11 Ottobre 2012 – Molti di voi Mi rinnegheranno accettando queste nuove leggi perverse. Mia amatissima figlia, le difficoltà che i Miei discepoli affrontano in questi tempi sono duplici. Il primo luogo …Altro
11 Ottobre 2012 – Molti di voi Mi rinnegheranno accettando queste nuove leggi perverse.

Mia amatissima figlia, le difficoltà che i Miei discepoli affrontano in questi tempi sono duplici.
Il primo luogo essi devono essere testimoni delle menzogne che sono mostrate loro dai governi secolari, che sono alimentati a forza. Queste menzogne, sotto forma di nuove proposte di leggi, nuove idee e nuovi comportamenti, provocano solo una cosa: esse violano le Leggi di Dio. Sono leggi di tolleranza che consentono liberamente che azioni peccaminose siano sancite dalle vostre costituzioni e dalle vostre chiese.
Il secondo tormento sarà dovuto alle pressioni esercitate su di voi per aver osato dire la Verità, la Parola di Dio.
Se oserai dire la Verità, figlia Mia, tu sarai criticata ferocemente. Poi sarai accusata di non essere Cristiana e di essere priva di tolleranza.
Vedete come agisce Satana? Egli inganna le anime deboli facendo loro credere le menzogne ed accettare il peccato annunciando che non esiste affatto.
Queste persone, unite fianco a fianco, stanno aumentando la pressione per distruggere le Mie Chiese Cristiane e per rendere accettabile il peccato. Lo scopo è quello di mettere a tacere i Miei discepoli e la loro capacità di annunciare apertamente la Verità della Mia Santa Parola.
Voi soffrirete a causa di questi abomini. Quando succederà, sappiate che Io Mi unirò strettamente ai vostri cuori.
Vi prego di essere forti per amore Mio. Dovete pregare per queste povere anime illuse, perché sono pedine in un malvagio gioco programmato da chi vuole onorare Satana.
Non lasciatevi ingannare poiché quando penserete che la loro malvagità, travestita da tolleranza e amore per i diritti degli altri, abbia sopraffatto l’umanità, la battaglia s’intensificherà.
La Mano di Mio Padre colpirà con tanta forza che essi, i colpevoli, saranno spazzati via. Non dovete mai disperare e pensare che questo gruppo possa sopraffare i Miei discepoli. Non riusciranno mai a farlo, anche se a volte potrà sembrare il contrario. Reagite, Miei sacri servitori. Non dovete lasciarvi intimidire o farvi trascinare in questo astuto piano progettato per profanare la Parola di Dio.
È necessario che sosteniate i Miei Insegnamenti, quelli del Vostro Salvatore, e che non Mi rinneghiate mai.
Tuttavia sarete tentati di farlo. Molti di voi Mi rinnegheranno accettando queste nuove leggi perverse.
Se lo farete, resterò in attesa poiché, se Mi invocherete, vi sosterrò. Col Mio Divino intervento Io vi sorreggerò.
Vogliate recitate questa Litania (3). Difendere la Parola di Dio:
O caro Gesù, proteggici dalle menzogne che offendono Dio.
Proteggici da Satana e dal suo esercito.
Aiutaci ad amarti di più.
Sostienici nella nostra battaglia.
Difendici nella nostra fede.
Portaci nel Tuo rifugio di salvezza.
Aiutaci ad alzarci e a difendere la Tua Santa Volontà.
Rafforza la nostra volontà di essere Tuoi veri discepoli.
Dacci coraggio.
Dacci fiducia.
Guidaci sul cammino della Verità
Difendici dal nemico.
Riversa le Tue Grazie di Protezione su di noi.
Aiutaci ad evitare la tentazione.
Avvicinaci al Tuo Sacro Cuore.
Aiutaci a rimanere fedeli a Te in ogni momento.
Amen.

Andate, Mio esercito, con calma e pace, sapendo che Io sono vicino al vostro cuore in questi spaventosi momenti. Quando voi siete soli, vi sentite persi o abbandonati, sappiate questo: è allora che Io sarò più vicino a voi. Quando questo avverrà, la vostra debolezza si trasformerà in una grande forza, mentre quella del vostro nemico, la sua forza apparente, sarà ridotta a nulla.
Il tuo Gesù.