Clicks3K

Medjugorje: verso un'unica religione mondiale?

luca78
292
#Medjugorje e la Chiesa verso il #NWO unica #religione mondiale?
Gian0 likes this.
innominata
questo non significa che tutte le religioni sono uguali, davanti a Dio, ha anche detto
...il che cambia parecchio, e poi in vaticano oggi sono apostati dal 1958
Massimo M.I.
Non voglio entrare e non sono a conoscenza della varie diatribe, ma le volte che andai Medjugorje i primi giorni mi sentivo male per tutta la spazzatura e i peccati che avevo dentro e fumando spinelli. Poi con i rosari e le sante messe ne sono uscito rinnovato, non solo, entrando nella spiritualità di Massimiliano Kolbe, ( dobbiamo invadere il mondo con un diluvio di carta stampata, per divina …More
Non voglio entrare e non sono a conoscenza della varie diatribe, ma le volte che andai Medjugorje i primi giorni mi sentivo male per tutta la spazzatura e i peccati che avevo dentro e fumando spinelli. Poi con i rosari e le sante messe ne sono uscito rinnovato, non solo, entrando nella spiritualità di Massimiliano Kolbe, ( dobbiamo invadere il mondo con un diluvio di carta stampata, per divina provvidenza ho potuto diffondere 400.000 stampe, e ciò non può essere che una grazia che ha fatto la Madonna e lo S.Santo. È mio parere che i messaggi di Medjugorje sono messaggi basilare per l'affidamento e la scoperta della maternità di Maria, ci sono state e ci sono rivelazioni molto più dettagliate di altri veggenti, probabilmente la Madonna nel suo progetto a Medj è piaciuto così.
VIVAGESÙEMARIA likes this.
VIVAGESÙEMARIA
@luca78 Lei ha postato un video fuorviante dato che TUTTI i messaggi della Madonna sono stati tagliati appositamente per indurre le persone a seguire le sue idee. Questa è manipolazione della verità al fine di seminare zizzania. Se vuole esprimere il suo pensiero lo faccia pure ma in maniera corretta di fronte a Dio e di fronte al prossimo, riproponendo solo ciò che è veritiero e integrale, non …More
@luca78 Lei ha postato un video fuorviante dato che TUTTI i messaggi della Madonna sono stati tagliati appositamente per indurre le persone a seguire le sue idee. Questa è manipolazione della verità al fine di seminare zizzania. Se vuole esprimere il suo pensiero lo faccia pure ma in maniera corretta di fronte a Dio e di fronte al prossimo, riproponendo solo ciò che è veritiero e integrale, non manipolato.
luca78
@VIVAGESÙEMARIA Io ho postato i video che riportano i messaggi originali prima della manipolazione apportata dai medjugorjani per farli passare come buoni e giusti! Molti messaggi palesemente ERETICI sono stati cancellati e riproposti modificati successivamente nel corso degli anni, così come le immagini fotoshoppate pubblicate x mostrare falsi segni nel cielo! E' lei quella che semina …More
@VIVAGESÙEMARIA Io ho postato i video che riportano i messaggi originali prima della manipolazione apportata dai medjugorjani per farli passare come buoni e giusti! Molti messaggi palesemente ERETICI sono stati cancellati e riproposti modificati successivamente nel corso degli anni, così come le immagini fotoshoppate pubblicate x mostrare falsi segni nel cielo! E' lei quella che semina zizzania perchè vuole a tutti i costi negare l'evidenza, andando contro il pronunciamento della Chiesa! Chi è scorretto davanti al Cielo, io che mi attengo al giusto pensiero della Chiesa o lei che vi si oppone? Non faccia discorsi stupidi da bar cortesemente, perchè non le rendono giustizia, anzi.... e ripeto, lei non può e non deve dirmi cosa devo o non devo pensare sulle false apparizioni di Medjugorje. Se non le sta bene eviti di guardare i miei video e di commentarli!
Gian0 and 2 more users like this.
Gian0 likes this.
lauragafforio likes this.
Testimone82 likes this.
VIVAGESÙEMARIA
@luca78 Affermare la Verità e cioè che i messaggi che lei ha postato non sono gli originali ma tagliati e manipolati sarebbe un discorso stupido e da bar? Lei non sa più dove aggrapparsi per difendere le sue teorie. Inoltre siamo su un sito pubblico ed esiste la libertà di pensiero e di parola ed io come lei dico quello che voglio e non sarà certo lei ad impedirmelo. Lei afferma che io le avrei …More
@luca78 Affermare la Verità e cioè che i messaggi che lei ha postato non sono gli originali ma tagliati e manipolati sarebbe un discorso stupido e da bar? Lei non sa più dove aggrapparsi per difendere le sue teorie. Inoltre siamo su un sito pubblico ed esiste la libertà di pensiero e di parola ed io come lei dico quello che voglio e non sarà certo lei ad impedirmelo. Lei afferma che io le avrei detto cosa deve pensare riguardo alla apparizioni: un'altra menzogna; io non ho mai detto questo e si evince dai messaggi scritti. Per quanto riguarda i segni del cielo ci sono molti video analizzati da esperti e classificati come veritieri, vuole provare a manipolare anche quelli? Vorrebbe negare anche le centinaia di migliaia di conversioni? Non intendo più continuare con questa discussione perchè non si arriva da nessuna parte. Le lascio l'ultima parola e prego per lei.
luca78
@VIVAGESÙEMARIA Affermare la Verità, e cioè che i messaggi di Medjugorje sono un falso e che sono stati modificati nel tempo come è stato dichiarato dal Vescovo, sarebbe seminare zizzania ed essere scorretti nei confronti di Dio? Lei non sa più dove aggrapparsi quando nega ciò che afferma la CHIESA! Esprimere il proprio parere è lecito nel momento in cui non si OFFENDE il parere degli altri …More
@VIVAGESÙEMARIA Affermare la Verità, e cioè che i messaggi di Medjugorje sono un falso e che sono stati modificati nel tempo come è stato dichiarato dal Vescovo, sarebbe seminare zizzania ed essere scorretti nei confronti di Dio? Lei non sa più dove aggrapparsi quando nega ciò che afferma la CHIESA! Esprimere il proprio parere è lecito nel momento in cui non si OFFENDE il parere degli altri come invece fa lei dandomi del seminatore di zizzania e dello scorretto! E lei si fa chiamare VIVAGESU'EMARIA quando non rispetta il prossimo? Il suo è il tipico atteggiamento medjugorjano e bergogliano ipocrita di imposizione del proprio pensiero senza se e senza ma! ..... x quanto riguarda i video che riportano presunti fenomeni nel cielo è stato attestato che il 90% di essi sono falsi, il restante 10% sono inspiegabili ma non necessariamente di natura divina. Il diavolo può fare molti PRODIGI! L'attendibilità di una apparizione non si fonda su presunte conversioni e presunti miracoli, ma sulla assenza di errori dottrinali! Medjugorje, purtroppo x lei, è zeppa di idiozie moderniste e carismatiche!
Gian0 and one more user like this.
Gian0 likes this.
lauragafforio likes this.
Marziale
Ognuno ha un libero arbitrio con cui scegliere ogni cosa. Lei dunque è libero di non credere alle apparizioni di Medjugorje: come Bergoglio.
Ma non può dire"Molti messaggi palesemente ERETICI sono stati cancellati e riproposti ..." e le prove?
"io che mi attengo al giusto pensiero della Chiesa " cioè a Bergoglio che non crede a Medjugorje?

Ora stiamo parlando di matematica, di fatti , non di …More
Ognuno ha un libero arbitrio con cui scegliere ogni cosa. Lei dunque è libero di non credere alle apparizioni di Medjugorje: come Bergoglio.
Ma non può dire"Molti messaggi palesemente ERETICI sono stati cancellati e riproposti ..." e le prove?
"io che mi attengo al giusto pensiero della Chiesa " cioè a Bergoglio che non crede a Medjugorje?

Ora stiamo parlando di matematica, di fatti , non di interpretazioni dei fatti o dei sentito dire da altri.
Se ha delle prove le porti, ma le ricordo che manipolare ciò che dice una persona qualsiasi per dei sentito dire è cosa disdicevole , manipolare ciò che dice Maria è diabolico ed imperdonabile.
Ma lei è sicuro di esser nel giusto?
Ha pensato che potrebbe esser nell'errore e quindi star bestemmiando una vera Maria che parla ai suoi figli?
E se fosse tutto vero che cosa direbbe poi a Gesù Cristo?
Io posso solamente dire che a Medjugorje oltre settecento uomini hanno avuto la chiamata al Sacerdozio, centinaia di donne alla vita di clausura e decine di migliaia di persone la vocazione al Cristianesimo Cattolico. Centinaia di guarigione fisiche ed esorcismi riusciti a Medjugorje.Secondo lei questo dovrebbe essere un albero che produce frutti satanici?
Cosa pensa che Satana per dannarci ora ci da nuovi centinaia di sacerdoti e decine di migliaia di conversioni a Gesù Cristo ?
Non le viene qualche dubbio che forse è posizionato sulla sponda sbagliata, quella che sta franando sotto l'impeto dell'Onda?
Marziale
VIVAGESÙEMARIA,luca78
fasoms and one more user like this.
fasoms likes this.
VIVAGESÙEMARIA likes this.
VIVAGESÙEMARIA
@Marziale Più che ottimo! Ma non servirà... Questi individui sono palesemente sotto l'influenza del maligno. Sì perchè solo satana può usare un odio ed una superbia simile nei confronti di un posto Santo dove sono avvenute (e avvengono tutt'ora) milioni di conversioni in quasi trent'anni (diversamente ci sarebbero solo dubbi e si andrebbe sul posto per verificare). Solo satana può paragonare …More
@Marziale Più che ottimo! Ma non servirà... Questi individui sono palesemente sotto l'influenza del maligno. Sì perchè solo satana può usare un odio ed una superbia simile nei confronti di un posto Santo dove sono avvenute (e avvengono tutt'ora) milioni di conversioni in quasi trent'anni (diversamente ci sarebbero solo dubbi e si andrebbe sul posto per verificare). Solo satana può paragonare un posto Santo ad un "teatrino degli orrori" come è stato fatto qui. Possiamo solo pregare per la loro conversione.
luca78
Secondo l'angelo di luce che si finge Maria, tutti gli uomini portano divisione e non soltanto quelli che rifiutano volontariamente Suo figlio dando origine a false religioni anticristiche! Quindi, seguire Cristo non è più cosa buona e giusta se non si tollerano e si accettano le altre religioni. E questa sarebbe la stessa Maria che è apparsa a Fatima? E questo teatrino degli orrori dovrebbe …More
Secondo l'angelo di luce che si finge Maria, tutti gli uomini portano divisione e non soltanto quelli che rifiutano volontariamente Suo figlio dando origine a false religioni anticristiche! Quindi, seguire Cristo non è più cosa buona e giusta se non si tollerano e si accettano le altre religioni. E questa sarebbe la stessa Maria che è apparsa a Fatima? E questo teatrino degli orrori dovrebbe rappresentare la continuazione di Fatima? Ma x favore.... solo un cieco può non vedere l'inganno ecumenico del CVII in questa frase! .... e poi una Maria che alla domanda dei veggenti, "Perchè sei qui?", risponde "Non lo so", come potrebbe essere mai attendibile. Per non parlare del fatto che prega con loro il Padre Nostro! .....Questa storia ricalca perfettamente la triste vicenda di Madeleine De La Croix che ingannò x 38 anni la Chiesa francese, o quella di Nicole Tavernier che prediva il futuro e faceva prodigi incontestabili che inducevano la gente a pentirsi dei propri peccati fino a quando l'inganno non fu scoperto e svelato dalla Beata Maria dell'Incarnazione!
Gian0 likes this.
Massimo M.I.
@Testimone82 Gal 19 Del resto le opere della carne sono ben note: fornicazione, impurità, libertinaggio, 20 idolatria, stregonerie, inimicizie, discordia, gelosia, dissensi, divisioni, fazioni, 21 invidie, ubriachezze, orge e cose del genere; circa queste cose vi preavviso, come già ho detto, che chi le compie non erediterà il regno di Dio. 22 Il frutto dello Spirito invece è amore, gioia, …More
@Testimone82 Gal 19 Del resto le opere della carne sono ben note: fornicazione, impurità, libertinaggio, 20 idolatria, stregonerie, inimicizie, discordia, gelosia, dissensi, divisioni, fazioni, 21 invidie, ubriachezze, orge e cose del genere; circa queste cose vi preavviso, come già ho detto, che chi le compie non erediterà il regno di Dio. 22 Il frutto dello Spirito invece è amore, gioia, pace, pazienza, benevolenza, bontà, fedeltà, mitezza, dominio di sé; 23 contro queste cose non c'è legge.

"Chi può dire: ho purificato il mio cuore, sono puro dal mio peccato"

" Se uno dice di essere senza peccato è un bugiardo "
Noi nonostante siamo salvati dal Sangue di Cristo e dal peccato originale, non siamo ritornati come Adamo, lo saremo dopo la purificazione del purgatorio, o nella parusia intermedia
Testimone82
@Massimo M.I. forse non hai seguito il filo logico della discussione ma stavo parlando del peccato originale tolto con il battesimo che ci rende popolo di Dio, stirpe eletta, ecc
lauragafforio and one more user like this.
lauragafforio likes this.
luca78 likes this.
fasoms
@Testimone82 mi scusi ma la frase non si ferma li':"E tra Dio e gli uomini c’è un unico mediatore di salvezza: Gesù Cristo. Abbiate fede in Lui».
Testimone82
@fasoms la divisione l'ha creata originariamente il peccato originale e satana. Ora grazie al battesimo è stata tolto questo peccato ed apparteniamo al popolo di Dio. Siamo stati scelti da Dio stesso per portare la lieta novella a tutti i popoli e farli rientrare all'interno dell'Unica vera Chiesa: quella Cattolica. Nessuno ci può rinfacciare alcuna colpa del peccato originale perchè è stato …More
@fasoms la divisione l'ha creata originariamente il peccato originale e satana. Ora grazie al battesimo è stata tolto questo peccato ed apparteniamo al popolo di Dio. Siamo stati scelti da Dio stesso per portare la lieta novella a tutti i popoli e farli rientrare all'interno dell'Unica vera Chiesa: quella Cattolica. Nessuno ci può rinfacciare alcuna colpa del peccato originale perchè è stato pagato da Cristo col suo sangue.
Che senso ha venire e dire: è vostra la colpa???
lauragafforio and 2 more users like this.
lauragafforio likes this.
luca78 likes this.
Miguelmfm likes this.
Marziale
Ma Testimone82,
lei conosce la dottrina del "libero arbitrio"?
Questo ultimo suo intervento è veramente eretico e dimostra la sua totale mancanza di conoscenza dell'ABC della Dottrina Cattolica. Io la ho studiata per trenta anni: mi imiti, abbia pietà della sua anima. Lei non può dirsi cattolico e non conoscere e non applicare nella sua vita gli insegnamenti della Santa Chiesa. Mi scusi, ma le …More
Ma Testimone82,
lei conosce la dottrina del "libero arbitrio"?
Questo ultimo suo intervento è veramente eretico e dimostra la sua totale mancanza di conoscenza dell'ABC della Dottrina Cattolica. Io la ho studiata per trenta anni: mi imiti, abbia pietà della sua anima. Lei non può dirsi cattolico e non conoscere e non applicare nella sua vita gli insegnamenti della Santa Chiesa. Mi scusi, ma le sue sono parole che potrebbe dire un Testimone di Geova.
Le rinnovo per la quinta volta l'invito allo studio della nostra Unica Religione se vuole farne parte, perché come può dire di appartenere ad una qualsiasi religione se non ne conosce le leggi? La sua è veramente un idea di chiesa mondiale ed ecumenica ( quella che lei dice tanto di odiare, giustamente)dove dentro c'è un poco di tutto ed ognuno dice quello che gli pare opportuno secondo le sue sensazioni, secondo quale piede ha posato per prima sul pavimento la mattina ,quando ci si alza da un lungo e proficuo sonno ristoratore e galvanizzante.
Marziale
e.p.c. fasoms,VIVAGESÙEMARIA,Raffi2211,elleccu, alda luisa corsini,
VIVAGESÙEMARIA and 2 more users like this.
VIVAGESÙEMARIA likes this.
alda luisa corsini likes this.
fasoms likes this.
Testimone82
@Marziale invece di accusarmi mi spieghi dove sbaglio.
Cosa centra il libero arbitrio adesso?
Raffi2211
La madre di dio non prega il padre nostro...

La madre di dio non può essere per il ocumenismo ..mai!

"Maria ci conserverà nella fede cattolica. Ella non è né liberale né modernista né ecumenista. È allergica a tutti gli errori e a maggior ragione alle eresie e all’apostasia".

(Mons. Marcel Lefebvre, Itinerario Spirituale, cap. IX)
lauragafforio and 2 more users like this.
lauragafforio likes this.
luca78 likes this.
Testimone82 likes this.
VIVAGESÙEMARIA likes this.
Marziale
Ottimo elleccu,
se vuole può leggere i miei ultimi commenti sulla disputa andando sulla mia pagina e su "commenti". Per altri chiarimenti sono a sua disposizione.
Marziale
VIVAGESÙEMARIA
@elleccu se posso darle un consiglio, vada a Medjugorje e capirà tutto, toccando con mano.
Testimone82
@fasoms tua madre verrebbe mai a dirti, sapendo che sei un uomo giusto e retto, che è colpa tua se ci sono figli nati da prostituzione di altre donne mettendoti sullo stesso piano degli adulteri ?

Ecco, spiegami: come fa la Madre della Chiesa a dire a dei Battezzati, redenti da Cristo, popolo Santo, stirpe eletta che è colpa loro delle divisioni religiose.. mettendo tutti sullo stesso piano …More
@fasoms tua madre verrebbe mai a dirti, sapendo che sei un uomo giusto e retto, che è colpa tua se ci sono figli nati da prostituzione di altre donne mettendoti sullo stesso piano degli adulteri ?

Ecco, spiegami: come fa la Madre della Chiesa a dire a dei Battezzati, redenti da Cristo, popolo Santo, stirpe eletta che è colpa loro delle divisioni religiose.. mettendo tutti sullo stesso piano con tanto di elenco delle religioni?
Con che occhi ci guarda Maria??:
Siamo Figli del suo Figlio, membri dell'Unica Vera Chiesa Cattolica o comuni uomini non battezzati?
C'è un incoerenza pazzesca... ma possibile che non vi è chiaro?

Non è mica Cristo stesso che ci ha scelti per diventare il suo popolo eletto tra i pagani?

qua stiamo distorcendo e minando le basi della nostra fede... e ci credo anche io che piano piano siamo arrivati ad Assisi e poi Abu Dabhi...

"Fratelli, ascoltatemi. Simone ha riferito come fin da principio Dio ha voluto scegliere tra i pagani un popolo per consacrarlo al suo nome." At 15,14

"Non voi avete scelto me, ma io ho scelto voi e vi ho costituiti perché andiate e portiate frutto e il vostro frutto rimanga; " Gv 15,16
lauragafforio and one more user like this.
lauragafforio likes this.
luca78 likes this.
fasoms
@Testimone 82 "Siete voi nel mondo che avete creato le divisioni religiose." Con sincerita',non riesco a capire in cosa consista la grave eresia presente in questa frase. Una sola e' la vera Rivelazione ab aeterno e nel tempo, non e' stata di certo la SS.Trinita' a cercare di corromperla e inquinarla con quella che potremmo definire, per esempio, "gnosi spuria"
Marziale
fasoms,Testimone82
Ciò che afferma l'ottimo fasoms è giusto.
Si attenga ai fatti, non chiami in causa Bergoglio e gli alieni. Perché chi, se non gli uomini hanno creato le divisioni e le eresie, in 2000 anni, frantumando fin da subito la appena nata Chiesa in centinaia di confessioni cristiane differenti? Gli alieni?
E Maometto era un uomo che ha creato una nuova divisione all'interno dell'uman…More
fasoms,Testimone82
Ciò che afferma l'ottimo fasoms è giusto.
Si attenga ai fatti, non chiami in causa Bergoglio e gli alieni. Perché chi, se non gli uomini hanno creato le divisioni e le eresie, in 2000 anni, frantumando fin da subito la appena nata Chiesa in centinaia di confessioni cristiane differenti? Gli alieni?
E Maometto era un uomo che ha creato una nuova divisione all'interno dell'umanità oppure era un alieno?
Per favore, lasci perdere le citazioni. Dia del suo. Compendi.
Marziale
VIVAGESÙEMARIA and one more user like this.
VIVAGESÙEMARIA likes this.
alda luisa corsini likes this.
VIVAGESÙEMARIA and one more user like this.
VIVAGESÙEMARIA likes this.
alda luisa corsini likes this.
Testimone82
destinazione Abu Dabhi...
luca78 likes this.
Testimone82 likes this.
VIVAGESÙEMARIA
NEL VIDEO IN QUESTIONE I MESSAGGI DELLA MADONNA SONO STATI VOLUTAMENTE TAGLIATI PER TRAVISARE LA VERITÀ.

Andiamo per ordine:

Messaggio del 23 febbraio 1982 [messaggio completo]

A una veggente che le chiede come mai ogni religione abbia un proprio Dio, la Madonna risponde: «C’è un solo Dio e in Dio non esiste divisione. Siete voi nel mondo che avete creato le divisioni religiose. …More
NEL VIDEO IN QUESTIONE I MESSAGGI DELLA MADONNA SONO STATI VOLUTAMENTE TAGLIATI PER TRAVISARE LA VERITÀ.

Andiamo per ordine:

Messaggio del 23 febbraio 1982 [messaggio completo]

A una veggente che le chiede come mai ogni religione abbia un proprio Dio, la Madonna risponde: «C’è un solo Dio e in Dio non esiste divisione. Siete voi nel mondo che avete creato le divisioni religiose. E tra Dio e gli uomini c’è un unico mediatore di salvezza: Gesù Cristo. Abbiate fede in Lui».

Il Messaggio del 20 maggio 1982 [messaggio completo]

«Sulla terra voi siete divisi, ma siete tutti figli miei. Musulmani, ortodossi, cattolici, tutti siete uguali davanti a mio Figlio e a me. Siete tutti figli miei. Ciò non significa che tutte le religioni siano uguali davanti a Dio, ma gli uomini sì. Non basta, però, appartenere alla Chiesa cattolica per essere salvati: occorre rispettare la volontà di Dio. Anche i non cattolici sono creature fatte a immagine di Dio e destinate a raggiungere un giorno la salvezza, se vivono seguendo rettamente la voce della propria coscienza. La salvezza è offerta a tutti, senza eccezioni. Si dannano soltanto coloro che rifiutano deliberatamente Dio. A chi poco è stato dato, poco sarà chiesto. A chi è stato dato molto, sarà chiesto molto. Soltanto Dio, nella sua infinita giustizia, stabilisce il grado di responsabilità di ogni uomo e pronuncia il giudizio finale».

Messaggio del 21 febbraio 1983 [in linea con il Vangelo]

«Voi non siete veri cristiani se non rispettate i vostri fratelli che appartengono alla altre religioni».

Giovanni 15,9-17


Come il Padre ha amato me, così anch`io ho amato voi. Rimanete nel mio amore. Se osserverete i miei comandamenti, rimarrete nel mio amore, come io ho osservato i comandamenti del Padre mio e rimango nel suo amore. Questo vi ho detto perché la mia gioia sia in voi e la vostra gioia sia piena. Questo è il mio comandamento: che vi amiate gli uni gli altri, come io vi ho amati. Nessuno ha un amore più grande di questo: dare la vita per i propri amici. Voi siete miei amici, se farete ciò che io vi comando. Non vi chiamo più servi, perché il servo non sa quello che fa il suo padrone; ma vi ho chiamati amici, perché tutto ciò che ho udito dal Padre l`ho fatto conoscere a voi. Non voi avete scelto me, ma io ho scelto voi e vi ho costituiti perché andiate e portiate frutto e il vostro frutto rimanga; perché tutto quello che chiederete al Padre nel mio nome, ve lo conceda. Questo vi comando: amatevi gli uni gli altri.

1.Corinzi 13,1-13 - Inno alla carità

Se anche parlassi le lingue degli uomini e degli angeli, ma non avessi la carità, sono come un bronzo che risuona o un cembalo che tintinna. E se avessi il dono della profezia e conoscessi tutti i misteri e tutta la scienza, e possedessi la pienezza della fede così da trasportare le montagne, ma non avessi la carità, non sono nulla. E se anche distribuissi tutte le mie sostanze e dessi il mio corpo per esser bruciato, ma non avessi la carità, niente mi giova. La carità è paziente, è benigna la carità; non è invidiosa la carità, non si vanta, non si gonfia, non manca di rispetto, non cerca il suo interesse, non si adira, non tiene conto del male ricevuto, non gode dell`ingiustizia, ma si compiace della verità. Tutto copre, tutto crede, tutto spera, tutto sopporta. La carità non avrà mai fine. Le profezie scompariranno; il dono delle lingue cesserà e la scienza svanirà. La nostra conoscenza è imperfetta e imperfetta la nostra profezia. Ma quando verrà ciò che è perfetto, quello che è imperfetto scomparirà. Quand`ero bambino, parlavo da bambino, pensavo da bambino, ragionavo da bambino. Ma, divenuto uomo, ciò che era da bambino l`ho abbandonato. Ora vediamo come in uno specchio, in maniera confusa; ma allora vedremo a faccia a faccia. Ora conosco in modo imperfetto, ma allora conoscerò perfettamente, come anch`io sono conosciuto. Queste dunque le tre cose che rimangono: la fede, la speranza e la carità; ma di tutte più grande è la carità!

1.Giovanni 4.7-21

Carissimi, amiamoci gli uni gli altri, perché l`amore è da Dio: chiunque ama è generato da Dio e conosce Dio. Chi non ama non ha conosciuto Dio, perché Dio è amore. In questo si è manifestato l`amore di Dio per noi: Dio ha mandato il suo Figlio unigenito nel mondo, perché noi avessimo la vita per lui. In questo sta l`amore: non siamo stati noi ad amare Dio, ma è lui che ha amato noi e ha mandato il suo Figlio come vittima di espiazione per i nostri peccati. Carissimi, se Dio ci ha amato, anche noi dobbiamo amarci gli uni gli altri. Nessuno mai ha visto Dio; se ci amiamo gli uni gli altri, Dio rimane in noi e l`amore di lui è perfetto in noi. Da questo si conosce che noi rimaniamo in lui ed egli in noi: egli ci ha fatto dono del suo Spirito. E noi stessi abbiamo veduto e attestiamo che il Padre ha mandato il suo Figlio come salvatore del mondo. Chiunque riconosce che Gesù è il Figlio di Dio, Dio dimora in lui ed egli in Dio. Noi abbiamo riconosciuto e creduto all`amore che Dio ha per noi. Dio è amore; chi sta nell`amore dimora in Dio e Dio dimora in lui.

Per questo l`amore ha raggiunto in noi la sua perfezione, perché abbiamo fiducia nel giorno del giudizio; perché come è lui, così siamo anche noi, in questo mondo. Nell`amore non c`è timore, al contrario l`amore perfetto scaccia il timore, perché il timore suppone un castigo e chi teme non è perfetto nell`amore. Noi amiamo, perché egli ci ha amati per primo. Se uno dicesse: "Io amo Dio", e odiasse il suo fratello, è un mentitore. Chi infatti non ama il proprio fratello che vede, non può amare Dio che non vede. Questo è il comandamento che abbiamo da lui: chi ama Dio, ami anche il suo fratello.

Romani 13,8-13

Non abbiate alcun debito con nessuno, se non quello di un amore vicendevole; perché chi ama il suo simile ha adempiuto la legge. Infatti il precetto: Non commettere adulterio, non uccidere, non rubare, non desiderare e qualsiasi altro comandamento, si riassume in queste parole: Amerai il prossimo tuo come te stesso. L`amore non fa nessun male al prossimo: pieno compimento della legge è l`amore. Questo voi farete, consapevoli del momento: è ormai tempo di svegliarvi dal sonno, perché la nostra salvezza è più vicina ora di quando diventammo credenti. La notte è avanzata, il giorno è vicino. Gettiamo via perciò le opere delle tenebre e indossiamo le armi della luce. Comportiamoci onestamente, come in pieno giorno: non in mezzo a gozzoviglie e ubriachezze, non fra impurità e licenze, non in contese e gelosie. Rivestitevi invece del Signore Gesù Cristo e non seguite la carne nei suoi desideri.

Messaggio del 19 febbraio 1984 [messaggio completo]

«Voi dovete rispettare la religione di tutti, ma anche conservare a ogni costo la fede cattolica per voi e per i vostri figli».
Christoforus78 and one more user like this.
Christoforus78 likes this.
padrepasquale likes this.
Raffi2211
Questi messaggi sono stati aggiunti.
Come tanti messaggi.

Medju è un grande inganno....
Aprite gli occhi ....

www.youtube.com/watch
lauragafforio and 2 more users like this.
lauragafforio likes this.
luca78 likes this.
Testimone82 likes this.
Testimone82
"Siete voi nel mondo che avete creato le divisioni religiose." questa è una frase gravemente eretica, degna di un ateo, mai sentita in 2000 anni di storia della Chiesa; nè nei documenti, nè nei padri, nè nelle sacre scritture (ovvero l'esatto incontrario) specialmente mai in nessuna apparizione mariana.
@VIVAGESÙEMARIA @Marziale se condividete pienamente questa frase ditelo francamente davan…More
"Siete voi nel mondo che avete creato le divisioni religiose." questa è una frase gravemente eretica, degna di un ateo, mai sentita in 2000 anni di storia della Chiesa; nè nei documenti, nè nei padri, nè nelle sacre scritture (ovvero l'esatto incontrario) specialmente mai in nessuna apparizione mariana.
@VIVAGESÙEMARIA @Marziale se condividete pienamente questa frase ditelo francamente davanti a tutti i battezzati che leggono su gloria.tv, mettete il vostro incenso davanti all'unica divinità di tutte le religioni... così almeno sappiamo che siete apostati della fede in Cristo Gesù, fondatore dell'Unica Vera Chiesa Cattolica di cui noi partecipiamo per mezzo del battesimo e ci è stato dato in dono lo Spirito Santo.

Aspetto la vostra abiura pubblica e di quelli che si sentono a favore di questa frase...avanti,,,

"un solo Signore, una sola fede, un solo battesimo." Ef 4,5

"Ma voi siete la stirpe eletta, il sacerdozio regale, la nazione santa, il popolo che Dio si è acquistato perché proclami le opere meravigliose di lui che vi ha chiamato dalle tenebre alla sua ammirabile luce; voi, che un tempo eravate non-popolo, ora invece siete il popolo di Dio; voi, un tempo esclusi dalla misericordia, ora invece avete ottenuto misericordia." 1 1Pt 2,9-10
lauragafforio and one more user like this.
lauragafforio likes this.
luca78 likes this.
Raffi2211
Si...
Poi il fatto che la cosi detta gospa prega il padre nostro....
luca78 likes this.
VIVAGESÙEMARIA
luca78
@VIVAGESÙEMARIA e chi inganna da più di trenta anni la gente con finte apparizioni e falsi messaggi cosa fa? Semina amore? E' possibile esprimere il proprio parere oppure ci si deve prostrare a ciò che x lei è buono!? Se dobbiamo chinarci al suo pensiero lo dica subito perchè non ho tempo da perdere con chi impone le sue idee sugli altri: è da idioti! Se io semino zizzania sono lieto di …More
@VIVAGESÙEMARIA e chi inganna da più di trenta anni la gente con finte apparizioni e falsi messaggi cosa fa? Semina amore? E' possibile esprimere il proprio parere oppure ci si deve prostrare a ciò che x lei è buono!? Se dobbiamo chinarci al suo pensiero lo dica subito perchè non ho tempo da perdere con chi impone le sue idee sugli altri: è da idioti! Se io semino zizzania sono lieto di farlo insieme al Vescovo che ha bocciato categoricamente i messaggi, alla commissione messa in campo da Sua Santità BXVI, a tutti i teologi della TRADIZIONE e a padre Gruner! Sinceramente non vorrei essere il seminatore d'amore hippy modernista medjugorjano che predica alla bergoglio!
Gian0 and 2 more users like this.
Gian0 likes this.
lauragafforio likes this.
Testimone82 likes this.