ricgiu
Chi esercita il Magistero nell'ambiguità finisce per inciampare sui suoi passi..e per un Pastore della Chiesa Cattolica, Vicario di Cristo e Predicatore della sua Parola non è coerente alla dignità del suo ruolo, farsi passare per gabbato o ingenuo.
nolimetangere
Ratzinger certamente non è d'accordo. Lui non tradisce Dio. Non è Giuda. Ratzinger come anche GPII e tutti gli altri non hanno mai avuto lo sfioramento di un pensiero simile, perchè hanno dimostrato con i fatti di amare Cristo. Anche questa sua vecchiaia trascorsa nella tristezza e nella preoccupazione per le pecore deve essere un martirio per lui. O lasciava o chi mai puó giurare che non …More
Ratzinger certamente non è d'accordo. Lui non tradisce Dio. Non è Giuda. Ratzinger come anche GPII e tutti gli altri non hanno mai avuto lo sfioramento di un pensiero simile, perchè hanno dimostrato con i fatti di amare Cristo. Anche questa sua vecchiaia trascorsa nella tristezza e nella preoccupazione per le pecore deve essere un martirio per lui. O lasciava o chi mai puó giurare che non avrebbe fatto la fine di Papa Luciani? Le ombre ci sono su quella morte e i lupi erano già partiti all'attacco in branco. E GPII? PERFINO l'attentato. Comunismo e massoneria vanno a braccetto. Non ce la fecero a ucciderlo, per fortuna.
Purtroppo si è capito che i lupi hanno assalito Ratzinger, e ha lasciato la Sedia, come a dire: accomodatevi tutti. Le porte degli inferi non prevarranno su di essa, e quindi vi perdete e fate perdere la salvezza, ma la Chiesa resisterà.

Ora i lupi stanno facendo scempio delle pecore che seguono chi NON FA IL DOVERE DI PAPA, CHI NON CONFERMA NELLA FEDE I FRATELLI, CHI NON PROTEGGE LE PECORE, ANZI SENTE L'ULULATO DEI LUPI E ACCOMPAGNA.

Quindi i due Papi precedenti hanno testimoniato la fede, e siamo stati fortunati ad averli.
CHI NON LA TESTIMONIA LO FA A SUO DANNO. CHI CREDE CHE QUEL CHE DICE SOSTITUISCE LA SACRA SCRITTURA SBAGLIA.
DIO È.
NESSUN ALTRO È.
SOLO DIO ESISTE. EGLI È DIO.
E LA SACRA SCRITTURA CONDANNA LA SODOMIA.
CHI LA SDOGANA È PERCHÈ LA VUOL FAR PRATICARE, IN SFREGIO AL SIGNORE E A FAVORE DI SATANA.
ALL'ALTRO MONDO CI ANDREMO TUTTI.
OGNUNO AVRÀ IL POSTO CHE SI È SCELTO IN VITA.
PER CUI UN ABBRACCIO GRANDE GRANDE A RATZINGER.
HA LASCIATO CHE LE COSE SI AVVERASSERO. CHE LE PROFEZIE SI AVVERASSERO. ERA GIUNTA L'ORA E LO HA CAPITO.
ERA GIUNTO IL TEMPO DI GIUDA.
ricgiu
I pontefici dopo Pio XII avranno testimoniato la Fede, avranno amato Gesù ma hanno rivelato un certo disorientamento dottrinale tra Modernismo e Tradizione. Non sono stati fedeli alle risoluzioni del Concilio di Trento incorrendo all'anatema sit. Non hanno saputo far fronte ai massonici ricatti satanici (il peccato sessuale e la corruzione sono gli artigli del diavolo). Hanno degradato la santa …More
I pontefici dopo Pio XII avranno testimoniato la Fede, avranno amato Gesù ma hanno rivelato un certo disorientamento dottrinale tra Modernismo e Tradizione. Non sono stati fedeli alle risoluzioni del Concilio di Trento incorrendo all'anatema sit. Non hanno saputo far fronte ai massonici ricatti satanici (il peccato sessuale e la corruzione sono gli artigli del diavolo). Hanno degradato la santa Messa da Sommo Sacrificio a Sacro Happening. Hanno ridotto il Ruolo Sacerdotale a macchiette da cabaret. Hanno cercato compromessi con il Mondo e con gli Assassini di Gesù. Hanno spianato la strada ...sì, proprio a lui, a quello del buongiorno e buonasera, del "Gesù fa un po' lo scemo", del "Gesù non era un pulito" del " le Beatitudini sono la fiera dello squilibrio" sproloqui ripetutamente sottolineati in San Pietro di fronte ad una folla plaudente. Nessuno pensa allo scandalo dottrinale perpetrato ai "piccoli del Signore" raggiunti in ogni dove da stampa e televisione. E di fronte a questo tradimento del Vangelo vedo i Cattolici arrampicarsi sull'Ermeneutica della Continuità, ormai ampiamente sconfessata, e dottamente disquisire sulla legittimità dell'elezione di Bergoglio, canonicamente ineccepibile.
Dio, nella sua infinita Sapienza, ci ha mandato lo Spirito Santo fino alla fine dei tempi, ci ha anticipato per chi lo accoglie il suo Regno e ci ha arricchito della Vita di Grazia, Bene gratuito, infinito, inalienabile.
nolimetangere
Si ma ormai il CVII c'era. Era avvenuto e la Chiesa universale poteva soltanto sottintenderlo come fece Mons. Lefevbre. Hanno temuto e si sono in qualche modo adeguati pur conservando i dogmi di fede, e cercando di mantenere intatta la sostanza cambiandone solo la formae apparenza. Ma il CVII era l'epilogo di un più vasto sovvertimento che aveva già incancrenito la Chiesa. Con Bergoglio si …More
Si ma ormai il CVII c'era. Era avvenuto e la Chiesa universale poteva soltanto sottintenderlo come fece Mons. Lefevbre. Hanno temuto e si sono in qualche modo adeguati pur conservando i dogmi di fede, e cercando di mantenere intatta la sostanza cambiandone solo la formae apparenza. Ma il CVII era l'epilogo di un più vasto sovvertimento che aveva già incancrenito la Chiesa. Con Bergoglio si annulkano i dogmi di fede, ma si mantiene intatto il suo potere. Comodo no per il pampero?
ricgiu
.......non correggere gli errori con altri errori, ostinazione consapevole dell'Errore divergendo sempre di più dalla Verità. C'è qualche cosa che più si rigira più puzza....ma per il livello della qualità di discernimento del Mondo di oggi va bene così: tutti assolti grazie all'Ottavo Sacramento, l'Ignoranza.
ricgiu
Non c'è "l'ormai" nella Coscienza Cattolica. E' sempre disponibile la "marcia indietro" del pentimento per chi rinuncia alla sua Umanità per ricorrere alla Correzione ed al Pentimento.
nolimetangere
Ormai nel senso che avevano compiuto quello che non doveva essere fatto. Per cui io non lo so, chi sa dica, come si può annullare un Concilio? Ci sarà una prassi. Dovrebbero ammettere che hanno sbagliato dalla A alla Z. Io non lo so, ma carissimo il mio ormai è un ormai amareggiato e dolorante. Mesi fa qualcuno disse ma non ve ne siete accorti.. all'inizio no, non ce ne accorgemmo.. poi piano …More
Ormai nel senso che avevano compiuto quello che non doveva essere fatto. Per cui io non lo so, chi sa dica, come si può annullare un Concilio? Ci sarà una prassi. Dovrebbero ammettere che hanno sbagliato dalla A alla Z. Io non lo so, ma carissimo il mio ormai è un ormai amareggiato e dolorante. Mesi fa qualcuno disse ma non ve ne siete accorti.. all'inizio no, non ce ne accorgemmo.. poi piano piano... sempre peggio ora siamo quasi alla farsa.. Io capii che Satana stava avanzando e conquistando terreno sia con l'aborto e il divorzio che con il mancato insegnamento della religione nelle scuole. Ci davano il voto. E se il prete prof si impuntava poteva rimandare.. e se uno era zoppicante in 4 materie e si aggiungeva religione come quinta, bocciavano.
Ormai il fondo è toccato con Bergoglio. Il fondo. Possiamo solo risalire. Speriamo presto.
Radio Spada shares this
1.8K
🍷
stingak07
@solosole concordo con te
nolimetangere
Idem
solosole
Lavatevi la bocca prima di parlare a sproposito di Sua Santità Benedetto XVI, non siete nemmeno degni di nominarlo.
nolimetangere
Assolutamente si!
ricgiu
Benedetto XVI si è piegato al ricatto finanziario (SWIFT) internazionale che aveva bloccato il Vaticano nella lista degli Stati Canaglia. Se ne parla in ogni dove tranne che in Gloria.Tv.
Ha usato tutta l'arte clericale per mettere una toppa sul Concilio V.II nell'Ermeneutica della Continuità ormai sconfessata ampiamente dai rovinosi deragliamenti di Bergoglio. Sono eventi dolorosi ma scritti …More
Benedetto XVI si è piegato al ricatto finanziario (SWIFT) internazionale che aveva bloccato il Vaticano nella lista degli Stati Canaglia. Se ne parla in ogni dove tranne che in Gloria.Tv.
Ha usato tutta l'arte clericale per mettere una toppa sul Concilio V.II nell'Ermeneutica della Continuità ormai sconfessata ampiamente dai rovinosi deragliamenti di Bergoglio. Sono eventi dolorosi ma scritti ormai nella Storia insieme a tanti altri come la Messa satanica in Vaticano (29.06.63) per l'intronizzazione di Lucifero e la celebrazione della Pachamama nei Giardini Vaticani la cui terra è mescolata con le ossa dei martiri. Quanto lontani sono questi tempi dai nostri! e quanto lontane sono quelle Sante Anime dai Culi di Pietra del nostro tempo!