Clicks1.2K
it.news
1

Vaccini e aborto: il Vaticano dei poveri flirta coi ricchi

Il Vaticano ha annunciato che la Quinta Conferenza Internazionale sulla Salute, intitolata "Esplorare mente, corpo e anima", sarà tenuta online dal 6 all'8 maggio.

La conferenza tratta di enigmatici "nuovi sistemi di realizzazione" per migliorare la salute umana. Tra gli oratori ci sono:

• Stéphane Bancel, AD di Moderna, miliardaria
• Alberto Bourla, AD di Pfizer, milionario
• Anthony Fauci, guru del Coronavirus negli USA, stipendio nel 2019: USD 417'608 (quasi 350mila €)
• Chelsea Clinton, figlia dell'ex presidente USA Clinton, attivista per l'aborto, capitale netto: $30 milioni (circa 25 milioni di €)
• David Feinberg, Capo di Google Health, azienda oligarchica che spia gli utenti, censura contenuti, serve il regime USA e si impegna a evadere le tasse.

Il vaticano definisce i vaccini Moderna e Pfizer "immorali" in quanto macchiati dall'aborto, ma non significa nulla, perché il Vaticano li "consente" comunque.

La Conferenza è promossa con una caricatura della Creazione di Adamo dipinta nel 1512 da Michelangelo sul soffitto della Cappella Sistina.

Nel 2018, il Vaticano aveva invitato alla Quarta Conferenza Internazionale sulla Salute Katy Perry, propagandista di aborto e omosessuale, che ha parlato di "meditazione trascendentale".

Avendo perso interesse in Dio, il Vaticano ora flirta col mondo.

#newsBthsfrkelw

Diodoro
SENZA di noi. Senza le nostre menti, senza i nostri corpi, senza le nostre anime. Nessuno di questi elementi, nelle persone non satanizzate, è sanificato né ricoperto da guanti e maschere