Monfalcone, il partito islamista si presenta alle elezioni col simbolo di Soumahoro Christian Campigli 12 marzo 2025 Una tornata elettorale fondamentale per il futuro di Monfalcone. Per la città simbolo di un'evidenza che i nipotini di Carlo Marx vogliono negare persino di fronte all'evidente. Ovvero che l'immigrazione islamica, se gestita con troppa leggerezza, rischia di devastare le nostre tradizioni e sottomettere gli italiani. Le elezioni per il rinnovo della giunta comunale nella città friulana tornano ad animare il dibattito politico nazionale. “A poche ore dall’ufficializzazione delle liste per la corsa al municipio, scopriamo che il partito musulmano guidato dal capo della moschea irregolare, Bou Konate, correrà con il simbolo di Italia Plurale, il movimento politico fondato da Aboubakar Soumahoro. Quest’ultimo è noto non solo per le vicende giudiziarie della sua famiglia, ma anche per aver proposto il Ramadan come festa nazionale – ha sottolineato l'eurodeputato della Lega …
La colpa di tutto è la massoneria, vogliono con la complicità dei musulmani distruggere il cattolicesimo. Poi sarà uno scherzo per loro sottomettere anche i musulmani al tempio massonico. I cattolici (quelli veri) sono l'unico baluardo contro l'islamizzazione e la massonizzazione.
Ricordiamo con l'occasione che la nascente Massoneria organizzata (XVIII secolo) cercava nell'Orientalismo, e in particolare nella Persia, una "spiritualità" da poter contrappore a quella cristiana. "NO ai Sacramenti - SI' alla ricerca spirituale. NO all'Incarnazione del Figlio di Dio - SI' a Dio Privo di Figlio"
E' impossibile che gli Islamici abbiano una presenza pubblica diversa da quella impostata sul tema unico: "Adesso -finalmente- i CREDENTI raddrizzeranno la schiena agli INFEDELI e li SOTTOMETTERANNO al Dominio di Dio!". Questa affermazione deriva dall'evidenza dei secoli, lontani e vicini, fino a oggi. In Francia fino al 2000 si circolava tranquillamente per strada, in ogni regione, a parte la sgradevolezza di trovare qua e là zone totalmente arabizzate. Oggi si può essere accoltellati ovunque, anche in cittadine tranquille lontane da Parigi. Così, perché questo è diritto/dovere dei CREDENTI. Faccio notare che ciò (diritto/dovere) è vero. E che i Credenti in questione sono quasi tutti nati in Francia
Ecco il problema di non averli rispediti a casa loro! Se solo si facessero arrivare solo i bisognosi e volenterosi di costruirsi un futuro integrandosi qui con noi, e non contro! Tutto ciò grazie a piddini e compagnia!!
Primo diritto umano, come diceva GPII, è quello di vivere in condizioni umane nel proprio paese! Questo si dovrebbe fare. Invece, l'occidente che ha imposto questa politica di sfruttamento, (vedi la Francia con il cfa vedi l'america/Israele con le loro guerre) tiene in povertà certi paesi, e crea il fenomeno dell'immigrazione, che serve, come ho scritto sotto, a scopi politici di controllo. Non sono un razzista contro il diritto di emigrare, ma non prendiamoci in giro, questo fenomeno di massa, finanziato da soros e altri, è voluto per i loro scopi. L'occidente, non ha bisogno di immigrati, ma di una sana politica che faccia tutto il contrario di ciò che hanno fatto dagli anni '70 in qua. Ce la ricordiamo la Bonino e i radicali che predicava l' aborto per "liberare" la donna e perché eravamo troppi in questo mondo. Era un mantra continuo, dicevano che le risorse non bastavano per i miliardi di uomini, lo dicono anche oggi: depopolare la terra! Poi abbiamo visto la stessa bonino fare la pubblicità in tv africane per promuovere l'emigrazione in europa perché manca la mano d'opera. Sì mancano quelle persone che hanno fatto abortire! Sono convinto che per risolvere i problemi basterebbe eliminare certi partiti che hanno negato le radici cristiane d'Europa.
Soumahoro non e' quel personaggio che con la moglie avrebbe sottratto 2 milioni di euro spendendoli in alberghi, riatoranti , abbigliamenti di lusso e gioielli: soldi destinati all'accoglienza dei migranti e depositati in conti personali all’estero? ... proprio da votare ... una ventata di novità per la politica!!! Mi viene la pelle d'oca
Una ventata di esalazioni sulfuree da parte di sinistri personaggi che porteranno ciò che stanno facendo ai cristiani in Siria. Questo è lo scopo della democrazia, finanche si trasformi in dittatura con la collaborazione degli ecclesiastici che hanno tradito Cristo e stringono alleanze con le altre religioni, per instaurare un'unica religione mondiale fatta da mani d'uomo, sporche di sangue.
Non possono presentarsi alle elezioni è un oltraggio alla Costituzione, hanno messo all'angolo (giustamente) il partito fascista e accettano quello islamico? Pura follia.
@silvioabcd Possono eccome! Sono agevolati, coccolati, promossi, finanziati... È il partito fascista che viene vietato: XII E` vietata la riorganizzazione, sotto qualsiasi forma, del disciolto partito fascista. In deroga all'articolo 48, sono stabilite con legge, per non oltre un quinquennio dall'entrata in vigore della Costituzione, limitazioni temporanee al diritto di voto e alla eleggibilità per i capi responsabili del regime fascista. Capito? Vogliono questa situazione! Per i loro scopi, poi succeda quel che succeda! A loro non gli importa nulla! Ordo ab Chao è il loro motto, se poi questo implica morti e sofferenze, ripeto a loro non importa nulla!
Saranno contenti i vescovi e cardinali che anche questo è un Nuovo fallimento nell'evangelizzazione. Ma che dico? Il Falso profeta che dirige il Vaticano afferma che questo è un nuovo peccato molto grave, perché è proselitismo. Perciò Lui che fa la missione contraria di Gesù è un Vero Papa e colo che collaborano con lui, comprese le nuove papesse, chi sono?
@Pietro da Cafarnao Già 30 anni fa immaginavo uno scenario del genere, non ci voleva molto per capirlo, bastava un po' di onestà intellettuale. L'immigrazione selvaggia, programmata dalle cosidette élites, il nostro ceto dirigente, teleguidato dalle massonerie, per scopi che sappiamo, che vanno dallo sfruttamento dei nuovi schiavi, che porta allo stagnamento dei salari, alla divisione nella società, che porta al divide et impera, dalla scristianizzazione della nazione, per instaurare la pluralità delle fedi, e quindi nessuna fede di appartenenza, e di conseguenza ecco l'invocare la pacificazione delle fedi nell'unica religione umanitaria, all'eliminare il senso di appartenenza alla nazione, fino alla pura oicofobia ecc. ecc. ha come ulteriore conseguenza questa inevitabile occupazione dello spazio politico, la conseguenza, la vediamo già realizzata in nazioni che da molto più tempo dell'italia sono governate con questo metodo da vili ƒ€£₤¤₪¥ dove si è di fatto instaurata una doppia legislazione, quella per gli autoctoni e la shari'a per gli immigrati, con la differenza che sempre più i primi devono sottostare ai secondi. Che Dio abbia pietà di noi.