Clicks2.1K
it.news
36

Un cardinale e sette vescovi firmano dichiarazione omosessuale

Otto vescovi USA hanno firmato una dichiarazione che alimenta le tentazioni omosessuali nei giovani: "Dio ti ha creato, Dio ti ama e Dio sta dalla tua parte," hanno scritto (TylerClementi.org, 25 gennaio).

I firmatari sono i soliti: Tobin, cardinale di Newark , Wester, arcivescovo di Santa Fe, Stowe, vescovo di Lexington, McElroy (San Diego), Biegler (Cheyenne), Weisenberger (Tucson) e i vescovi ausiliari emeriti Gumbleton (Detroit) e Madden (Baltimore).

Viene espressa l'affermazione generale che Cristo ha insegnato l'amore, la misericordia e "accoglienza per tutti" – il che non è vero, perché Cristo ha attaccato con forza i farisei e altri. La dichiarazione aggiunge che l'affetto di Cristo era specialmente per "chi si sentiva" perseguitato o messo ai margini, il che è anche sbagliato, perché Cristo si occupava di chi veniva perseguitato per il Regno di Dio, non di chi "si sente" perseguitato.

I vescovi citano selettivamente il Catechismo della Chiesa Cattolica, che insegna che gli omosessuali vanno trattati con rispetto, compassione e sensibilità. Vengono omessi altri passati della Bibbia e del Catechismo, in cui l'omosessualità viene descritta come obiettivamente disordinata, intrinsecamente malvagia, un peccato che grida vendetta da Dio, un abominio.

Foto: Press Release, TylerClementi.org, #newsGigiipspde

nolimetangere
nolimetangere
Riguardo al transgenderismo, che è una conseguenza dell'omosessualità vissuta, a quanto è dato di capire, è facile cadere in errore rivolgendosi ad un/una trans...

Certamente la cosa è involontaria, ma loro si offendono ugualmente. E ci sono ripercussioni. Una legge NON CONDIVISA unanimamente da tutto il popolo porta a questo. E anche se fosse una legge condivisa da tutti non sarebbe una legge …
More
Riguardo al transgenderismo, che è una conseguenza dell'omosessualità vissuta, a quanto è dato di capire, è facile cadere in errore rivolgendosi ad un/una trans...

Certamente la cosa è involontaria, ma loro si offendono ugualmente. E ci sono ripercussioni. Una legge NON CONDIVISA unanimamente da tutto il popolo porta a questo. E anche se fosse una legge condivisa da tutti non sarebbe una legge conforme alla VOLONTA' DI DIO. E difatti quello che potrebbe essere condiviso da una generazione potrebbe non essere condiviso da quelle successive. E' terribile il solo pensiero. Per questo nei secoli gli uomini hanno messo dei punti BEN FERMI. Ma nei secoli le religioni non si piegavano ai regimi. E gli esempi di coraggio e martirio davano l'aura di santità ai vescovi e cardinali e Papi. Non rinnegavano la Sacra Scrittura, non ne facevano una cernita dei passi a seconda se andava bene per il tempo e secondo il loro personale gusto.. Era la fermezza, la saldezza, la roccia su cui costruire la propria vita l'insegnamento cattolico.

Non c'era possibilità di autoingannarsi o di venire ingannato. Era quello e basta. ora invece si sottomettono, si piegano, e questo fa capire quanto poco virile sia la Chiesa di oggi. ovviamente devono pur mascherare la cosa e la mascherano con il buonismo. Ma non ci vuole molto per capire che ognuno riconosce il proprio simile. E piega la Parola di dio al suo sentire soggettivo del genere? Ma che uno senta o creda di essere femmina mentre il corpo dice il contrario, i cromosomi dicono il contrario, non significa che lo sia davvero. Si sente lui a livello soggettivo di essere una lei. E pratica l'omosessualità. Che poi si voglia obbligare altri a pensarla allo stesso modo, qui entriamo nel campo della DITTATURA. Considerando che è una piccolissima fascia di popolazione NON SEMBRA ALQUANTO ASSURDO CHE UNA PICCOLISSIMA PARTE CHE SI DICHIARA VITTIMA DI NON SO COSA PRETENDA DI FARSI OBBEDIRE E DETTARE LEGGE A TUTTO IL RESTO DELLA POPOLAZIONE? Altrimenti si offendono. Si può capire una sensibilità ma certo non possono imporre ad altri di vederli come essi si sentono e vogliono apparire. E' un problema grande.

Il problema è che non basta malleare la propria figura in una apparentemente femminile, affinchè gli altri non si sbaglino, perchè ci sono segnalatori univoci del sesso biologico che portano a sbagliare genere involontariamente nel parlare. Non c'è da offendersi... è normale che un uomo vedendo una trans donna dica lui o egli.

Voglio dire che è spontaneo, non volontario. Questo accade quando si presta orecchio a rivendicazioni che nascondono il male secondo la legge di Dio. E' Dio che sceglie il sesso del nascituro che viene al mondo mediate i genitori, mamma e papà.

Poi poichè a questo mondo il diavolo fa il padrone essendone principe, porta ad una suggestione malevola tante anime. Ovviamente deve mettere un'esca allettante.

Tutti pecchiamo, ma c'è peccato e peccato. C'è il peccato che conduce alla morte e quello che non conduce alla morte. Credere che la religione faccia discriminazione è un'altra suggestione del diavolo che si innesta negli insipienti. Che parlano quando dovrebbero stare zitti. NON credo che esista una religione che ammetta la pratica dell'omosessualità o del transgenderismo. Non sono perfettamente informata ma mi sembra specialmente le tre religioni monoteiste che hanno comune radice, credo che dicano lo stesso in materia. Questa subdola apertura di questi vescovi cattolici che è solo una parte della palude in cui siamo impantantai da marzo 2013, mette il cattolicesimo in condizioni di inferiorità rispetto alle altte due religioni monoteiste. IL fatto che l'omosessualità possa venir praticata ugualmente e nascostamente anche tra i religiosi è un dato di fatto, ma dire che NON SIA PECCATO questo va contro la Parola di Dio. Significa dire che la Bibbia mente, che sia sbagliata, ed è facile il passo successivo, ossia tanto quello tanto tutta. Sono opinioni personali lanciate dall'alto della posizione che occupano, chissà come, che nuocciono alla religione cattolica e al prestigio della stessa, che detto per inciso è la religione di Cristo in terra.

Ne dunque approfitto collegandomi all'immagine di cui sopra per dire come sia difficile per noi avere a che fare con persone transgender o omosessuali che pur non avendo iniziato alcuna transizione si sentano donne e pretendano di venir viste come tali altrettanto. per noi è difficile, ma involontariamente. La nostra religione ci indica la carità verso tutti, il nonbgiudicare le persone, ma anche di rinnegare il peccato, di chiosarlo come tale e di riprendere i peccatori. Poi ci si ferma a questo, essi sono liberi in ogni cosa. Come anche noi. Per cui riconosciamo ad essi il diritto di pensarla come vogliono e dovrebbero riconoscerci altrettanto diritto di pensarla come vogliamo. Altrimenti è dittatura. E ogni dittatura si combatte e ogni dittatura prima o poi cade.


"Per favore, non misgender me": Il giornalista chiama più volte il segretario sanitario di Pa

Aggiornato il 13 maggio 2020 Fonte

Una stazione radio di Pittsburgh è di nuovo sotto esame dopo che uno dei suoi giornalisti ha chiamato il Segretario del Dipartimento della Salute Dr. Rachel Levine, una donna transgender, "signore" almeno tre volte durante una conferenza stampa del martedì.

L'incidente è avvenuto mentre la personalità di KDKA-AM Marty Griffin stava facendo una domanda su quale fosse il "gioco finale" dello stato per la riapertura dopo il coronavirus, secondo la Pennsylvania Capital-Star .

Una trascrizione del Pittsburgh City Paper mostra che Griffin ha chiamato Levine "signore" sia nella sua domanda iniziale che nel seguito, portandola a dirgli "per favore, non misgender me" e che era "davvero offensivo".

Griffin in seguito si è scusato su Twitter e ha detto che le distrazioni gli hanno fatto usare i pronomi sbagliati.

Ma l'incidente ha avuto ripercussioni a Pittsburgh, dove il sindaco Bill Peduto ha annullato un'intervista con KDKA-AM alla luce di ciò. Il suo portavoce ha detto che l'incidente con Levine, combinato con il rapporto di Griffin su un'altra storia, lo ha portato alla decisione.

Secondo 2 Political Junkies, un blog con sede a Pittsburgh, Griffin ha commesso un errore simile nel 2014 quando ha chiamato l'ex soldato e informatore Chelsea Manning "Mr. Bradley ", e ha detto che aveva avuto una sorta di" bizzarro cambio di sesso ". Manning si era dichiarato transgender l'anno prima.

Questa non è la prima volta che KDKA-AM è stata coinvolta in controversie quest'anno. La conduttrice Wendy Bell è stata recentemente criticata per aver messo in dubbio se valesse la pena chiudere l'economia per "salvare meno dell'1% della nostra popolazione" dal coronavirus.
lamprotes
Neppure la figlia di Fantozzi era così brutta!!! Se Paolo Villaggio avesse visto costui/costei l'avrebbe scritturato subito, in un tempo in cui esisteva sicuramente più libertà di oggi nel dire "bello" o "brutto". E meno male che sui gusti non si dovrebbe discutere!
Joshua.
In realtà scrivono e parlano come il loro "padre": Bergoglio. Noi cristiani professiamo la fede in Gesù Cristo, Egli ha sempre fatto la differenza tra ciò che è male e ciò che è bene. Ora questi pastori apostati o neo-ariani affermano che occorre accogliere tutti anche i malvagi, perché le loro nefandezze sono diventate un bene. Come vi è un solo maestro per noi Gesù Cristo, per loro non è Gesù …More
In realtà scrivono e parlano come il loro "padre": Bergoglio. Noi cristiani professiamo la fede in Gesù Cristo, Egli ha sempre fatto la differenza tra ciò che è male e ciò che è bene. Ora questi pastori apostati o neo-ariani affermano che occorre accogliere tutti anche i malvagi, perché le loro nefandezze sono diventate un bene. Come vi è un solo maestro per noi Gesù Cristo, per loro non è Gesù Cristo, perché accolgono altre dottrine del loro maestro Bergoglio, che segna loro la strada e sottoscrivono i suoi errori dottrinali. Nella profezia di S Francesco si parla di un vero Papa, rispetto a un altro. Perciò se vi è un vero papa ve né uno che è falso e cito la profezia:
"Taluno non eletto, canonicamente, nel momento di quella tribolazione assunto al Papato, coll’astuzia del suo errore (dottrinale - Amoris Laetitia enciclica) macchinerà di porger la morte (dell'anima) a molti".

Nb. Tra parentesi la citazione, dove specifico di cosa si tratta.

Vedi:
“Una profezia di San Francesco parla apertamente di un Papa non eletto canonicamente e descritto come uno ‘sterminatore’ ” Di Finan Di Lindisfarne
nolimetangere
Vogliono parificare il bene al male e satana a Dio. Questa è la loro mira.
nolimetangere
Crocifiggono Cristo ogni volta, piantano chiodi sadicamente, ne scarnificano le carni, escogitano astuzie su come offenderlo maggiormente conficcando lunghe spine sul Suo capo.
padrepasquale
Perchè chiamare i pastori degli apostati quando esercitano il loro ministero con saggezza, con carità evangelica e lungimiranza? Nessuno ha mai detto che le nefandezze sono un bene. Certe affermazioni gratuite sono abberrazioni e slealtà.
Luca Santoro
Certo anche perchè chi si sente perseguitato, forse deve fare i conti con la sua coscienza, e perciò va egli da stesso da Cristo e non viceversa...
Concy76
Uomo e Donna Dio li Creò.
Questa è verità non trattabile, chi giustifica segue la menzogna del portatore di caos. Il Cristiano non giudica il peccatore ma il PECCATO.
Chi si professa Cristiano nella Verita di Gesù Cristo, non può pensare che Dio si sbagli nella Sua creazione.
Il Diavolo esiste, si nutre di disperazione, caos,menzogna,morte si insinua nelle menti nelle forme più perverse, chi …More
Uomo e Donna Dio li Creò.
Questa è verità non trattabile, chi giustifica segue la menzogna del portatore di caos. Il Cristiano non giudica il peccatore ma il PECCATO.
Chi si professa Cristiano nella Verita di Gesù Cristo, non può pensare che Dio si sbagli nella Sua creazione.
Il Diavolo esiste, si nutre di disperazione, caos,menzogna,morte si insinua nelle menti nelle forme più perverse, chi giustifica TUTTO CIÒ con il semplice motto buonista "Siamo tutti figli di Dio" MENTE sapendo di MENTIRE.
Il Si si e il No no.
nolimetangere
E dice anche: onora il padre e la madre e non genitore 1 e genitore 2 ossia gay. Quindi Dio ha detto chiaro e tondo tutto. Quello che dicono i peccatori incalliti è lana caprina del diavolo
Francesco I
@padrepasquale

Pares cum paribus facillime congregantur !
Gesualda
Francamente non se ne può più di questo p. Pasquale... Ma perché non lo bannate?
padrepasquale
Francamente... che tristezza non essere compreso. Eppure sono chiarissimo nel dire le cose secondo il Vangelo. Anche Gesù è stato incompreso.
Francesco I
Secondo quale Vangelo? Evidentemente lei si riferisce allo "evangelium secundum Satanam"
Più sotto le ho riportato, invece, ciò che dice l'Evangelium secundum Marcum. La invito a leggerlo e meditarlo!
Nos cum prole pia, benedicat Virgo Maria!
osservator
@padrepasquale la conosco dato che viviamo nella stessa città! I santi, oltre la Parola di Dio, ci hanno insegnato che è carità "sgridare" i peccatori per salvarli dalla dannazione eterna!! Nel comunicato americano si parla di elogio che gli omosessuali possono benissimo "fraintendere"! E' carità dire al peccatore: NON ti è lecito fare questo!! Come fece San Giovanni Battista che gridò a Erode …More
@padrepasquale la conosco dato che viviamo nella stessa città! I santi, oltre la Parola di Dio, ci hanno insegnato che è carità "sgridare" i peccatori per salvarli dalla dannazione eterna!! Nel comunicato americano si parla di elogio che gli omosessuali possono benissimo "fraintendere"! E' carità dire al peccatore: NON ti è lecito fare questo!! Come fece San Giovanni Battista che gridò a Erode adultero! e oggi i sacerdoti, vescovi cardinali cosa fanno nei confronti dell'omosessualità, l'aborto professato da Biden ect? Bergoglio gli fa i complimenti e lo adula al contrario di TRUMP vero sostenitore del cristianesimo e difensore dei deboli e antiabortista convinto!! Che contraddizione!! Si sa che la contraddizione viene dal demonio, il rovescio della medaglia. Caro padrepasquale deve fare una scelta consapevole: o Dio o mammona!! o Gesù che Via Verità e Vita o il mondo? a lei la scelta
padrepasquale
Perché quando si parla di persone che hanno tendenze omosessuali si pensa subito al peccato? Si pensa subito che sono dei peccatori? Ci pensiamo che anche queste persone sono chiamate a santità? Queste persone sono degne di rispetto come tutte le altre persone. Solo se vengono rispettate possono essere aiutate nella loro vita etica. Questo è il vero atteggiamento evangelico, pastorale, benedetto …More
Perché quando si parla di persone che hanno tendenze omosessuali si pensa subito al peccato? Si pensa subito che sono dei peccatori? Ci pensiamo che anche queste persone sono chiamate a santità? Queste persone sono degne di rispetto come tutte le altre persone. Solo se vengono rispettate possono essere aiutate nella loro vita etica. Questo è il vero atteggiamento evangelico, pastorale, benedetto da Dio.
padrepasquale
È una lettera pastorale e per nulla minimizza il peccato. Avere delle tendenze omosessuali non è mai stato peccato. Queste persone sono facilmente emarginate. I vescovi hanno affermano che anche loro sono figli di Dio, degni di stima e di bontà. Con la Grazia di Dio possono vivere la loro situazione, sentendosi amati dal Signore. Puntare il dito contro queste persone è già mancanza di carità. …More
È una lettera pastorale e per nulla minimizza il peccato. Avere delle tendenze omosessuali non è mai stato peccato. Queste persone sono facilmente emarginate. I vescovi hanno affermano che anche loro sono figli di Dio, degni di stima e di bontà. Con la Grazia di Dio possono vivere la loro situazione, sentendosi amati dal Signore. Puntare il dito contro queste persone è già mancanza di carità. Certi commenti non sono animati dalla misericordia; non sono secondo il vangelo.
La Verità vi farà liberi
Credo presto si arriverà a dire in maniera esplicita (perché implicitamente già lo si fa) che Gesù non è Dio e questo ovviamente per motivi pastorali.

Amare un peccatore è indicargli la via per il Paradiso, è fargli odiare il peccato tanto più quando, come in questo caso, è un abominio... Lasciarlo nel peccato, relativizzare il peccato, tanto più quando esso è mortale e crea pubblico "scandalo …More
Credo presto si arriverà a dire in maniera esplicita (perché implicitamente già lo si fa) che Gesù non è Dio e questo ovviamente per motivi pastorali.

Amare un peccatore è indicargli la via per il Paradiso, è fargli odiare il peccato tanto più quando, come in questo caso, è un abominio... Lasciarlo nel peccato, relativizzare il peccato, tanto più quando esso è mortale e crea pubblico "scandalo ai piccoli", non è amore, ma il suo contrario.
fidelis eternis
Bravo Verità, ottimo commento! è un po' come l'ossessione antiproselitismo di Bergoglio e dei suoi degni compari, cfr unavox.it/…4_Catholicus_Proselitismo.html
vi si può vedere di tutto tranne il vero amore cristiano per i fratelli, lo zelo per la salvezza delle anime, da guadagnare a Cristo e non da lasciar morire buddiste, induiste, musulmane, sciamaniche (il che mi ricorda molto Madre Teresa:…More
Bravo Verità, ottimo commento! è un po' come l'ossessione antiproselitismo di Bergoglio e dei suoi degni compari, cfr unavox.it/…4_Catholicus_Proselitismo.html
vi si può vedere di tutto tranne il vero amore cristiano per i fratelli, lo zelo per la salvezza delle anime, da guadagnare a Cristo e non da lasciar morire buddiste, induiste, musulmane, sciamaniche (il che mi ricorda molto Madre Teresa: grande afflato umanitario ma ben poca zelo per guadagnare anime a Cristo, una "santa" degnqa di una gerarchia modernista relativista, sincretista e, con buona pace, apostata...)
Luca Santoro
ricordo inoltre che la Trinità non rientra nella filosofia della Religione Unica Mondiale. Neanche il parroco della chiesa dove vado a messa di tanto in tanto cita mai la Trinità. Probabilmente sostituita dalla natura o dalla misericordia...
padrepasquale
La lettera dei Vescovi è rivolta a delle persone che hanno tendenze omosessuali, non a dei peccatori. Purtroppo in alcuni commenti queste persone vengono trattate come peccatori. La distinzione tra persone e peccato è d'obbligo. Le persone si trattano con carità e rispetto, come le hanno trattate i Vescovi.
Francesco I
@padrepasquale

MEMENTO:
EVANGELIUM SECUNDUM MARCUM

42 Et quisquis scandalizaverit unum ex his pusillis credentibus in me, bonum est ei magis, ut circumdetur mola asinaria collo eius, et in mare mittatur.
43 Et si scandalizaverit te manus tua, abscide illam: bonum est tibi debilem introire in vitam, quam duas manus habentem ire in
gehennam, in ignem inexstinguibilem.
(44) 45 Et si …More
@padrepasquale

MEMENTO:
EVANGELIUM SECUNDUM MARCUM

42 Et quisquis scandalizaverit unum ex his pusillis credentibus in me, bonum est ei magis, ut circumdetur mola asinaria collo eius, et in mare mittatur.
43 Et si scandalizaverit te manus tua, abscide illam: bonum est tibi debilem introire in vitam, quam duas manus habentem ire in
gehennam, in ignem inexstinguibilem.
(44) 45 Et si pes tuus te scandalizat, amputa illum: bonum est tibi claudum introire in vitam,
quam duos pedes habentem mitti in gehennam.
(46) 47 Et si oculus tuus scandalizat te, eice eum: bonum est tibi luscum introire in regnum Dei, quam duos oculos habentem mitti in gehennam,
48 ubi vermis eorum non moritur, et ignis non exstinguitur;
49 omnis enim igne salietur.
50 Bonum est sal; quod si sal insulsum fuerit, in quo illud condietis? Habete in vobis sal et pacem habete inter vos ”.

VERBUM DOMINI !!
osservator
@padrepasquale mi scusi padre se per lei è tristezza allora mi chiedo: come mai vescovi e sacerdoti "benedicono" le nozze gay in chiesa? con questo atto si fa capire che approvano il loro stile di vita cioè il peccato!! non faccia finta di niente...come disse nella Bibbia: anche le pietre gridano allo scandalo....
padrepasquale
Non mi risulta che i sacerdoti e i vescovi benedicano nozze gay. Benché tutte le persone possono chiedere al sacerdote di essere benedette. Benedire le persone non significa benedire il peccato. Con la benedizione si dice alla persona che è amata dal Signore.
Francesco I
@padrepasquale
Mi dispiace smentirla
1) Politico tedesco annuncia prossima "benedizione" del suo pseudo matrimonio gay da parte della Chiesa

Senta anche, dalla sua viva voce, cosa dice colui che occupa abusivamente la cattedra di Sua Santità Benedetto XVI
2) Francesco: "Dobbiamo creare le unioni civili per gli omosessuali"

ed ecco, in singolare contrasto, il Magistero di Santa Romana Chiesa…More
@padrepasquale
Mi dispiace smentirla
1) Politico tedesco annuncia prossima "benedizione" del suo pseudo matrimonio gay da parte della Chiesa

Senta anche, dalla sua viva voce, cosa dice colui che occupa abusivamente la cattedra di Sua Santità Benedetto XVI
2) Francesco: "Dobbiamo creare le unioni civili per gli omosessuali"

ed ecco, in singolare contrasto, il Magistero di Santa Romana Chiesa , dalla viva voce del Papa legittimo, contrapposto a ciò che sostiene l'argentino:
3) Benedetto XVI : "Nozze gay e aborto come l'Anticristo". Bomba su Vaticano e Papa Francesco

Preghiamo dunque affinché Bergoglio si converta al Cristianesimo, lasci perdere gli idoli satanici che adora, e si ritiri ad una vita di penitenza che gli consenta di salvare la sua anima!

Nos, cum prole pia. Benedicat Virgo Maria!
Christoforus78
Certo Dio ama tutti ma loro vescovi apostati non amano nessuno nè se stessi lavorando per la dannazione della loro anima, nè il popolo di Dio che ingannano con insegnamenti falsi e devianti
nolimetangere
Amano solo certe parti del corpo.
lamprotes
Oddio, più che "amare", che è un verbo nobile, direi "bruciano" dalla voglia di avere certe parti del corpo maschile....
nolimetangere
Ma se queste sono cose sataniche e gli stessi satanisti ammettono che l'atto contronatura è praticato dalla massima parte degli adepti, e aggiungerei anche la pedofilia e altri orrori, come possono dire questi vescovi solo di nome, che Dio ammette questi atti impuri quando lo ga detto chiaramente una volta per tutte a Mosè?
Allora non credono nemneno agli esorcismi, quando si presenta Asmodeo il …More
Ma se queste sono cose sataniche e gli stessi satanisti ammettono che l'atto contronatura è praticato dalla massima parte degli adepti, e aggiungerei anche la pedofilia e altri orrori, come possono dire questi vescovi solo di nome, che Dio ammette questi atti impuri quando lo ga detto chiaramente una volta per tutte a Mosè?
Allora non credono nemneno agli esorcismi, quando si presenta Asmodeo il demone dell'impurità.
Ma mi sembra che facciano dire a Dio cose che loro vogliono dire.
Questi non sono veri vescovi della vera religione cattolica. Perchè promuovono il peccato mortale.
Come puó lo Spirito Santo abitare in essi? E difatti non vi abita, altrimenti non direbbero queste cose. Sembra di sentire la melliflua voce del demonio che induce in tentazione con la scusa che sia un bene..
nolimetangere
Costoro peccano gravemente contro lo Spirito Santo.
nolimetangere
Ecco in piena luce cosa NON HANNO RIVELATO DEL TERZO SEGRETO DI FATIMA. CLERO PECCATORE che guida all'inferno le pecorelle di Dio.
Questi Vescovi e pure il Cardinale andrebbero ridotti allo stato laicale. Non è giusto che bravi e seri cardinali e vescovi e sacerdoti debbano venir accomunati a costoro. La spaccatura è profonda e incolmabile.
Diodoro
nolimetangere
adesso vogliono dire che debbono vivere la loro condizione sentendosi amati da Dio. MA è una novità?? E' una novità che Dio ama tutti? Se Dio non amasse una sola creatura non l'avrebbe neppure creata. Anzi Dio li ama come un genitore ama DOLOROSAMENTE UN FIGLIO PERDUTO.
Proprio come il PADRE BUONO amava il FIGLIOL PRODIGO.
Quindi evitando il buonismo melenso e mellifluo e untuoso e puzzolente …More
adesso vogliono dire che debbono vivere la loro condizione sentendosi amati da Dio. MA è una novità?? E' una novità che Dio ama tutti? Se Dio non amasse una sola creatura non l'avrebbe neppure creata. Anzi Dio li ama come un genitore ama DOLOROSAMENTE UN FIGLIO PERDUTO.
Proprio come il PADRE BUONO amava il FIGLIOL PRODIGO.
Quindi evitando il buonismo melenso e mellifluo e untuoso e puzzolente come grasso di pecora bruciato a satana, bisogna dire che NON SERVE FINGERE e mischiare le carte e fare il gioco delle 3. Ma serve dire che DIO li ama e CHE TORNASSERO A LUI CON TUTTO IL CUORE PENTITI DI AVERLO DISONORATO COMMETTENDO ATTI IMPURI.

E mica l'amore di Dio è un lasciapassare per il PECCATO. Ah, se l'aggiustano così la minestra, quando conviene a loro?
Una donna mi confessò che aveva compiuto oltre 30 aborti nella sua vita. l'ultima decina se li procurava da sola con un ago da materasso con cui bucava la placenta. E non solo. Al mio orrore mi replicò calma che Dio perdonava ogni cosa. Ma senza pentimento ovvio. Perchè se ci si pente lo sanno bene che si espia su questa terra dove un giorno di dolore equivale a anni di purgatorio. Allora rimandano a pentirsi. Ed era convinta che Dio l'avesse perdonata. Senza pentimento. Nessunissimo. ECCO: IL PECCATO SUSSURRA ALL'EMPIO NEL SUO CUORE......
Satana se li tira così.
O sono bravi loro dico i propagandisti del peccato contronatura o sono bravi chi cerca di vivere in assonanza con Dio.
Senza pentimento e senza IMPEGNO a cambiare vita, e parliamo di CONVERSIONE, significa una cosa sola che DIO AMA MA NON E' RIAMATO.
E da Dio si va con l'abito bianco e non con l'abito sporco. Quindi dire che Dio ama sottintendendo che Dio ammette l'omosessualità è UNA MENZOGNA.
nolimetangere
Oramai.... Fanno un minestrone demoniaco piegando la legge di Dio al loro vizio.
Veramente che marciume.
Danno scandalo continuamente.
Se non fosse per Gesù e la Madonna e i Santi avrei lasciato questa religione.
Assolutamente.
Ma è difficile mantenere la fede in una Chiesa del genere.
Che scandalo. Che vergogna. Che marciume.
lamprotes
Dalle troppe volte in cui padre Pasquale è intervenuto su questo tema, ho l'impressione che "la lingua batte dove il dente duole", o sbaglio?
nolimetangere
probabile...