Clicks5K
it.news

Messaggio segreto di Gloria.tv per Quaresima: dimentichiamo la massa

Le istituzioni crollano davanti ai nostri occhi: la famiglia, la Chiesa, il papato, lo Stato. Perfino gli ottimisti sono tentati di rassegnarsi alla sconfitta. Ma quale sarebbe il bene?

Guardando la Chiesa Conciliare, riconosciamo a malapena la Chiesa di Cristo; ma guardando la Santissima Trinità vediamo la bellezza divina nuova e vecchia immacolata.

Quindi, sarà sempre una decisione semplice per noi di Gloria.tv continuare la nostra lotta vittoriosa ogni giorno dell'anno. Per questa lotta, non aspettiamo la massa di quelli che non fanno mai niente. Cristo ha messo il destino del mondo nelle mani di pochi:

"Non abbi paura, piccolo gregge, perché piace al Padre darti il regno, perché il Padre tuo si compiace di consegnarti il Regno."

Sapendo che nulla sfugge alla divina Provvidenza, è evidente che la Chiesa sta vivendo la crisi peggiore dalla fondazione da parte di Cristo. Noi non ce ne staremo fermi a guardarla morire. Come dice un proverbio russo: "Prega Dio, ma continua a remare verso riva."

I problemi sono noti: liturgia decadente, fede sciacquata, morale indifferente, paura del mondo. Tutti questi problemi si possono risolvere. Pertanto:

La notte è passata, non può andare peggio, perché il disastro del Vaticano II sta lentamente terminando la sua spinta. Il mattino non può più nascondersi.

Siete pronti? Noi sì. Se state leggendo questa richiesta significa che ci state seguendo. Grazie per il vostro supporto. GRAZIE davvero!

Possiamo chiedere anche quest'anno una donazione per Quaresima? "L'acqua estingue il fuoco, l'elemosina estingue il peccato," dice il breviario.

Diversamente da moltissime altre pagine web Cattoliche, Gloria.tv non dipende affatto dalle aziende censorie tecnologiche dei miliardari: siamo una VERA alternativa. Dipendiamo economicamente "solo" da chi ci dona.

Per favore, ricordati di noi durante questa santa Quaresima.

È possibile donare con bonifico bancario:
IBAN AT67 6000 0102 1003 6488
BIC BAWAATWW

Per donare con carta di credito o PayPal basta usare Kindful

Ti auguriamo una Quaresima fortunata, che Dio ti benedica!

Lo staff di Gloria.tv

#newsSqvioyihnp