22:54
Le STRAORDINARIE apparizioni della Madonna a Garabandal. Le STRAORDINARIE e INCREDIBILI apparizioni della Madonna a Garabandal. Storia di Garabandal Apparizioni riconosciute dalla Chiesa. - Un'altra …Altro
Le STRAORDINARIE apparizioni della Madonna a Garabandal.

Le STRAORDINARIE e INCREDIBILI apparizioni della Madonna a Garabandal. Storia di Garabandal Apparizioni riconosciute dalla Chiesa. - Un'altra vita della Madonna sulla terra - "In quei giorni Maria si alzò e andò in fretta verso la regione montuosa". Lc. 1, 39 Ci troviamo di fronte alla più bella storia avvenuta dai tempi in cui Gesù e Maria abitavano tra gli uomini qui sulla terra. Ulteriore informazione da Conchita riguardo al Miracolo • Avverrà ai Pini a Garabandal in un giovedì alle 8.30 di sera. • Avrà luogo tra l'8 e il 16 di marzo, aprile o maggio. • Cadrà in un giorno di festa di un martire dell' Eucaristia. •Durerà circa 15 minuti. •Il Papa lo vedrà da qualunque posto si trovi e anche Padre Pio lo vedrà. *[Secondo le note di Padre Valentino Marichalar, parroco di Garabandal, all' epoca degli eventi, Conchita era sola quando ha ricevuto questa comunicazióne.] •A Lourdes, nell ottobre 1968. Padre Bernardino Cennamo O.F.M. disse a Conchita che Padre Pio aveva visto il Miracolo prima che morisse il 23 settembre 1968. Disse che Padre Pio gliel`aveva detto egli stesso. fatima-2017.blogspot.com/…/avvertimento-e-…
Laura Gafforio condivide questo
110
Garabandal
digital
Non risulta che a Garabandal le apparizioni siano state riconosciute dalla Chiesa finché non si compiano due grandi profezie: (1) L’Avvertimento; e (2) Il Miracolo.