Clicks1.5K
it.news
13

Radio Maria: Covid-19 cospirazione per "il mondo di Satana"

Il Covid-19 proviene da "Un complotto mondiale delle elites per conquistare, sotto l'impulso di Satana, il mondo entro il 2021," ha detto don Livio Fanzaga durante una trasmissione di Radio Maria Italia.

Franzaga è a capo dell'impero di Radio Maria, con filiali in 55 paesi nel mondo, ed è convinto che il Covid-19 provenga da un'arma biologica proibita, testata in in Cina.

per lui, "questa epidemia" è un progetto demoniaco "Che agisce attraverso menti criminali che l'hanno realizzato con uno scopo ben preciso: creare un passaggio repentino, dopo la preparazione ideologica, politica e mass mediatica, per un colpo di stato sanitario o massmediatico."

Questo è un "progetto Volto a fiaccare l'umanità, metterlo in ginocchio, instaurare una dittatura sanitaria e cibernetica, creando un mondo nuovo che non è più di Dio Creatore, attraverso l'eliminazione di tutti quelli che non dicono sì a questo progetto criminale portato avanti dalle élite mondiali, con complicità magari di qualche Stato."

"Il mondo di Satana, dove noi saremo tutti degli zombi," aggiunge Fanzaga. L'elezione di Joe Biden è, per lui, "la ciliegina sulla torta".

#newsKjptwipcnb
Testimone82
Sinceramente anche io prendo le distanze da Padre Livio. Al di là che si basa su supposizioni che magari ad alcuni possono stare simpatiche o meno, parzialmente li condivido pure, ma non mi sembra giusto ed è gravemente imprudente arrivare a fare un affermazione pubblica del genere come quasi una verità conosciuta, pertanto di un tema così articolato e complesso dove entrano in gioco miriadi di …More
Sinceramente anche io prendo le distanze da Padre Livio. Al di là che si basa su supposizioni che magari ad alcuni possono stare simpatiche o meno, parzialmente li condivido pure, ma non mi sembra giusto ed è gravemente imprudente arrivare a fare un affermazione pubblica del genere come quasi una verità conosciuta, pertanto di un tema così articolato e complesso dove entrano in gioco miriadi di fattori geopolitici, scientifici e massmediatici. Per me si è tirato la zappa sui piedi. Forse è più conveniente per tutti (e per la sua anima) che alzi la voce davanti alle palesi eresie di Bergoglio che uccidono e schiavizzano le anime più del covid.
In merito condivido in pieno l'articolo scritto da Corrado Gnerre (LINK)
il vandea
Per una volta ha detto la verita'.
fidelis eternis
Si, infatti stavolta Padre Livio ci ha azzeccato in pieno, peccato che non abbia citato "papa Francesco", che è parte attica del complotto massosatanico per ridurre l'umanità in schiavitù, sotto il dominio di satana.Troppo rischioso pòer lui, per la sua radio Maria, poi avrebbe dovuto mettere in discussione anche il CV II, che ha dato origine ad una falsa chiesa e ad un falso cattolicesimo, …More
Si, infatti stavolta Padre Livio ci ha azzeccato in pieno, peccato che non abbia citato "papa Francesco", che è parte attica del complotto massosatanico per ridurre l'umanità in schiavitù, sotto il dominio di satana.Troppo rischioso pòer lui, per la sua radio Maria, poi avrebbe dovuto mettere in discussione anche il CV II, che ha dato origine ad una falsa chiesa e ad un falso cattolicesimo, braccio ecclesiastico del Nuovo Ordine Mondiale di origine ed ispirazinoe luciferina. Questo video ricalca le affermazioni del Fanzaga:
un video che vale un milione di parole, e' stato detto, e le vale davvero:
facebook.com/…hiaramente-/10221595629752116/
_Rosetta
A bastian contrario non va bene....
padrepasquale
Parole irresponsabili di fantapolitica
muntcarimell
Vedremo
N.S.dellaGuardia
Non ha detto nulla contro il fantasmagorico "#santopadre"... che bisogno ha di lanciare strali??
Christoforus78
Forza Padre Livio!
ILDEGARDA .
Bravo....finalmente si è espresso!!!!
Annacantoni
Grazie a p Livio
Tempi di Maria
Ottimo
VIDEO COMUNICAZIONI CATTOLICHE
Amen 🕊️
Diodoro
youtube.com/watch?v=iC46cppY_DU Minuto 1:10:40; minuto 1:11:20