it.news
3804

Superiore della FSSPX invoca digiuno e Messe in riparazione del Sinodo per l'Amazzonia

Il Sinodo per l'Amazzonia ha visto "scene terribili", scrive don Davide Pagliarani, Superiore della Fraternità Sacerdotale di San Pio X (FSSPX) in una lettera del 28 ottobre ai membri della Fraternità (immagine).

Pagliarini cita gli "abominevoli riti idolatri", una "assemblea tumultuosa", gli attacchi alla "santità del sacerdozio Cattolico" e i "frutti putridi" del Concilio Vaticano Secondo.

In risposta, decreta "un giorno di preghiera in riparazione" il 9 novembre, giorno in cui tutte le sedi della FSSPX digiuneranno. Il 10 novembre, ogni sacerdote della FSSPX celebrerà una Messa in riparazione.

#newsPkhdtovqhy

Cristiano cattolico
«Aldo Maria Valli: We are for the true Catholic Pope / Siamo per il Papa ortodosso» - Подпишите петицию! www.change.org/p/aldo-maria-vall… via
@changeorgrus
Cristiano cattolico
PATRIARCATO CATTOLICO BIZANTINO
10 ottobre 2019
L’intera area dell’occultismo è intrinsecamente connessa al paganesimo, cioè alla venerazione del diavolo e dei demoni. Questi sono i peccati contro il Primo comandamento. Eppure quest’area è così nascosta (occulta) che molte pratiche di magia e divinazione, a causa dell’ignoranza, sono promosse da molti religiosi e sacerdoti. Qui vale il principio …Altro
PATRIARCATO CATTOLICO BIZANTINO

10 ottobre 2019
L’intera area dell’occultismo è intrinsecamente connessa al paganesimo, cioè alla venerazione del diavolo e dei demoni. Questi sono i peccati contro il Primo comandamento. Eppure quest’area è così nascosta (occulta) che molte pratiche di magia e divinazione, a causa dell’ignoranza, sono promosse da molti religiosi e sacerdoti. Qui vale il principio: se la magia, la divinazione o lo spiritismo sono nascosti in qualche pratica, allora è condannata da Dio anche la sua forma moderna! Attraverso l’occultismo pagano, gli individui, i popoli e la Chiesa sono tenuti nell’oscurità spirituale. Sia il paganesimo sia il neopaganesimo contemporaneo del New Age hanno alla radice satanismo, unito all’offerta di sacrifici umani.

www.youtube.com/watch
Sancte Joseph
È una Grazia che ci sia la Fraternità San Pio X. Dio non ci lascia soli. I buoni preti ci sono ancora anche nel Novus Ordo e bisogna sostenerli. Ma alla fine la Messa Antica tornerà.