Clicks1.8K
it.news
14

Madre generale: "Si muore di vaccino"

Madre Marilla Aw, Superiora Generale a Londra delle Suore di Tyburn (una congregazione di Benedettine Adoratrici del Sacro Cuore presenti in dieci paesi) avverte sui vaccini contro il Covid-19.

La suora, che proviene da una famiglia di medici, è a favore dei vaccini e ha superato in prima persona l'infezione del Covid, si è rivolta ai partecipanti della Marcia per la Libertà del 29 maggio a Londra dicendo loro che erano fatti a immagine e somiglianza di Dio, nati liberi: "Non lasciate che vi portino via le vostre libertà." Quasi un milione di persone ha partecipato all'evento, messo a tacere dall'oligarchia mediatica.

Da gennaio, madre Marilla ha ricevuto richieste di pregare per 50 persone morte per il vaccino; ecco cosa dice: "Sono suora da 28 anni e in tutta la mia vita non ho mai ricevuto richieste di pregare per persone morte o danneggiate da un vaccino, se non una volta nel 2015."

In Inghilterra, Irlanda e in altri paesi, le suore sono state informate di vittime della campagna vaccinale contro il Covid. Infatti, alle suore è stato chiesto di pregare per più persone morte di vaccini, più che per il virus, come ha rivelato madre Marilla a LifeSiteNews.com.

#newsJsxjkfukye

Oscar Magnani
padrepasquale e Maath, ci risentiamo tra un annetto da oggi?
padrepasquale
Si muore moltissimo di più per il virus.
Suari
aspetti che finiscano di vaccinate i giovani....senza contare che se muori di tumore e hai il covid ti contano come morto di covid, ma se muori dopo un vaccino e avevi avuto un tumore dicono che sei morto di tumore
N.S.dellaGuardia
marcotosatti.com/…ul-covid-12-184-morti-da-vaccino-1-196190-lesioni/

Anche lei padre ringrazi di non essere tra questi...
E preghi che continui ad andarle bene per le prossime fasi di sperimentazione dei vaccini che dovrete subire.
Vincenzo Graziano shares this
21.1K
Si muore x vaccino covid19
Maath
come no! 😂 muoiono a milioni !! 😂 e nessuno lo sa solo questa suora lo ha scoperto!! 😂 visto che ormai i vaccinati sono tantissimi anche tra i nostri parenti e amici e stanno bene. Siete ridicoliiiiiiiii!!!!!!
N.S.dellaGuardia
marcotosatti.com/…ul-covid-12-184-morti-da-vaccino-1-196190-lesioni/

Ringrazi di non essere lei o i suoi familiari uno di questi.
E preghi incessantemente Dio perché continui ad andarle bene così, poiché non vorrei deluderà ma la fase di sperimentazione dei vaccini che vi hanno inoculato È APPENA INCOMINCIATA.