Clicks2.7K
it.news
19

Francesco a una mamma: "Chi lo sa, magari ci vedremo all'inferno"

Francesco ha provato a fare il divertente il 29 aprile, alla fine di una telefonata a sorpresa videoregistrata (a caso?) ad Andrea, 18 anni (Video qui).

Al contrario dei servizi originali, non ha parlato ad Andrea, che soffre di autismo, ma alla madre.

Lei continuava a chiamare Francesco "Sua Santità" chiedendo la sua benedizione, ma Francesco l'ha ignorata, così lei ha detto che la famiglia prega per lui: "Ma a lei non serve, lei è gia santo.”

Francesco ha risposto imbarazzato: "Chi lo sa, magari ci vedremo all'inferno?” Probabilmente voleva fare il divertente (sequenza sotto).

#newsMlntjzgdhq

gianni toffali
va comunque precisato che bergoglio non ha provato a fare il divertente. come in precedenti casi (tra cui il discorso ai francescani dell'immacolata) l'ambasciatore di satana è stato obbligato da qualche entità benigna, a dire la verità! preghiamo anche per la povera confusissima signora che considera bergoglio un santo
Il presagio
Vattene Satana, inventore e maestro di ogni inganno, nemico dell’umana salvezza.
Cedi il posto a Cristo, sul quale nessun potere hanno avuto le tue opere; cedi il posto alla Chiesa, Una, Santa, Cattolica e Apostolica, che lo stesso Cristo acquistò col suo sangue.
Stat Crux
Grande, @il vandea!
CooperatoresVeritatis
siamo alla frutta.....
il vandea
Senza volerlo ha fatto una profezia.
stingak07
Ossia?
il vandea
Che andra' all' inferno.
Francesco I
Bergoglio compie il male, per poi dare la colpa al diavolo:
Incredibili affermazioni di Bergoglio!
Valeva
Basterebbe ricordare l'udienza concessa da Bergoglio ai Francescani dell'Immacolata, quando disse di considerare quanto stava loro accadendo come una prova di persecuzione satanica, salvo poi confermare che era stato lui a ordinare il tutto (v. video credo ancora disponibile qui www.youtube.com/watch, e il commento ivi di Gabriele Bartolucci...)
gianni toffali
Si questo video è importantissimo..
N.S.dellaGuardia
Non capisco, questo mi sembra un livello si schizofrenia preoccupante... o forse sono sempre quelli dell'imitazione??
Che bergoglio si diverta a telefonare alla gente per godersi la loro reazione e svilire un po' l'immagine del "pontefice", questo si era capito.
Ma che uno che riceve la telefonata del supposto papa e si sente fare un'affermazione del genere si mette a ridere?? Non gli sembra che …More
Non capisco, questo mi sembra un livello si schizofrenia preoccupante... o forse sono sempre quelli dell'imitazione??
Che bergoglio si diverta a telefonare alla gente per godersi la loro reazione e svilire un po' l'immagine del "pontefice", questo si era capito.
Ma che uno che riceve la telefonata del supposto papa e si sente fare un'affermazione del genere si mette a ridere?? Non gli sembra che un mondo in cui uno che fa una battuta del genere sia papa, sia un mondo capovolto? O che un papa che fa una battuta del genere abbia dei seri problemi??
O alla meno peggio ripensi allo scherzo telefonico?? Il problema è che a nessuno sano di mente sarebbe venuto in mente di fare lo scherzo fingendosi papa e poi dicendo una cosa simile, perché SAREBBE L'ULTIMA FRASE CHE CI SI ASPETTEREBBE DA UNO CHE SI CREDE PAPA!!!!
Mio Dio abbi pietà di noi!!
alda luisa corsini
Veramente di un gran cattivo gusto... 🤒
Il presagio
Che pretendete...
Veritasanteomnia
Mi è capitato, purtroppo, di osservare il comportamento di alcune persone, particolarmente intelligenti e consapevoli di staccarsi un pò dal livello medio. Ho potuto rendermi conto di come questi superbissimi esseri si divertano alle spalle del prossimo, dicendo delle enormità che generano, nelle persone in buona fede, un sorriso per ciò che credono inverosimile e quindi da interpretare …More
Mi è capitato, purtroppo, di osservare il comportamento di alcune persone, particolarmente intelligenti e consapevoli di staccarsi un pò dal livello medio. Ho potuto rendermi conto di come questi superbissimi esseri si divertano alle spalle del prossimo, dicendo delle enormità che generano, nelle persone in buona fede, un sorriso per ciò che credono inverosimile e quindi da interpretare semplicemente come una battuta. In realtà battuta non è. Si tratta di un modus operandi di questi individui, che permette di dire una terribile verità che li riguarda, facendo in modo che non sia creduta. Questo gioco provoca in chi lo pratica un piacere sottile...il piacere di colui che pensa: "sono diabolico, te lo dico e tu non ci credi, povero fesso!".

Non so se questo sia il caso del sedicente pastore universale, tuttavia, non mi sorprenderebbe se lo fosse.

L'uomo che appartiene a Dio non direbbe mai una cosa simile.
nolimetangere
Vero. E poi dice che non esiste! Forse un lapsus?
Maurizio Muscas
Da garrota. Previa Santa Inquisizione.
Francesco I
@Maurizio Muscas.
La Santa Inquisizione non ha mai condannato coloro che ritrattavano le proprie eresie.
E Bergoglio avrebbe ritrattato, tranne poi a ritrattare la ritrattazione e così via.............
gianni toffali
Almeno stavolta il satanista è stato onesto
Maurizio Muscas
@FrancescoI . Certamente.Ma io parlo della Spagnola...