Marziale
122,6K

"Quando Satana avrà l'illusione di essere il padrone del mondo gli strapperò il bottino dalle mani.…

La Sacra Scrittura, ci parla dell’improvvisa vittoria di Dio sul male, qui i punti principali: 1.”State bene attenti … che quel giorno non vi piombi addosso improvviso come un laccio .“ Lc.21 2.”…Altro
La Sacra Scrittura, ci parla dell’improvvisa vittoria di Dio sul male, qui i punti principali:
1.”State bene attenti … che quel giorno non vi piombi addosso improvviso come un laccio .“ Lc.21
2.”Vigilate…non sapete quando il Padrone di casa ritornerà, che non giunga all'improvviso.”Mc.13
3.“Subito dopo (all’improvviso) la Tribolazione di quei giorni.”Mt.24
4“ E quando si dirà: pace e sicurezza, allora d'improvviso li colpirà la rovina.”1Tess.
Ma oltre alla Scrittura, ci sono fonti attendibili e di comprovata santità, che ci avvisano che quando tutto sembrerà perduto per l’umanità, subito, all’improvviso, Dio vincerà.
Infatti:
1.La Vergine disse nel 1940: “Quando Satana arriverà DOVUNQUE( dunque anche sul trono di Pietro) al potere; quando avrà catturato la maggior parte delle anime; quando il suo sconfinato orgoglio gli lascerà credere di poter annientare il bene, la creazione intera e persino le anime; quando la vera fede non sussisterà più che in qualche anima; quando la luce della …Altro
Gab Bob
Io penso che molti santi e profeti avrebbero voluto vivere ai nostri tempi , ognuno di noi non è qui al mondo per caso ma per un preciso disegno di Dio.
Ringraziamo quindi Dio e prepariamoci col recitare il Santo Rosario ogni giorno, tutti i 15 misteri, Gioiosi, Dolorosi e Gloriosi. Non saltiamo un giorno, usiamo ogni momento propizio se non ci è possibile raccoglierci in ginocchio davanti alla …Altro
Io penso che molti santi e profeti avrebbero voluto vivere ai nostri tempi , ognuno di noi non è qui al mondo per caso ma per un preciso disegno di Dio.
Ringraziamo quindi Dio e prepariamoci col recitare il Santo Rosario ogni giorno, tutti i 15 misteri, Gioiosi, Dolorosi e Gloriosi. Non saltiamo un giorno, usiamo ogni momento propizio se non ci è possibile raccoglierci in ginocchio davanti alla Croce, preghiamo in viaggio, mentre andiamo al supermercato, mentre facciamo il nostro lavoro. Non importa se ci vergogniamo del nostro pregare che ci sembra a volte distratto, a volte sciatto: facciamolo. Miglioreremo, ma intanto facciamolo. In breve non ne potremo più fare a meno, sentiremo pace, nulla ci impaurirà, avremo le giuste intuizioni, saremo schermati dal male.
Grazie Marziale per l'ultima chiamata, imbarchiamoci!
Marziale
" Vegliate e pregate in ogni momento." Lc.21
Ed ogni momento significa ogni momento, ogniqualvolta non abbiamo distrazioni. Mi capita alcune notti di svegliarmi, come a tutti, e qualche volta mi accorgo che stavo pregando pure nel sonno.
Marziale
E credo realmente che non sappiamo nemmeno a cosa andremo incontro, anche se è già tutto Scritto. Quello che accadrà sarà inimmaginabile.
Silver Silver
Davvero magistrale!
Marziale
Molto gentile cara amica.
Marziale
Vede, un semplice grazie, caratterizza sempre la buona persona. La gratitudine implica umiltà: la regina delle virtù.
La virtù che possedette in maniera incomparabile Maria, Regina d'umiltà.
L'ingratitudine viene numerata come uno dei segni distintivi degli ultimi tempi:
"Devi anche sapere che negli ultimi tempi verranno momenti difficili. Gli uomini saranno egoisti, amanti del denaro, vanitosi,…Altro
Vede, un semplice grazie, caratterizza sempre la buona persona. La gratitudine implica umiltà: la regina delle virtù.
La virtù che possedette in maniera incomparabile Maria, Regina d'umiltà.
L'ingratitudine viene numerata come uno dei segni distintivi degli ultimi tempi:
"Devi anche sapere che negli ultimi tempi verranno momenti difficili. Gli uomini saranno egoisti, amanti del denaro, vanitosi, orgogliosi, bestemmiatori, ribelli ai genitori, ingrati, senza religione." 2Timoteo

La gratitudine è da sempre uno dei primi segni distintivi del cristiano.
Se scrivo è solamente per quei quattro gatti come lei.
Un caro saluto.
Silver Silver
Lo sa, credo che l'icona di Santo Padre Pio le si addica particolarmente. Mi perdoni se oso: Padre Pio aveva fama di essere a volte un po' burbero con le persone (aveva le sue buone ragioni) ma al tempo stesso era tanto buono.
Marzgiam
Mi premetto di aggiungere questo dettato valtortiano come contributo all articolo di Marziale del tempo che verra sotto il periodo tremendo dell' anticristo che sarà breve ma tragico e specie per l Italia che sarà strapazzata come matassa nelle mani di un pazzo furente.grazie Marziale. Qui sul link tutto il dettato: Verrà l’ora della pace e del perdono anche per voi Italiani, verrà l’ora in cui …Altro
Mi premetto di aggiungere questo dettato valtortiano come contributo all articolo di Marziale del tempo che verra sotto il periodo tremendo dell' anticristo che sarà breve ma tragico e specie per l Italia che sarà strapazzata come matassa nelle mani di un pazzo furente.grazie Marziale. Qui sul link tutto il dettato: Verrà l’ora della pace e del perdono anche per voi Italiani, verrà l’ora in cui tornerete a stringere alleanza col Signore dopo essere stati nelle mani di Satana che vi ha strapazzati come foste una matassa di filo nelle mani di un pazzo furente. Ma le parole[344] di Gioele (cap. II, v. 18-32) non sono dette particolarmente per questo o per quel popolo.
Esse sono per il mio popolo, per il popolo dell’Unico, Vero, Grande Re: del Signore Iddio vostro, Uno e Trino, Creatore e Redentore del Genere umano. Quel periodo di benessere di cui parla Gioele è l’anticipato annunzio di quanto, molto tempo dopo, parla Giovanni[345] nel suo Apocalisse.
Dopo le guerre tremende che Satana avrà portato alla Terra attraverso al suo Messo di tenebre: l’Anticristo, verrà il periodo della tregua in cui, dopo avervi mostrato con la cruenta prova di che doni può esser autore Satana, cercherò di attirarvi a Me colmandovi di doni miei.
Oh! i miei doni! Saranno la vostra dolcezza! Non conoscerete fame, stragi, calamità. I vostri corpi e più le vostre anime saranno pasciute dalla mano mia, la Terra sembrerà sorgere per una seconda creazione, tutta nuova nei sentimenti che saranno di pace e concordia fra i popoli e di pace fra Cielo e Terra, perché farò dilagare su voi lo Spirito mio che vi penetrerà e vi darà la vista soprannaturale dei decreti di Dio.
Sarà il Regno dello Spirito. Il regno di Dio, quello che voi chiedete - e non sapete ciò che chiedete perché non riflettete mai - col “Pater noster”. Dove volete che avvenga il Regno di Dio se non nei vostri cuori? È da lì che deve iniziarsi il Regno mio sulla Terra. Regno grande, ma sempre limitato.valtortamaria.com/…aminore/quaderno/1/manoscritto/7/16-settembre-1943
Marziale
Quell'era della pace, quel Regno dello Spirito, altro non è che il tempo del Trionfo del Cuore Immacolato di Maria predetto a Fatima. Il Regno di pace sulla Terra. Quel regno di "mille anni" Scritto in Apocalisse, dove "mille" va letto in senso iperbolico.
Marzgiam
Certo Marziale,è come dici!
william jenny barbero
l articolo precedente ha disarrivato i commenti sulla santa marina transessuale. Vi ricordo che la chiesa ha avuto un papa trans La Papessa Giovanna che ha vissuto tutta la sua vita da uomo pur essendo donna. L avete pur studiato a scuola chi se ne ricorda?
Valeva
Papessa Giovanna - Wikipedia
Tale voce sembra accurata e completa, al riguardo. Sicuramente utile.Altro
Papessa Giovanna - Wikipedia

Tale voce sembra accurata e completa, al riguardo. Sicuramente utile.