Join Gloria’s Christmas Campaign. Donate now!
Clicks1.6K
it.news
21

Francesco prepara la prossima comunità Cattolica per il macello

Francesco ha nominato un Commissario per i Commissari del Vangelo brasiliani, maschi e femmine, come riferisce VaticanNews.va (28 settembre).

Si tratta del cardinale emerito di Aparecida (Brasile), Raymundo Damasceno Assis, 82. I suoi assistenti [che faranno il lavoro] sono il vescovo ausiliario di Brasília, José Aparecido Gonçalves, 59, che ha studiato Legge Canonica con l'Opus Dei a Roma, e la suora brasiliana Marian Ambrosio, superiora generale delle morenti suore tedesche della Divina Provvidenza.

Il passo che ha portato a questa misura è stata una visita apostolica cominciata nel 2017 con il pretesto di lamentele contro lo "stile di governo" e la "formazione di vocazioni" tra gli Araldi.

La comunità è stata fondata dalla Santa Sede nel 2001 e ha le sue radici nel movimento Tradizione, Famiglia e Proprietà (TFP).

Per Francesco, lo schema è distruggere le comunità puramente Cattoliche e lasciar stare le comunità tradizionali moralmente decadenti.

#newsKwwtalnmxz

Marziale
"Quel Corno ( Bergoglio) aveva occhi e una bocca che parlava con alterigia e appariva maggiore delle altre corna...Io intanto stavo guardando e quel Corno muoveva guerra ai santi e li vinceva.."
Una ipotesi teologica sulla biblica figura del Falso Profeta, denominato incorrettamente AntiCristo.

Marziale
DiscepoloGAU likes this.
nolimetangere likes this.
Non penso che "Tradizione, Famiglia e Proprieta" possa mai andare d'accordo con Teologia della Liberazione, Squilibrio e Meticciato.
Maath and 3 more users like this.
Maath likes this.
antiprogressista likes this.
La Verità vi farà liberi likes this.
Christoforus78 likes this.