Vergine stessa ci ha messo in guardia dalla tirannia dei ricordi. Gli psichiatri di impostazione biologica, a loro volta, ricercano una causa puramente chimica della depressione e hanno presentato con successo alcune teorie utili. Ma sono solo gocce in un mare. In termini puramente medici, si afferma che la depressione sia una complessa malattia di neurotrasmissione. Questi psichiatri possono essere in grado di provare che alcuni casi sono dovuti esclusivamente a modificazioni biochimiche, ma, dall'altra parte, si argomenta che tali modificazioni sono responsabili solo dello smascheramento di una depressione in atto da lungo tempo. I meccanismi chimici di difesa del cervello possono deteriorarsi in ogni persona per il naturale processo di invecchiamento. In ultima analisi, la categorizzazione della malattia depressiva o di altre patologie psichiatriche resta un punto controverso. La depressione può essere il risultato di un accumulo di esperienze negative, di ira e di sensi di colpa irrisolti che, confrontandosi costantemente con i processi chimici del cervello, producono sintomi biologici. In altre parole, la depressione inizia con l'infanzia e, se non neutralizzata, continua per tutta la vita. Si dice anche che la depressione sia la conseguenza di una rivoluzione cognitiva che segue ad un colpo nella mente. Quindi ha caratteristiche biologiche oltre che cognitive.
La Regina della Pace ha isolato il "virus della depressione", dando così indicazioni di prevenzione, quando affermò che le entità negative erano causa di depressione. I pazienti depressi potrebbero essere visti come soldati feriti di una battaglia spirituale, che quindi meritano più rispetto e comprensione. Il paziente depresso è, per la sua stessa sofferenza, più vicino al Signore.
One more comment from TerezaK
TerezaK
I messaggi della Madonna nel Mondo
20 hod ·
MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO A JULIE DEL SETTEMBRE 2015
Ricorda quando vi ho portato davanti a Me con la compagnia della Sposa e avete ricevuto i vostri rotoli. Anche se allora non riuscivate a capire cosa c'era scritto su di loro, ora comincerò a rivelarlo, poiché questi sono i vostri compiti del tempo della fine. Hai il privilegio di far …More
I messaggi della Madonna nel Mondo

20 hod ·

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO A JULIE DEL SETTEMBRE 2015

Ricorda quando vi ho portato davanti a Me con la compagnia della Sposa e avete ricevuto i vostri rotoli. Anche se allora non riuscivate a capire cosa c'era scritto su di loro, ora comincerò a rivelarlo, poiché questi sono i vostri compiti del tempo della fine. Hai il privilegio di far parte di un gruppo più piccolo all'interno della Sposa a cui è stata data più rivelazione. Conosci da tempo il tuo scopo qui. Tuttavia, molto presto rivelerò di più, e questo accadrà rapidamente ora.

Voglio la tua concentrazione estrema ora, più che mai. Non cadere preda di distrazioni perché l'ora in cui ti sei allenata è qui. È adesso. Inizia. Sei pronta? Devo stringere di nuovo la tua armatura? (YAHUSHUA sorride)

È come una partita a scacchi, quando trattenete le vostre mosse più strategiche e importanti per vincere la partita. Ho trattenuto i Miei prescelti fino all'ultima ora, quelli che hanno completamente ceduto le navi, posizionandole e aspettando, fino al momento decisivo per confermare la vittoria.

Non state percorrendo questo da soli, Io sono sempre, sempre con voi, così come il mio ospite celeste, a cui è stato comandato riguardo a voi, e fanno come gli ordino di fare. Li vedrete manifestarsi a seconda di ciò che vi ho assegnato e dei vostri compiti specifici. Prega e chiedi la loro continua assistenza.

Le cose verranno così rapidamente ora e si aspettano manifestazioni della Mia presenza sempre più spesso ora. Vedrete e sperimenterete molte cose non note in precedenza. Condividete le responsabilità in Me insieme come siete in alleanza insieme con Me. Avete anche i tuoi ruoli individuali in Me. Siete circondati da migliaia di Miei angeli che vegliano su di voi e vi custodiscono. Non temete, anche se diecimila malvagi vi circondano, non si avvicineranno a voi e nessun male verrà al mio unto.

Vi tengo tutti nelle Mie mani... non temete mai. Fidatevi e obbedite.

YAHUSHUA."